Capitolo 30.

573 34 0
                                    

Lali's pov.

-Buonanotte, ti voglio bene.- dico io.

-Ed io ti amo, bel casino.- dice dopo circa una decina di minuti. Mi da un bacio sulla fronte ed io mi addormento sorridendo.

-----------------------------------------------------------

-Lali- dice una voce che non riesco ancora ad abbinare a qualche persona.

-Ancora 5 minuti, mamma.-

-Devo buttarti giu dal letto? Dai Lali, muoviti.- apro gli occhi e mi alzo dal letto.

-Buongiorno Peter.- dico sbadigliando. Lo guardo, è gia vestito ed ha anche le scarpe.

-Buongiorno Lali- dice mettendosi a sedere sul letto.

-Come mai sei gia pronto? Che diamine di ore sono?-

-Le 8:30-

-Che?! Merda! Ma non potevi svegliarmi prima?!- gli urlo contro.

-Scusa, ma dormivi soavemente. Eri bellissima.-

-Ok, ok. Ora va fuori.- dico trascinandolo fuori dalla stanza e chiudendo la porta. Mi metto davanti all'armadio e scelgo dei pantaloncini di jeans, una t-shirt nera, ai piedi i miei vecchi stivali, un po di trucco e, per completare il look, un paio di occhiali da sole.

Prendo il cellulare e scendo in salotto. Peter è seduto sul divano.

-Andiamo, muoviti.- dico continuando a camminare. Si alza e mi segue. Salgo in macchina e mi metto al volante, lui mi guarda e sale al lato del passeggero.

Accendo il motore, inarco la marcia e parto a tutta velocità verso gli studi di Telefè. Alle 8:59 parcheggio e corro dentro gli studi. Peter mi segue ridendo.

-Mi spieghi che hai da rider?!- urlo girandomi di scatto. Mi ritrovo le sue bellissime labbra a due millimetri dalle mie.

-Sei arrivata, non c'èbisogno di correre.- sussurra.

-Ma non mi piace fare tardi, muoviti.- riprendo a correre e, la segretaria ci accompagan sul set.

-Oh ragazzi, eccovi.- dice Cris acclamandoci.

-Scusa il ritardo.- diciamo io e Peter.

-Non vi preoccupate, ora chiamerò uno ad uno i vostri colleghi ed entreranno da quella porta. Comunque ho deciso di cambiare i nomi. Vi chiamerete con i vostri nomi e il cognome di Peter.- Annuiamo e ci sediamo.

-Come già sapete, voi siete i protagonisti: Lali e Peter Lanzani.- continuiamo ad annuire. -Bene,iniziamo.-

-Eugenia Suarez nel ruolo di Eugenia Lanzani, sorella di Peter.- Euge entra dalla porta.

-Gaston Dalmau nel ruolo di se stesso, migliore amico di Peter e Lali.-

-Nicolas Riera nel ruolo di Nico Dalmau, fratello di Gas e migliore amico di Peter.-

-Maria del Cerro e Candela Vetrano nel ruolo di se stesse.-

-Pablo Martinez nel ruolo di se stesso.- Pablo entra e vedo Peter tirare un sospiro di sollievo.

-Rocio Igarzabal nel ruolo di Rochi Martinez, sorella di Pablo.-

-Agustin Sierra, Stefano De Gregorio e Victorio D'Alessandro nel ruolo dei fratelli D'Alessandro.-

-Daniela Aita nel ruolo di se stessa.-

- Ed infine, Nicolas Vazquez e Emilia Attias nel ruolo dei coniugi Lanzani, genitori di Peter e Eugenia.- sono tutti al centro della sala. Gas sorride come un ebete e fissa Rochi. Io e Peter abbracciamo tutti, mi rimane solo la China.

Amami ancora adesso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora