23.

212 16 6
                                    

Ad un certo punto in cucina entrano Fedez e Mika. Appena li vediamo ci blocchiamo. La scena era epica: io che rimango con il braccio in alto con un pugno di farina, Genn con le mani sulla faccia di Alex, Gio sotto il tavolo Enrica in piedi sulla sedia e Luca in braccio a Davide HAHAHA
<Ehmm...Fede non è come sembra!>> dice Genn <<Si noi stavamo solo..facendo la pizza perchè non avevamo niente per cena..!>> aggiungo <<Ragazzi ma...>> dice Mika <<Mi meraviglio di voi. Non me lo aspettavo.>> dice Fedez. Tutti sentiamo un brivido, aiuto e ora cosa succede?? Ma poi Fedez prende un pugno di farina e la lancia in faccia a Mika e poi dice <<Dai che ci divertiamo raga!!!>> hahaha e cosi ricomincia la guerra di farina!!!!
La farina era da tutte le parti e stava succedendo un disastro!! Ad un certo punto Fedez scivola sulla farina e cade hahahahahahah!!! Ma la cosa più divertente è stata Mika che ha provato a dirgli "coglione" ma invece ha detto <<Hahah sei proprio un colione!>> e da li è partita la risata per la pronuncia di Mika!!
Dopo 5 minuti Fedez dice <<Hahaha okay okay basta ragazzi haha! Adesso mi dite, chi è che ha iniziato questo disastro? Haha!>> io e Genn ci guardiamo quando tutti e due ci indichiamo con il braccio e a unisono diciamo <<È COLPA SUA!>> tutti i ragazzi si mettono a ridere hahah <<Hahah va bene va bene, ora ripuliamo peró forza ragazzi!>> dice Mika.
Ci mettiamo a pulire e dopo 1 ora e mezza avevamo finito!! <<Bene, noi vi salutiamo. Ci vediamo domani ragazzi! NON COMBINATE CASINI!!!>> dice Fedez andandosene e noi li salutiamo haha!!

<<Bene, e ora cosa facciamo?>> dico guardando tutti <<Beh... Io ho fame!!>> dice Genn <<SO COSA FARE!!>> dico <<Cosa?>> chiede Shorty <<Davide, abbiamo delle piadine, verdure del tipo pomodori insalata peperoni..ci sono??>> chiedo <<Si ci sono!>> <<E c'è anche della carne normale?>> <<C'è il pollo hahah!!>> <<Hahah okay fa niente va bene lo stesso. Ragazzi ringraziatemi, ho salvato la cena!!>> <<Che si mangia??>> chiede Enrica <<Tacos!>> dico io. Tutti mi guardano strano <<Tacos??>> chiedono tutti in coro, poi Alessio aggiunge <<E cosa sono????>> <<Sono delle piadine dove dentro puoi metterci queste cose! Me li ha fatti scoprire Alma dato che è un piatto messicano. Lei non è messicana ma essendo Argentina le conosce queste cose!!>> i ragazzi sembrano entusiasti dell'idea!
Ci mettiamo subito a preparare. Ognuno ha un compito: Giosada deve tagliare il pollo, Genn deve lavare l'insalata Alex deve tagliare le verdure Enrica deve cucinare le piadine e Davide deve invece farcirle e servirle! Io diciamo che controllavo un po'il lavoro!
Vedo che Alex ha difficoltà nel tagliare i peperoni, cosi decido di andare a dargli una mano!!
<<Ale hai bisogno d'aiuto??>> gli chiedo <<Haha magari!!>> mi metto accanto a lui e gli faccio vedere come tagliarli <<Non sono mai stato bravo in cucina!!>> <<Haha neanche io ma piano piano ho imparato!!>> <<Beh, sei la cuoca più brava per me!!>> io gli sorrido e poi gli passo il coltello <<Dai prova tu ora!>> prende un po'impacciato il coltello e inizia a tagliare. Vedo che non riesce a fare dei tagli precisi cosi appoggio le mie mani sulle sue per aiutarlo a tagliare meglio. Lo guardo in viso e vedo che arrossisce, è proprio un patato!!!

GENN POV'S:
Avevo davanti a me Chiara e Alex in una "scenetta sdolcinata". Alex non riusciva a tagliare quei peperoni cosi Chiara lo stava aiutando. Aveva appoggiato le sue mani magre su quelle di Alex. Stavano ridendo e scherzando: Chiara era bellissima quando sorrideva tirava fuori il meglio di se!
Non so perchè ma mi ha dato fastidio quando ha appoggiato le sue mani su quelle di Alex.

ALEX POV'S:
Chiara era dolcissima! Con lei ero felice e sereno, mi faceva uno strano effetto! Si era legata i capelli in una coda alta, ad un certo punto un ciuffo le va davanti agli occhi, lei tenta di spostarlo con il braccio perchè ha le mani sporche <<Pff, dannato capello!>> borbotta <<Hahah aspetta aspetta!!>> le dico e mettendole le dita sotto al mento la faccio voltare verso di me. Le prendo il ciuffetto di capelli e glielo posiziono dietro le orecchie <<Ecco, ora va meglio!!>> le dico e lei mi sorride!!

*****

CHIARA POV'S:
Avevamo finito di cucinare e avevamo iniziato a mangiare. <<Ma io non riesco a chiuderli!>> dice Genn <<Hahah Genn hai anche fatto l'alberghiero mi deludi!>> dice Alex <<Haha lo so mi deludo da solo!>> esclama Genn <<Hahaha aspetta dai ti aiuto io!!>> e cosi dicendo vado da lui e lo aiuto a chiudere la piadina <<Hahah ma grazie signorina!>> <<Non c'è di che haha!!>>
Faccio per alzarmi per tornare al mio posto ma appena mi sollevo dalla sedia la mano di Genn mi blocca la gamba e mi fa rimettere seduta. Capisco il suo intento e cosi rimango vicino a lui.
Durante la cena abbiamo tutti riso e scherzato!!
Ad un certo punto abbiamo raccontato agli altri della "battaglia con la farina" e loro stavano ridendo con le lacrime!!!
<<Hahahaha io quando ho visto Mika e Fedez ho detto "ecco adesso questi si incazzano con noi", invece hanno fatto peggio di noi haha>> dice Giosada!!
Chiuso questo discorso chiediamo come sono andate le prove, a tutti sono andate bene e di questo ne sono contenta!!

- - - - - -
Finita la cena ci alziamo.
Rimaniamo io Genn e Enrica.
<<Haha vado a farmi una doccia sono piena di farina!!>> dico <<Anche io vado a farmi la doccia. Chiara vuoi venire con me??>> dice Genn mettendo un ghigno <<No tranquillo non ho bisogno dell'accompagno!>> ribatto facendogli l'occhiolino; lui fa una risatina e mentre se ne va via mi da uno schiaffetto sul sedere <<HEY!>> dico io <<HAHAHAH!!>> si mette a ridere lui, intanto Enrica aveva visto tutta la scena <<Hahah Genn è proprio un pedofilo!!>> mi dice lei <<Hahaha avoja!!>> esclamo!! <<Haha anche io devo farmi la doccia. Fattela prima tu peró, io aspetto che finisci e me la faccio!>> mi dice Enrica <<Va bene allora vado!!>>

*****
Ci eravamo fatte tutte quante la doccia e ci eravamo messe il pigiama. Eravamo tutte sul letto di Margherita a parlare e spettegolare quando....

Ciao a tutti e a tutte!! Come è andata questa giornata? Spero vi sia andato tutto bene!!
Oggi ho pubblicato presto che domani ho una verifica di matematica e geometria e quindi devo studiare molto, poi verso le 18:00 devo farmi i capelli che domani IS MY BIRTHDAY
Hahaha quindi ho pubblicato subito per evitare di fare troppo tardi!!
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e vi ringrazio per le 762 visualizzazioni siete davvero stupendi ragazzi vi amo!!
E niente, ci vediamo domani con il capitolo numero 24 ciao ciao vi voglio bene!!💜

Con affetto, Chiara💟

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora