Capitolo 46.

489 36 6
                                    

Lali's pov.
Bussano al campanello. Oddio, Lali puoi farcela. Mi stacco con malavoglia dal bacio e vado ad aprire.
Ciao a tutti! Venite. Dico spostandomi per far entrare la mia famiglia e quella di Peter. Loro ci salutano ed entrano.

Allora, che dovete dirci? Chiede Bauti, il fratello minore di Peter. Servo i piatti ed iniziamo a mangiare.

Te lo diremo dopo, peste. Risponde Pitt.

Allora...vogliamo iniziare il pranzo? Chiedo io. Tutti annuiscono e ci dirigismo al tavolo, prendiamo posto. Io e Peter ci sediamo accanto.

Allora, Lali, come sta andando la tua carriera? Chiede Claudia.

Oh, bene, benissimo. Non posso di certo lamentarmi.

Mi fa piacere, nessuno più di te merita tutto questo successo. Commenta Juan.

Grazie mille. Rispondo abbozzando un lieve sorriso.

E con "Amor de Verdad" come va? Chiede mio padre.

Benissimo, abbiamo registrato abbastanza scene. Tra poco dovrebbero mandarlo in onda. Sono elettrizzato. Spiega Peter.

Sarà bello tornarvi a vedere in TV tutti insieme. Dice mamma.

Già, è stato bello tornare a recitare con tutti loro. Dico io.

Si, bellissimo. Concorda Peter. Mi giro a guardarlo e mi regala uno di quei sorrisi che sa fare solo lui, quelli che ti fanno sciogliere.
Continuiamo a mangiare chiacchierando di cose assolutamente inutili. Dopo aver mangiato anche il dolce, prendo la mano di Peter sotto al tavolo e lo guardo.
Pronta? Mi sussurra.

Si, glielo dici tu? Chiedo insicura e balbettando.

Perché io? Diglielo tu.

No... Ribadisco abassando lo sguardo.

Glielo diciamo insieme ok? Acconsento con la testa. Ci alziamo e lui mi tiene la mano stretta.

Noi dobbiamo dirvi una cosa. Dico guardando le mie scarpe.

È seria. Continua Peter.

Che dovete dirci? Chiedono tutti.

Noi due stiamo di nuovo insieme. Diciamo dopo esserci guardati.

Lo sapevamo, e ci fa piacere. Non c'è altro? Dice mia madre

Come fate a saperlo? Chiedo incredula.

Lali, tesoro, non sei l'unica ad usare i social. Dice Claudia.

Solo questo allora? Chiedono stavolta Juan e papà.

Ehm si. Dico io. Pitt mi da un colpetto sul braccio e mi ricordo del trasferimento.
Ah, io e Peter andiamo a vivere insieme.
Tutti sorridono, soprattutto i miei genitori. L'hanno presa bene per fortuna.

Amami ancora adesso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora