FINALE

130 4 0
                                    

Allora raga sono passati 3 anni e io non ho più il mio quaderno e i miei capitoli, quindi vi farò un super mega riassunto giusto per non abbandonarvi sulla fine.

Peter è stato rapito da Mariano, che è un mafioso, e lo ucciderà se Lali non lo lascia. Lali per salvargli la vita decide di tornare con Mariano e sposarlo anche se è incinta di due gemelli di Peter.
Peter non può accettarlo, ma lei non parla con la polizia perciò Peter è costretto a starle lontano. Insomma, Lali si sposa con Mariano e il giorno del matrimonio Peter va in chiesa a vederla. Non ferma la cerimonia, lei lo vede ma si sposa lo stesso. Una volta finita corre in aeroporto dato che sapeva che lui stesse partendo.
Qui c'era una scena super commovente di loro due, lei vestita da sposa, lui con le valigie pronto a partire. Si giurano amore eterno, Lali dice che lo ha fatto per salvargli la vita ma lo ama e gli confessa che i gemelli sono i suoi, perciò anche se non potrà fare loro da padre, lo è. Si sentiranno per aggiornamenti sui figli ma per nient'altro anche se si amano. Insomma continuano con sta roba dell'amore eterno e Peter tira fuori un anello che aveva comprato per chiederle di sposarlo prima di essere rapito e le dice che lei sarà per sempre la donna della sua vita. Un vecchio che assiste alla scena regala la fede a Peter e i due si sposano seduta stante giurandosi amore eterno, si baciano e poi lui parte.

FINE.
Lo so, vi meritavate un finale migliore, ma meglio questo riassunto che lasciarvi alla vostra immaginazione.
Bene, questo capitolo trash della mia vita si è ufficialmente concluso. Grazie mille a tutti per averla seguita, mi dispiace se siete ancora qui a leggerla oggi perché è davvero trash.
Un abbraccione.

Amami ancora adesso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora