Aprii la porta e mi trovai davanti Alma!
<<ALMA!!!>> esclamai, e la abbracciai fortissimo!!! <<Oddio Alma pensavo che non saresti venuta!>> <<Haha secondo te mi faccio scappare la mia migliore amica alle audizioni di X Factor? NA HA Absolutly no.>> <<Hahahaha!! Esatto>>.
Salimmo in macchina e per tutto il tragitto sclerammo sulle audizioni e su Fedez haha!
<<Okay, Fedez è un figo da paura!>> <<Ovvio è super super super WOW!>> disse Alma. Dopo circa un'ora arrivammo. Scesi dalla macchina e avevo gia l'ansia che mi assaliva.
<<Nonono io, io torno indietro mamma portami a casa>> dissi impanicata <<NOO tu ora vieni qui e facciamo la fila chiaro?>> mi disse Alma tirandomi per un braccio. Ed ecco, che ci avventurammo in quella fila luunghissima!! Erano solo le 8:20 del mattino e gia c'era una fila tremenda.
<<Oh santissimo, che fila!!!>> esclamó mio padre <<Si...non scoraggiamoci prima o poi arriveremo!>> rassicuró tutti mia madre. Sospirai perchè non potevo fare altro!
Circa 5 minuti dopo arrivarono dietro a noi in fila due ragazzi, accompagnati da due signori...uno aveva i capelli mori con un ciuffettino davanti, gli occhi castani ed era molto alto. L'altro era, molto bello! Aveva i capelli castani chiarissimo, che gli arrivavano fino avanti alla fronte. I suoi occhi erano bellissimi, azzurro chiaro, come il cielo!
Non avevo mai visto un ragazzo cosi magro e che mi aveva colpito in questo modo! Io...io quel ragazzo lo avevo gia visto da qualche parte..ma dove? È come se gia lo conoscessi come se tra noi fosse successo qualcosa. Eppure ero abbastanza certa di non averlo mai visto!
Comunque dopo averli scrutati per qualche secondo mi rigirai e guardai dritto.
<<Mamma io ho fame!>> disse mio fratello <<Ora andiamo a cercare un bar. Chiara, Alma ve la sentite di rimanere in fila da sole?? Noi andiamo a cercare un bar se volete vi portiamo qualcosa!>> <<Oh, tranquilla mamma io e Alma restiamo qui in fila.>> <<Va bene. Volete qualcosa da mangiare?>> <<Oh per me se puoi un panino!>> disse Alma <<Per me niente...mi sta assalendo l'ansia>> e riuscii con quella frasetta a strappare un sorriso ai due ragazzi dietro a noi.
Detto ció i miei con Lorenzo se ne andarono. Mentre rimanevamo in fila in silenzio io e Alma sentii il moro che disse al suo compagno <<Hey, la stai consumando con gli occhi smettila di guardarla!>> <<Amico ma è stupenda!>> gli rispose lui. Alla sua risposta a me e Alma mi scappó una risatina che io cercai di nascondere con la mano.
<<Ehm scusatelo è un po'in ansia!>> mi disse il biondino. <<Haha tranquillo!!!>> <<Comunque piacere, io sono Alessio ma puoi chiamarmi Alex!>> mi disse il moro <<Piacere io sono Chiara e lei è Alma>>. Mentre l'altro mi disse solo <<Io sono Genn!>> <<Piacere. Solo Genn tu invece ti chiami?>> <<No in realtà sono Gennaro ma non mi piace quindi chiamami solo Genn!>> e io gli annuii accennandogli un piccolo sorrisino.****
<<E voi siete un gruppo?>> chiese Alex <<Oh nono, io sono la sua migliore amica e sono qui solo per accompagnarla. Il provino è tutto suo. E voi invece?>> chiese Alma incuriosita e, stranamente, rispose il biondino <<Noi siamo gli Urban Strangers. E, si siamo un gruppo!>>
<<Bello!!! Vero Chiara?>> ma io non risposi, in realtà neanche ero stata attenta <<HEY CHIARA MI STAI A SENTIRE?>> ribbattè Alma. <<Eh? Cosa? Io non non...è?>> <<Hahahahah hey la tua amica mi sembra un po'in ansia!>> disse Genn ridacchiando <<Si okay? Sono in ansia. Che c'è tu non sei mai in ansia?>> <<Beh ecco io...>> ma Alma per fortuna cambió discorso perchè conoscendomi sapeva che sarebbe finita male hahah! <<DA DOVE VENITE?>> <<Noi veniamo da Napoli, più precisamente da Somma Vesuviana.>> disse Alex <<E voi invece?>> <<Noi veniamo da Roma>> risposi io per riprendermi dalla figuraccia di prima <<Mi piace Roma, è stupenda!>> disse Genn. Gli sorrisi annuendogli e lui sembró ricambiarmi il sorriso.
I miei erano tornati.*****
Ore ore ore e ore di fila!! BASTAA!! Non ce la facevo veramente più!! Si erano fatte le 18:00 e davanti a noi ormai c'era poca gente ma nella mia pancia invece l'ansia non era diminuita, ansi!
<<Mamma, tra poco tocca a noi!!!>> <<Haha calma Chiara! Abbiamo ancora un po'di gente davanti. Peró si, manca poco!>> <<Chiara non ci posso credere!>> mi disse Alma entusiasta! Sembrava quasi più contenta lei di me!!- - - - -
Eccoci qui. Dopo un'altra ora di fila eravamo entrati nel backstage e dietro a noi c'erano sempre Genn e Alex. L'ansia era sempre di più e con noi c'era Alessandro Cattelan.
Ecco che sento dire a Skin "AVANTI IL PROSSIMO CONCORRENTE!"Ero io!!!!!
Lasciai un bacio ai miei e un abbraccio ad Alma salii e....
Ciao a tutti e a tutte scusate per l'orario in cui ho postato ma oggi non ho proprio avuto modo di scrivere per colpa dei compiti e della scuola.
Comunque come promesso vi giuro che cercheró di postare tutti i giorni!
Notte vi voglio bene (ps: Chissà come andranno le audizioni!!)Con affetto Chiara❤️