Lali's pov.
Dite chease! urliamo Euge, io e Cande mentre le ragazze dietro di ridono come matte. Peter si gira di scatto, sta piangendo. Oh che tenero... Scatto la foto e mi soffermo a guardare Peter.
Pitt, dovresti vedere la tua faccia! esclama la China ridendo a crepapelle.
Vaffanculo. urla lui incazzato nero.
Dai Peter, era uno scherzo. spiega Mary.
Scherzi cretini! Mi avete fatto prendere uno spavento!
Calmati, volevamo solo scherzare! urla Cande infastidita dalla sua reazione.
Senti, sto passando dei giorni di merda, sto vivendo con la paura addosso e tu volevi solo ridere?! Ma vai a farti un giro! urla sedendosi sul letto. Candela stava per replicare, ma Euge, capendo di cosa si tratta, le da un colpo sul braccio per farla zittire.
Io vado da lui, lo guardo e mi siedo sulle sue gambe. Gli prendo il viso tra le mani, lui ha lo sguardo abbassato, si fissa i piedi.
Guardami. sussurro, ma lui continua a tenere lo sguardo giù. Cazzo, Peter, guardami. ordino seria. I suoi occhi verdi, ormai gonfi per le lacrime, fissano i miei.
Non è successo niente, era uno scherzo, io sono qui, qui con te. mi fissa senza dire nulla, senza fare alcun gesto, come se fosse in apnea.
Peter, calmo, era solo uno scherzo, ok? dico sulle sue labbra.
Ho avuto paura. ammette.
E' tutto finito. dico io.
Ti amo.
Anche io. avvicina le sue labbra alle mie e...
DRIN!! DRIN!! DRIN!!
Mi sveglio con un gran mal di testa. Sono in camera mia...ma che cazzo è successo? Il campanello di casa mia continua a rompermi i timpani. Mi alzo e con il pigiamone addosso, vado ad aprire. E' Eugenia.
Lali, ma sei ancora in queste condizioni?! Avevamo un appuntamento 3 ore fa! afferma un po arrabbiata.
Scusa...ma che giorno è? chiedo.
Come che giorno è? Stai bene Lali?
Si, ma non hai risposto alla mia domanda.
E' il 7 novembre.
Cosa?! urlo io. Cosa diamine è successo?!
Si, ieri sera c'è stato il concerto a Buenos Aires, hai spaccato! Ma...sicura di stare bene?
Si, si China... ma parlami del concerto, vieni. ci sediamo sul divano e lei inizia a parlare con una faccia strana.
Beh, è stato un concerto stupendo, hai anche dedicato un concerto a...
A Peter. affermo decisa.
Ehm no...a Mariano. annuisco e rimaniamo in silenzio. Cazzo Lali, mi dici che diamine hai?
Era tutto un sogno. penso ad alta voce.
Cosa era tutto un sogno, cosa? chiede troppo curiosa.
Ma io e Peter?
Tu e... che?
Perchè non lo chiami per nome?
Lali, mi hai chiesto tu di farlo, vi odiate.
Ah si, giusto.
Sei sicura di stare bene? richiede. Mi giro a guardarla negli occhi. Non posso mentirle.
STAI LEGGENDO
Amami ancora adesso.
Fanfiction-Secondo te è possibile dimenticare i 4 anni più belli della tua vita? Secondo me no. Io dopo 6 anni da quel fottutissimo giorno ci penso ancora, ed ho un unico sogno: quello di tornare a quei tempi. Lo so che ho sbagliato, ma sbagliando si impara e...