Lali's pov.
Cerco un costume, ma non lo trovo, cosi decido di andare a casa di Peter senza costume. Afferro il cellulare e salgo in auto. Sfreccio per le strade come un razzo fino a raggiungere la mia meta. Scendo dall'auto e busso alla porta. Peter mi viene ad aprire in pantaloncini da bagno e t-shirt.Salve, la piscina la sta aspettando.
Grazie, ma non credo di voler più andarci.
Perché?
Ehm...non ho trovato nemmeno un costume, non so che fine abbiano fatto.
E qual'è il problema? Dice con un sorriso malizioso.
Il tuo sorriso malizioso.
Ma noi siamo...sta per dire quella parola, oddio, no.
Si lo so, ma sono comunque una donna e mi vergogno.
Ma se ti ho visto più nuda di come ti ha visto tua madre.
Ehm...arrossisco. Mi prende per mano e mi tira fino alla piscina.
Mi è venuta un idea. Dice togliendosi la t-shirt.
Cosa? Chiedo mordendomi il labbro alla vista dei suoi pettorali. Lanzani, vuoi proprio farmi svenire?
Fai il bagno con questa. È abbastanza grande da arrivarti a metà coscia. Dice porgendomi la t-shirt e sorridendomi. Io ricambio il sorriso e prendo la maglietta. Mi cambio e lui si lancia in acqua. Mi tuffo anche io e riemergiamo completamente attaccati. Arrossisco leggermente. Peter mi mette le mani sui fianchi e un brivido mi percorre tutto il corpo. Ma perché mi succede? Insomma, siamo "amici"... Dopo poco sento risollevarmi e riscaraventarmi in acqua.
Peter! Me la pagherai! Urlo nuotando verso di lui. Pitt è semplicemente in piedi, l'acqua è profonda meno di 1,70 m quindi lui ci tocca, mentre io no. Lo raggiungo e mi cinge di nuovo in vita, ma stavolta, senza pensarci, mi stringo con le gambe intorno ai suoi fianchi. Lui sussulta.
Scusa. Mormoro cercando di staccarmi ma lui mi regge con una mano. Mette le mie mani intorno al suo collo e mi passa il pollice sulle labbra. Ci stiamo fissando negli occhi.Cosa mi fai, Lali? Sussurra mordendomi il lobo dell'orecchio.
Non lo so. Rispondo sinceramente.
Queste labbra cosi soavi, morbide. Sai cosa potrei farci? Continua a sussurrare. Io in pronta risposta premo le mie labbra sulle sue e do inizio al bacio, un bacio focoso, dolce, passionale, quasi quello di due innamorati.
Non possiamo essere solo amici, lo sai? Mormora lasciandomi una serie di baci umidi lungo la mandibola. Io non so cosa siamo realmente, cosa ci sia tra di noi, ma so che non lo vedrò mai come un amico.
STAI LEGGENDO
Amami ancora adesso.
Fanfiction-Secondo te è possibile dimenticare i 4 anni più belli della tua vita? Secondo me no. Io dopo 6 anni da quel fottutissimo giorno ci penso ancora, ed ho un unico sogno: quello di tornare a quei tempi. Lo so che ho sbagliato, ma sbagliando si impara e...