Capitolo 49.

465 39 7
                                    

Lali's pov.

Ma loro non possono proteggerti...ho paura. si sente un sospiro dall'altro lato del telefono.

Peter, di cosa hai paura?

Ho paura che ti facciano del male, che non riesca a proteggerti. Ho paura di perderti. Sono un codardo...

Peter, non c'è uomo più coraggioso di te. Mi hai salvato la vita, ti sei fatto picchiare per me. Credimi, sei il mio cielo salvatore.

Come la canzone che hai dedicato a Benjamin?

Come la canzone che ho dedicato a te. Tutte le mie canzoni sono per te, parlano di te.

Ho bisogno di te, ora, adesso, subito.

Lo sai che sono solo 2 ore che non ci vediamo? chiedo ridendo.

E tu sopravvivi 2 ore senza ossigeno?

Beh, ci proverò...

No, facciamo cosi, tu non provi nulla e mi fai tornare a respirare.

Se ti dico che ti amo torni a farlo?

Può darsi.

Ti amo.

Si, ora si, va bene. scoppio a ridere seguita da lui. Ve l'ho già detto che amo la sua risata?

Lali, muoviti, sta ripartendo il film! urla Cande.

Pitt, devo rientrare, Cande mi sta chiamando.

Ok, piccola per qualsiasi cosa chiama.

Qualsiasi qualsiasi?

Si, qualsiasi.

Anche per un bacio?

Anche per un bacio.

Ciao amore.

Ciao piccola. chiudo al cellulare e mi alzo in piedi.

Lali! urlano stavolta Euge e Rochi.

Arrivo! urlo di rimando. Rientro in casa, sono tutte sedute per terra in cerchio.

No, per favore non quello... dico mettendomi le mani nei capelli. Non il gioco della bottiglia.

Oh si invece! dicono la China e Cande.

Io mi rifiuto. cerco di sedermi sul divano, ma con poco successo Quelle due pazze delle mie migliori amiche mi tirano per terra.

Allora, iniziamo...Euge a Lali. dice Daky dopo aver girato la bottiglia due volte.

Cara Lali! esclama la China con un sorriso malizioso. Obbligo o verità?

Verità, ho paura dei tuoi obblighi.

Bene, allora...com'è Peter a letto?

China! la richiamano tutte le ragazze.

Devo per forza rispondere? chiedo io.

No, cambiamo domanda. Quando farai avere un cuginetto a Rufina?

Non lo so, non ne ho mai parlato con Peter, e poi siamo appena tornati insieme.

Si, ma tu vorresti avere un figlio al più presto? continua a chiedere la China.

Non lo so, dovrei abbandonare la mia carriera se avessi un figlio.

No, non dovresti farlo. commenta Rochi.

Amami ancora adesso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora