Capitolo 22.

574 41 13
                                    

Lali's pov.
Mi sveglio infastidita da un rumore che non è la mia sveglia. Sono sulla spiaggia e sono nuda. Giro la testa e vedo Peter che dorme beato accanto a me,... nudo. Mi ricordo quello che è successo la sera. Guardo l'ora. Per fortuna sono ancora le 5 del mattino. Prendo tutti i miei abiti e mi vesto. Corro in albergo prima che Peter si sveglia. Di sicuro gli altri dormiranno e potrò scampare dalla solita ramanzina di Gas e Euge. Torno in stanza, giro lentamente la chiave per non far rumore. Fortunatamente Gas dorme. Mi affretto a mettere il pigiama e mettermi sotto le coperte. Cerco di addormentarmi, ma i pensieri della notte precedente sono troppi. Come ho potuto tradire così il mio ragazzo?! Lui mi ama, ed io, beh, nutro una profonda devozione per lui. Mariano mi aspetta a casa ed io come lo riparo?! Tradendolo con il mio ex, che per di più odio. Già, perché io odio Peter, vero? Ma che domande sono?! Certo che lo odio, io non lo sopporto. Eppure quando sto con lui sto così bene, dentro di me si accende un fuoco che mai nessuno è riuscito a creare. Peter è l'unico che ci riesce. Peter è stup... è uno stronzo, ecco cos'è. Lali violate, e poi lui ieri notte era ubriaco. Nemmeno si ricorderà di quello che è successo quando si sveglierà. Mentre penso suona la sveglia. Dio, sono già le 8? Gas si sveglia. Mi fissa con un espressione strana.
Buongiorno Gas.

Buongiorno un cazzo Lali! Lo sai che mi hai fatto prendere uno spavento?! Dove cazzo sei stata?! Dice alzandosi.

Scusami, io volevo tornare presto ma...

Quello cos'è? Chiede divertito.

Quello cosa?

Il succhiotto che hai sul collo! Chi te lo ha fatto?

Io non ho n-n-n-nessun su... n-ness... Dico balbettando.

È stato Peter? Annuisco. La sua faccia da divertita torna a "non decifrabile"
Lali non mi dire che... Dice gesticolando. Io annuisco. Ok. 1.2.3. Ramanzina.
Lali, ma...cioè...io non so che dire. Dice sedendosi sul letto. Mi siedo accanto a lui. Lo guardo spaventata, per quello che potrebbe dire.
Lali ma ti rendi conto di quello che hai fatto?! Peter è fidanzato! E anche tu! Hai tradito Mariano. Dice con le mani tra i capelli. Sapevo che l'avrebbe presa male, ma non immaginavo così tanto.

Gas io...

Lali, tu cosa? Ti rendi conto che ora quello che dicono di te è vero?! Gli hai dato modo per sparlare di te! Mi ha dato della troia?! Gli do uno schiaffo. Il suono si propaga nella stanza.

Scusami... cerca di dire.

No, scusa tu. Ho esagerato. Gas, io non volevo tradirlo, ma lo sai che quando sto con Peter mi butto ad istinto e che non penso. E poi era ubriaco, non si ricorderà di nulla, lo sapremo solo io, tu ed Euge. Nessun'altro verrà a saperlo. Io...
Esito a dirlo. Io...avevo bisogno di lui. Dico talmente a bassa voce che nemmeno io stessa riesco a sentirmi.

Che? Chiede lui.

Io... non ci riesco.

Lali vuoi parlare?! Urla ormai infastidito.

Avevo bisogno di lui! Volevo sentirlo mio! Perché lo amo! Urlo ormai stanca con le guance completamente rigate dalle lacrime. Lui mi abbraccia.

Shhh, va tutto bene. Non è successo niente. Dice cercando di calmarmi, ma è impossibile. Solo Euge ci riesce.

Chiama la China. Dico singhiozzando. Lui Annuisce e prende il telefono. Compone il numero.

Amami ancora adesso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora