14.

190 16 4
                                    

Entriamo nella caffetteria e trovo Diego, il mio ex. Guardo Alma con la faccia impanicata e lei mi riguarda e capisce il perchè dato che ha notato anche lei la sua presenza. <<Ragazzi...ehm i-io esco un attimo, vi aiuta Alma..>> dico lasciandoli un po'di stucco; ma mentre stavo per uscire sento un <<CHIARA>> Era lui che mi aveva chiamato!! Oh no e ora cosa faccio?? Okay Chiara mantieni la calma fai la persona normale per una volta nella tua vita!! <<Hehe hey ciao Diego!!>> <<Ciao Chiara, che ci fai da queste parti??>> <<Ehm niente stavo facendo un giro per il centro che ci sono loro due che non hanno mai visto Roma e cosi...!!>> <<Ah capisco! Beh è..>> stava per dire qualcosa ma ecco che arriva una ragazza, super truccatissima, ciglia finte labbra rifatte dipinte da un rossetto rosa, una marea di fontitinta, eye-liner ombretto fard insomma tutti i trucchi possibili e immaginabili li aveva lei in faccia!! Alle orecchie indossava quegli orecchini a cerchio enormi. Aveva i capelli riccissimi che le arrivavano fino alle spalle ed erano tinti di un biondo platino. Se andava in giro nuda era uguale dato che aveva una minigonna di jeans a giro culo, gli stivali bianchi di pelle con tacco altissimo e un top legato in vita. Mi faceva quasi senso quella tizia. Insomma arriva questa tizia <<AMORE ANDIAMO>> dice mettendo un braccio intorno alla spalla di Diego. Io la guardo male dato che in fondo, ero gelosa perchè ero ancora innamorata di lui!! <<Oh, Chiara!! Lei è Genny, la mia ragazza..>> disse indicando la tizia bionda ossigenata. Le porsi la mano e la tipa me la strinse graffiandomi quasi con le sue unghie finte. Mi girai verso Alex e Genn e vidi che la stavano guardando schifati.
<<Beh Chiara è stato un piacere incontrarti ciao!!>> disse lui andandosene con lei avvinghiata. Avevo le lacrime agli occhi..volevo piangere ma non volevo davanti a loro..non ora, non adesso, non qui. Alma mi mise una mano sulla spalla e con premurosità mi chiese <<...è..tutto okay??>> non le risposi, mi si stavano arrossando gli occhi e le lacrime ormai stavano per uscire <<Hey tutto bene?>> mi chiese Genn. Non riuscii a rispondere, scoppiai in lacrime e corsi via.

GENN POV'S:
Prima che scappasse di corsa dalla caffetteria, avevo visto i suoi occhi arrossati, e avevo intuito il motivo: a Chiara piaceva quel tipo!
Decisi di correrle dietro per andare a consolarla per fare qualcosa!!

ALEX POV'S:
<<Alma che ha fatto Chiara?>> dissi seguendo con lo sguardo Genn che la stava raggiungendo. <<Ecco..Chiara e quelo tipo stavano insieme fino a Giugno, poi si sono lasciati. Lui continuava a scrivergli e lei non se l'è ancora dimenticato. Ma a quanto pare quello stronzo gia ha trovato un'altra.>> <<Beh, se io fossi stato nei suoi panni non mi sarei fatto scappare una ragazza dolce come Chiara, e di certo non per una come quella tipa, Genny. Mi sa tanto di pu..>> <<Sisi ho capito! Basta vedere come si veste!!>>

CHIARA POV'S:
Mi ero rifuggiata in un angoletto da sola dietro il Pantheon. Li mi misi a piangere tantissimo, le lacrime uscivano da sole una dopo l'altra, come se fosse una catena! Sentii Genn che mi chiamava mentre mi stava raggiungendo <<CHIARA, CHIARA!!>> non gli rispondevo, ma quando mi raggiunse si mise davanti a me, mi appoggió le braccia sulle spalle e mi guardó negli occhi <<Chiara..>> disse a voce più bassa, e senza aggiungere altro mi tiró verso di sè abbracciandomi fortissimo.
Non potei far altro che abbracciarlo ancora più forte, cavolo era proprio quello che mi serviva. A quel suo abbraccio il mio pianto si fece più forte e isterico. <<Shsh, è tutto okay, ci sono io!>> mi sussurró lui nell'orecchio <<Non pensavo che sarebbe finita cosi..>> gli dissi piangendo. A quel punto lui si staccó e mi mise una mano sul viso e mi asciugó le lacrime con il pollice: <<Quel coglione non ti merita! Lascialo perdere, troverai qualcuno che si romperá la testa per averti e farà in modo di non perderti mai!!>> Genn aveva ragione. Non potevo continuare a pensare a quel demente. Lui era stato davvero dolcissimo con me, e non dimenticheró mai il suo bel gesto!!
<<Grazie Genn, è quello di cui avevo bisogno>>

Stava per dirmi qualcosa quando ad un certo punto....







Ciao a tutti e a tutte! Come promesso ecco l'altro capitolo!! Alcune ragazze che seguono la mia storia mi hanno scritto in chat su whatsapp e mi hanno chiesto di pubblicare un altro capitolo! Dato che vi amo tanto, ho esaudito la vostra richiesta: CAPITOLO 14
Mi scuso se è molto breve, ma non volevo fosse un capitolo lunghissimo perchè altrimenti avrei tolto alcuni argomenti che pubblicheró domani, cosi in questo capitolo ho scritto le cose essenziali di quello che stava succedendo in quel momento. Comunque, grazie ancora per tutto il supporto, per me è importante sapere che ci siete e ci vediamo domani al prossimo capitolo! Sciau!!!🎈

Con affetto Chiara💕

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora