Peter's pov.
Che hai? Chiedo notando che è strana.No nulla.
Lali ti conosco, che hai?
Davvero nulla.
Lali dai.
È una cazzata, davvero.
Beh, allora fammi sentire questa cazzata. Lei sospira.
Lali!
Ok, ok, parlo. Io accenno una risata.
Oggi ti ho sentito diverso, più lontano da me, quando c'era Tini.
Non pensarlo nemmeno.
Ho pensato che hai Tini e che di me non te ne frega più nulla.
Non dirlo mai più. Tu sei sempre, SEMPRE qualcosa per me.
Ho avuto paura di riperderti.
Non accadrà mai, tranquilla.
Ho pensato: ma perchè prima ti affezzioni alle persone e poi arriva una e te le porta via?
Non mi ha portato via da te, e anche se lo volesse, non ci riuscirebbe mai.
Sei sicuro?
Certo. Io ci sarò quando cadrai, tu ci sarai quando cadrò. RESTO IO, RESTI TU, D'ACCORDO?
RESTO IO, RESTI TU, SEMPRE. Dice lei, io l'abbraccio.
Ti voglio bene scemo.Anche io nana.
Beh, io vado. Si è fatto tardi.
Ciao piccola. Mi da un bacio sulla guancia e va via. Ricordo che è venuta a piedi, allora mi precipito fuori e la blocco.
Lali, aspetta. Ti riaccompagno io.
Non c'è bisogno, vado a piedi.
No, no, no. È tardi. Sei sola ed indifesa, ti riaccompagno io.
Ok mamma.
Andiamo cara. Dico imitando la voce di una donna. Lei ride e saliamo sulla mia mercedes- benz.
Posso mettere un po di musica?
Certo, i dischi sono nel cruscotto. Dico guidando. Lei sceglie il disco da ascoltare
Partono le note di Nena. Ha scelto un disco dei Teen Angels.
Ma questa canzone è una perseguitazione!Sta zitta nena! Dico iniziando a cantare. Lei mi guarda. Mentre canto mi viene in mente quando io e Lali avevamo litigato perchè avevo fatto un commento sul sedere di una fan. Stavo scherzando con Gas e Nico, ma lei se la prese e non mi parlò. Facemmo pace con questa canzone durante il concerto.
Ti ricordi quando durante un concerto, oltre al bacio di scena, mi hai abbracciato e mi hai baciato di nuovo?
Lali's pov.
Anche se eri un grandissimo stronzo, io ti amavo.
Anche io, anche se eri un po isterica.
Isterica io?!
No il tuo cane! Dice ridendo.
Stronzo! Dico dandogli una pacca sul braccio e mettendo il broncio. La cosa peggiore del mio carattere, è che non mi piace che mi diano dell'isterica. Solo a sentir quella parola, l'isteria che è in me scoppia in una bomba atomica. Vado su Twitter e vedo una foto dove c'è scritto: "2010 Peter: Donde estas? 2015 Lali: Del otro lado.
No, vabbè, questa è il top. Dico ridendo e mostrandogliela. Lui segue la mia risata. Arriviamo a casa mia.
Grazie di tutto. Sono stata bene oggi. Per i vestiti...
Puoi tenerli. Ehm... Lali.. stavo pensando, una sera di queste ti va, ehmm si, di vederci?
Certo. Che ne dici di domani?
Si, sono libero.
A che ora?
Per me è indifferente.
Facciamo alle 17?
Si certo. Allora ci vediamo domani, ciao piccola.
Ciao scemo. Aspetta! Dove ci incontriamo?
Alla nostra fontana?
Sicuro, ciao scemo. Gli do un bacio sulla guancia e torno a casa. Mi butto sul letto sfinita e mi addormento.
*SOGNO LALI*
<<Hola Roma!>> urlo al microfono del palcoscenico. Inizio il mio show e dopo un po, le note di Nena partono. Peter sale sul palco, vestito con la stessa giacca a quadri dell'episodio che mi ha raccontato, e ora che ci penso, anche io. Bah, sarà una pura casualità. Alla fine della canzone c'è il bacio di scena, io non resisto, lo abbraccio e lo ribacio.
*FINE SOGNO*
7:00
Mi sveglio. Ho sognato me e Peter, come sempre, ma stavolta non stavamo litigando. E cosa c'entra Roma? Mi distolgo dai pensieri sul mio sogno, mi vesto e vado a girare Esperanza Mia. Alle 13 stacco, pausa pranzo e vado a lavorare con lo staff di Lali musica. Alle 16:00 mi squilla il cellulare. È Cris Morena.
Ciao Cris.Ciao Lali, devo parlarti, per caso sei libera tra un ora?
Certo.
Ci vediamo negli studi di Telefe, allora. Ciao Lali.
Ciao. Chiudo al cellulare e mi ricordo dell'appuntamento con Peter. Merda, e ora? Sono sicura che capirà, lo chiamo.
Pitt ehi...
Ehi Lali, senti per l'appuntamento, possiamo rimandare?
Ho chiamato per dirti lo stesso. Ho un impegno importante.
Anche io. Ci vediamo domani stessa ora e stesso luogo?
Certo. Mi manchi Pela.
Anche tu Petiza, ma tanto ci rivediamo presto.
Si, menomale.
Ho una sorpresa per te domani.
Cos' è, Pitt?
Non te lo dico, se no non sarebbe una sorpresa.
Dai! Lo sai che sono curiosa e che odio aspettare. Dimmelo ora, adesso, subito!
No.
Allora ti odio.
Ciao Petiza. Dice ridendo.
Ciao Pela. Chiudo al telefono. Ma stavo davvero parlando con Peter?! Ormai erano anni che non usavamo quei soprannomi. Mi era mancato sentirglielo dire e pronunciarlo. D'altronde mi è mancato tutto di lui.
Torna a casa, mi cambio e vado da Cris.
Cris. Dico abbracciandola.Ciao Lali.
Sono in ritardo?
No, no.
Come mai mi hai fatto chiamare?
Ho in mente una nuova serie televisiva e volevo te come protagonista.
Si, mi farebbe piacere.
La seria si chiama "Amor de verdad" e parla di due ragazzi che si amano, ma sono costretti a tenere il loro amore un segreto poichè sono cugini. Affronteranno molti ostacoli, ma vinceranno.
Mi piace. E il protagonista maschio chi sarà?
Ecco, beh, è di questo che volevo parlarti... Cris viene interrotta dalla porta che si apre. In quel preciso istante entra...
Fine capitolo 10.
Scusate il ritardo del capitolo, ma sono stata impegnata. Comunque, per farmi perdonare mi è venuta una super idea. Che ne diti di una maratona ogni sabato?? Fatemelo sapere nei commenti. Baci, Bea.
STAI LEGGENDO
Amami ancora adesso.
Fanfiction-Secondo te è possibile dimenticare i 4 anni più belli della tua vita? Secondo me no. Io dopo 6 anni da quel fottutissimo giorno ci penso ancora, ed ho un unico sogno: quello di tornare a quei tempi. Lo so che ho sbagliato, ma sbagliando si impara e...