Maratona 4/4
Peter's pov.
Torno a casa e chiamo Eugenia.
Pitt, dimmi.Senti Eu, non dirmi che sto facendo una cazzata perché ormai ho deciso. Nulla può fermarmi. Ho deciso.
Cos' hai deciso?
Io la lascio Eu. Non ce la faccio più, non resisto. Io devo lasciarla.
No Eu, non riuscirai a farmi cambiare idea.
Peter...
No, ormai ho deciso.
Peter! Urla per farmi zittire. Oh, finalmente! Ma da quando sei cosi chiacchierone? Io cerco di rispondere.
No guarda, non rispondere, meglio. Posso dirti quello che penso?
Si.
Vuoi farlo davvero? Lasciala, ma sappiamo entrambi che dopo tutto questo tu e Lali non avrete vita facile. I giornalisti vi seguiranno dovunque, creerai un caos totale nelle vostre vite, ma se è quello che vuoi fallo.
Ma Lali cosa penserà?
Non ti dirà mai che ti ama cosi. Gia, è vero. Lali non lo farà mai, devo aspettarla, deciderà lei cosa fare.
Gia. Mi limito a dire.
Senti, io ti consiglierei di aspettare.
Ok, grazie.
Bene, parliami di cose serie. Per Euge le cose serie sono feste o roba del genere.
Avanti, spara.
Per la prossima settimana, avevamo pensato di andare a Pinamar in campeggio, ma dal campeggio abbiamo deciso di andare in albergo.
Chi c'è?
Tutti: io, Cande, Vico, Gas, Nico, Meme,Mary, Agus e Pablo. Tu e Lali dovete darmi ancora una risposta.
Si ma...
Puoi portare anche la Stoessel se vuoi, basta che non faccia l'oca.
Ok, vengo.
Bravo! Grazie! T.v.b.! Ciao hermanillo! Chiude al telefono ed io non posso far altro che ridere
Quella ragazza è matta. Dico ridendo. Mi siedo sul divano e mi squilla il cellulare. È Tini.
Ciao amore. Dice lei.
Ehi Tini.
Stavo pensando la prossima settimana... cerca di spiegare lei.
Io vado a fare una vacanza a Pinamar con i miei amici. Ti va di venire con me?
Ci sarà anche Lali?
Si, ma perché...
Ok, vengo, ma dillo tu a mia madre.
Ok. Vengo ora, ciao. Vado a casa di Tini e sua madre mi fa entrare, lei è seduta sul divano e appena mi vide si precipita su di me e mi bacia.
Ciao amore.
Ciao Tini. Ci sediamo sul divano e iniziamo a chiacchierare. Io chiedo alla mamma di Tini se può venire con me a Pinamar.
Ok, ma deve venire anche Fran. Tini è ancora piccola. E bla bla bla. Accetto le sue condizioni e rimango un altro po con Tini. Dopo torno a casa e richiamo Euge.
Eu.
Ehi Pitt.
Viene anche Tini e il fratello Fran, la madre non voleva lasciarla venire sola.
Ok.
Ma Lali viene?
Si, si. Ora ti lascio, ciao.
Ciao. Chiudo.
Lali's pov.
Dopo l'appuntamento con Peter, torno a casa e decido di mettermi a giocare ai videogiochi. Non si direbbe, ma sono la classica ragazza diversa, diciamo il maschiaccio della situazione. Anche Euge lo è dall'aspetto e dai vestiti di entrambe non si direbbe, ma quando abbiamo tempo, passiamo ore a giocare con la PS4. I nostri giochi preferiti sono Need for speed 4, Assassins Creed e FIFA16. Gia, ma questo, diciamo che è un segreto, non lo sa nessuno apparte tutto il cast di Casi Angels.
Accendo la PS4 e metto Need for speed 4. Mentre gioco mi squilla il telefono, la China.China, dimmi.
Ciao Lali, che fai di bello?
Need for Speed 4.
Come ti permetti di giocarci senza di me?!
Non sapevo che fare, vuoi venire?
Metti in oausa, sto arrivando. Chiude. Io continuo a giocare e dopo nemmeno 3 minuti arriva. Prende un controller e si siede sul divano. Inizia a giocare con me.
Novità? Chiedo.
Oh yes. Ho due super notizione.
Avanti, spara!
1) Peter voleva lasciare la Stoessel.
Che?! Non può farlo, si creerebbe un caos totale, la mia vita privata sarebbe sbaragliata dai giornalisti.
Tranquilla, gli ho detto che creerebbe un caos e l'ho convinto a non lasciarla.
Ok. Il sorriso che avevo sulle labbra, in un attimo era sparito. Non sono gelosa, non pensate male.
Sei gelosa, vero? Chiede con un sorriso soddisfatto.
Io?! No, no. È la sua vita. Dico cercando di sembrare calma, ma in realtà staccherei tutti i capelli alla Stoessel. Tutti, uno ad uno.
Gli staccheresti tutti i capelli! Dai! Dice ridendo.
Ma leggi nel pensiero o che?!
Ti dimentichi che sono Jazmin la gitana! Io scoppio a ridere.
E la seconda? Mi guarda, mette in pausa e inizia a parlare entusiasta.
2)Noi andremo una settimana a Pinamar, eravamo partiti con l'idea del campeggio, ma io e Cande abbiamo proposto di andare in hotel.
Ok, ma chi viene?
Io, Cande, Gas, Nico, Vico, Mary, Meme, Agus e Pablo. Smette di parlare e poi ricomincia. Ah e tu.
Peter?
Lei mi guarda con una faccia da: "sapevo che me lo avresti chiesto".Gliel'ho chiesto, ma non mi ha dato ancora una risposta.
In quel preciso istante squilla il suo telefono e risponde.Ehi Pitt...Ok...Si, ora ti lascio...Ciao hermanillo. Chiude. Io gli salto praticamente addosso.
Allora, che ti ha detto?
Petiza calmati! Viene ma... viene anche la Stoessel con il fratello.
Che?! No, io non vengo!
No Lali, tu vieni e basta! E se loro due ti dicono qualcosa, ci sono io e poi ci sono Nico, Gas e Pablo. Sarai al sicuro.
No Eu....
Niente no, tu verrai. Io, Cande e Mary abbiamo in mente giornate fantastiche a fare shopping. E poi dobbiamo comprare Need for speed 5, è uscito da una settimana e noi non lo abbiamo ancora! Ti rendi conto?!
Ma possiamo comprarlo anche qui!
No, tu vieni e basta!
Ok. Mi arrendo alla fine. So gia che questa vacanza non andrà per il meglio.
Fine capitolo 15.
Fine della maratona. Grazie mille, e scusate l'ora. Fatemi sapere cosa ve ne pare dei capitoli, e se vi sono piaciuti, lasciate una stellina, in fondo è più bella bianca.
Al prossimo capitolo.
Vi amooooo.
Baci, Bea.
STAI LEGGENDO
Amami ancora adesso.
Fanfiction-Secondo te è possibile dimenticare i 4 anni più belli della tua vita? Secondo me no. Io dopo 6 anni da quel fottutissimo giorno ci penso ancora, ed ho un unico sogno: quello di tornare a quei tempi. Lo so che ho sbagliato, ma sbagliando si impara e...