Lali's pov.
Peter, sei ubriaco, non dici sul serio.Lo sai che gli ubriachi dicono la verità?
Beh, io non ci credo. Tu mi odi, io odio te. Ci odiamo. Se non fossi ubriaco mi staresti di sicuro offendendo.
Allora goditi questo momento.
Non posso Peter. Tu hai Martina ed io ho Mariano. Non sai quanto vorrei restare amore mio.
Lali ti voglio, io non posso aspettare. Sono 6 anni che aspetto ma tu...
Perché se una storia è chiusa, per me è chiusa per sempre.
Ma la nostra non è chiusa. Quando hai messo un punto alla nostra storia, io ne ho aggiunti altri due, così sono diventati 3 puntini di sospensione, non si sa mai. Lo guardo senza sapere che dire.
Lali ti prego. Non voglio fare nulla di male. Voglio stare solo un po qui con te.Mi prometti che staremo solo un po insieme e che tu...
Ti ho mai fatto qualcosa contro la tua volontà?
No, mai.
Allora sta tranquilla.
Si che sto tranquilla, ma alza solo una mano e ti castro.
Non ci tengo ad essere castrato, grazie. Dice ridendo. Io seguo la sua risata. Ci sediamo di nuovo attorno al fuoco.
Beh, parliamo di qualcosa? Chiedo cercando di cambiare argomento.
No. Lo guardo stranita. Vieni con me. Dice alzandosi. Mi porge la mano ed io l'accetto. Mi cinge le spalle con un braccio ed io non dico nulla. Mi piace stare così. Continuiamo a camminare e arriviamo ad una spiaggetta isolata a me non nuova.
Peter ma...
Si, è quella. È la spiaggetta della foto che ho visto nel loft. La spiaggetta dove c'è stata la nostra prima volta.
È tutto rimasto uguale, non è cambiato nulla. Dico sedendomi.
Già, bello, no? Si siede accanto a me.
Cosa bello? Dico non capendo.
È tutto rimasto uguale, la spiaggia, noi. Dice guardando il mare. Al chiarore della luna è ancora più stupendo di sempre. I lineamenti del suo volto vengono illuminati perfettamente.
Beh, forse non tutto. Noi non siamo più uguali. Dico io.
E che importa se non stiamo più insieme? Io ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre. Lo guardo stupita. Ti amo come una sorella ora.
Oh, ecco. Dico io.
Lo sai cosa manca solo? Nego con la testa. Lui si alza e prende uno stereo che prima non avevo visto. Lo accende e le note di "Sad song" si propagano nell'aria. È la nostra canzone, o meglio era. Non è, era.
La nostra canzone, ora c'è tutto. Ora è davvero tutto perfetto. Ha ragione.
Dove vuoi andare a parare Peter?
Da nessuna parte. Volevo solo stare un po con te.
Sicuro?
STAI LEGGENDO
Amami ancora adesso.
Fanfiction-Secondo te è possibile dimenticare i 4 anni più belli della tua vita? Secondo me no. Io dopo 6 anni da quel fottutissimo giorno ci penso ancora, ed ho un unico sogno: quello di tornare a quei tempi. Lo so che ho sbagliato, ma sbagliando si impara e...