Lali's pov.
Mi sveglio per colpa di un rumore alquanto fastidioso...e ti pareva, il mio cellulare. Leggo il nome: Peter❤.
Amore buongiorno. Dico con la voce impastata dal sonno dopo aver risposto.Ehi amore, ti ho svegliato?
In realtà si, ma non fa nulla. Tu piuttosto dove ti sei cacciato?
Sono andato a portare gli scatoloni a casa mia. Ti aspetto alle prove o vengo a prenderti?
Non lo so. Mugugno alzandomi dal divano.
Dai, vengo a prenderti. Mi manchi troppo.
Anche tu Pela.
5 minuti e arrivo allora.
Peter, ho voglia di cornetti al cioccolato. Puoi andare a prenderli?
Sono già sotto casa. Li prendiamo alla caffetteria degli studi, ok?
Va bene.
Aprimi dai.
Arrivo. Chiudo al cellulare e apro la porta. Lo abbraccio e gli lascio un bacio sulle labbra.
Sei ancora in pigiama...bel look per venire a registrare. Dice ridendo ed entrando.
Ora vado a vestirmi, aspettami.
Toda la vida te voy ad esperar. Dice citando Mar. Gli lancio un cuscino e vado in camera a vestirmi. Appena pronta scendo in salotto.
Allora andiamo? Chiedo prendendo la borsetta.
Si principessa. Si alza dal divano ed usciamo di casa. Saliamo in auto e in un batter d'occhio arriviamo agli studi.
Tutto lo staff inizia a darci gli auguri per il nostro ritorno insieme. Entriamo in caffetteria e ci sediamo ad un tavolino per fare colazione. Il barista ci porta i cornetti ed io ne mangio tre.Avevi parecchia fame eh. Dice Peter ridendo.
Gia. Continuo io. Una volta finito andiamo sul set.
Wooo. Urlano tutti applaudendo. Si sentono grida come "auguri", "congratulazioni" e roba del genere. Poi ci si avvicina Cris.
Finalmente ragazzi, avevo smesso di crederci in questo tanto atteso ritorno! Auguri. Dice abbracciandomi.
STAI LEGGENDO
Amami ancora adesso.
Fanfiction-Secondo te è possibile dimenticare i 4 anni più belli della tua vita? Secondo me no. Io dopo 6 anni da quel fottutissimo giorno ci penso ancora, ed ho un unico sogno: quello di tornare a quei tempi. Lo so che ho sbagliato, ma sbagliando si impara e...