Peter's pov.
-Laliter non esiste più, lo hai detto tu.- scrive Lali.
-Dovevo dire che sono innamorato di te in un'intervista dove presento la mia fidanzata?- Invio il messaggio ma non mi risponde. Compongo il numero e la chiamo.
Lali. dico non appena risponde.
Peter, non chiamarmi più, per favore. dice con la voce roca.
Hai pianto? chiedo.
Non sono affari tuoi.
Mi dispiace, scusa. Io non volevo mettermi con lei, io ti amo. dico.
Peter, basta. La nostra storia è finita 6 anni fa e ...
Si lo so, quando una storia finisce, finisce per sempre. Ma non possiamo essere l'eccezione alla regola?
No, non possiamo, vedi, c'è sempre qualcuno nel mezzo. Prima era un triangolo di solitudine, io, Mariano e tu. Poi ora c'è Brenda, e abbiamo creato il quadrato. Un quadrato di solitudine.
Stai citando Bauer. ironizzo io.
Non scherzare, noi non possiamo stare insieme. dice lei.
Ma siamo fatti per amarci...
Questo non vuol dire che possiamo tornare ad essere una coppia.
Cazzo, Lali, quando diamine capirai che voglio solo te?!
Basta Peter, basta. dice e dopo poco sento dei singhiozzi.
Lali, non piangere, per favore.
Peter, chiudi a questo cazzo di telefono e lasciami in pace.
No, no, non ti lascio in pace. dico uscendo di casa e salendo in auto.
Cosa cazzo vuoi da me?! Cosa?! urla lei. Io intanto sfreccio come un razzo verso casa sua, non mi fermo nemmeno ai semafori rossi,
Voglio che tu sia felice! dico spegnendo l'auto e parcheggiando.
Io sono felice, sono felice con Mariano.
No, no, cazzo, non sei felice se piangi cosi. Busso al campanello e viene ad aprirmi ancora con il cellulare in mano e con la chiamata aperta. Mi guarda e con il pollice chiude la chiamata. Io entro senza che nessuno mi dia il permesso, continuo a guardarla fisso mentre chiudo la porta. Le lacrime le rigano il viso, ha gli occhi gonfi e rossi, i capelli sono tutti arruffati e ha addosso il suo pigiamone rosa.
Non devi piangere, ci sono io con te. dico prendendole le mani.
Tu, tu non ci sei. Non è vero che mi ami ancora, tu ora hai lei. dice continuando a piangere, sposto le mani sul suo viso e le asciugo le lacrime con i pollici.
No, no, tu sei il mio unico amore. Cazzo, tu stai con quello li, mi hai detto che devo dimenticarti, e Brenda lo sa che non la amo, mi sta solo aiutando. dico accarezzandole le guance. Lei abbassa lo sguardo e si fissa i piedi.
Tu...tu..non la ami? chiede esitando.
Serio? Fai serio? Certo che non la amo.
Io..io sto con Mariano e poi la nostra storia è finita 6 anni fa, dobbiamo dimenticarla.
Sul serio? Vuoi davvero dimenticarti di quei 4 anni?
Secondo te, Peter, è possibile dimenticare i 4 anni più belli della mia vita Peter? Secondo me no. Io, dopo 6 anni da quel fottutissimo giorno, ci penso ancora, ed ho un unico sogno: quello di tornare a quei tempi. Lo so che ho sbagliato, ma sbagliando si impara, ed io ho imparato che non vivo senza te. Ti chiedo solo una cosa: AMAMI ANCORA ADESSO. Amami anche se ci sono Mariano e Brenda, anche se non stiamo più insieme, anche se il nostro amore non sboccerà mai. Ma tu amami, tu amami come ti amo io. dice Lali alzando di poco lo sguardo e facendo si che i miei occhi e i suoi si guardino.
STAI LEGGENDO
Amami ancora adesso.
Fanfiction-Secondo te è possibile dimenticare i 4 anni più belli della tua vita? Secondo me no. Io dopo 6 anni da quel fottutissimo giorno ci penso ancora, ed ho un unico sogno: quello di tornare a quei tempi. Lo so che ho sbagliato, ma sbagliando si impara e...