Quando ad un certo punto arriva Skin e mi chiama <<Chiara, vieni tocca a te!>> mi alzo dal divano, saluto i ragazzi e raggiungo Skin nella saletta delle prove.
<<Allora Chiara, tutto bene??>> mi chiede Skin e io annuisco <<Perfetto. Allora, per il live di giovedi come canzone ti ho scelto questa!>> e fa partire una canzone dall'iPad: era Halo di Beyoncè, STUPENDA!!
<<SKIN È BELLISSIMA!!>> <<Hahah menomale che ti piace!. Allora, iniziamo!>>
Cantai la canzone e all'inizio non mi era venuta benissimo... <<Chiara, non è andata malissimo. Ma per questo brano c'è bisogno di mettere tutta la passione che hai dentro e tirarla fuori con le parole di questo brano, okay?>> <<Aah ho capito perfettamente grazie Skin!>> <<Se puó aiutarti, pensa di aver qualcuno vicino che, ti da sicurezza. Chiudi gli occhi e inizia a cantare. Non so pensa a un tuo amico o qualcun'altro..dai!>> mi incoraggió lei dolcemente.
Fece ripartire la base, iniziai a cantare. Chiusi gli occhi e cercai di immaginare Alex. Era diventato uno dei miei più cari amici anche se lo conoscevo da poco, dato che non ho mai avuto grandi amici maschi!
Cantai pensando a lui e mi sembrava stesse andando bene! Ma ad un certo punto, il volto di Alex si trasformó in quello di Genn. PERCHÈ? Cosa stava succedendo???? Mi bloccai di colpo.
<<Chiara che succede?>> chiede Skin fermando la base <<Non so io...mi sono distratta, credo>> aiuto.... <<Dai non preoccuparti capita! Ricominciamo!>> decisi di pensare ad Alma, stava funzionando!****
Dopo varie serie di prove, la canzone finalmente mi uscì benissimo!! <<Bene Chiara, good good good. This performance is amazing for your voice!>> mi disse Skin hahah menomale che sono brava in inglese!!.
Le due ore di prova erano finite, così salutai Skin la ringraziai e tornai dai ragazzi.Trovai Genn e Alex che stavano facendo un video; <<Oh ecco, Chiara Chiara vieni a salutare!!>> mi dice Genn voltandosi verso di me. Cosi mi avvicino e saluto alla telecamera <<Hahah ciaoooo!!>> <<Allora, lei è Chiara>> dice Alex e Genn aggiunge <<Ale guarda che hanno visto anche loro le audizioni sanno chi siamo!>> <<HAHAHAHA!!>> faccio una risata sonora <<Hahaha giusto, vabbè fa niente ho precisato haha!!>> dice Alex, e io gli scompiglio i capelli, è cosi carino!!
I ragazzi finiscono di fare quel video e quando chiudono la telecamera gli chiedo <<Ma cosa stavate facendo haha?!>> <<Era un video diario! Dai fanne uno anche tu da mettere sul tuo blog!>> l'idea mi piacque subito, cosi presi la telecamera e iniziai a fare il video ma prima: <<Raga voi siete con me vero?>> chiedo e loro annuiscono sorridendomi, che sollievo haha!!
Apro la telecamera e inizio a fare il video <<Ciao a tutti hahah! Questo è il mio primo video diario, e...ho appena finito le prove con Skin ma non vi svelo il brano è una sorpresa!!!!!>> faccio una breve pausa e poi aggiungo <<Qui con me ci sono gli Urban Strangers!!>> e i ragazzi salutano a unisono <<E...niente! Non so cosa dire hahah sono impacciatissima raga nel fare queste cose!>> <<Abbiamo capito che Chiara non farà mai la youtuber!!>> dice Genn e io e Alex ci mettiamo a ridere fortissimo!! <<Hahaha gia!! E anche come presentazione ho fatto schifo haha!!>> <<No dai non stai andando tanto male!>> mi dice Alex <<Dici?>> gli chiedo io e Genn aggiunge <<No non stai andando tanto male stai facendo schifo hahahah scherzo!!>> e per scherzare gli do uno schiaffetto sulla spalla! <<Hahah e..niente ci vediamo al prossimo video diario ciao ciao!!>> e cosi dicendo chiudo la telecamera.
<<Hahahaha era meglio se non facevo nessuno video!>> dico <<Hahaha ma no dai è andata bene!>> mi incoraggia Alex <<Si anche noi come primo video diario abbiamo avuto problemi, infatti ti abbiamo chiamato perchè non sapevamo come continuare haha!!>> dice Genn facendomi l'occhiolino <<Hahahah scemo!! Hahah! Visto vi ho salvato il video!!>> dico per scherzare e loro si mettono a ridere!!****
(Dopo 4 ore...)
Io Enrica e Giosada eravamo spaparanzati sul divano a chiaccherare, Gio era davvero simpatico!! Ad un certo punto arriva Luca <<Ragazzi io e gli Urban stiamo facendo la pizza per stasera!>> <<Si perchè Genn stanotte si è mangiato tutto quello che era in frigo e quindi non ci sta più niente>> dice Davide e dalla cucina si sente Genn che urla <<NON È VERO!>> haahhahahah che scemo! <<No mica infatti siamo stati noi e abbiamo dato la colpa a te!>> dice Giosada hahah! <<HAHAHAHHA GENN!! Comunque, possiamo aiutarvi??>> dico io e Luca mi annuisce. Arriviamo in cucina e trovo Genn con il grembiule con scritto "Piccolo Chef!" Vedendolo con quel grembiule non posso far altro che ridere e Enrica inizia a ridere come una matta con me! <<Hahahahahahah Genn sei orribile con quel grembiule hahahahha!!>> dice Enrica ridendo <<HAHAHAHAH È vero hahaha!!>> dico io <<Hahaha raga ma questa è pura moda!>> dice Genn in un sorriso <<Infatti sei proprio fashion se ero gay avevo gia tentato di rimorchiarti!>> esclama Gio HAHAHAHAHHAHA Giosada è troppo divertente!! <<HAHAHAHA RAGAZZI ORA MI SENTO MALE HAHAHAH!!>> <<HAHAH Dai su aiutateci hahahah!!>> dice Alex mentre impastava la pizza.
Io e Enrica ci tiriamo su le maniche e inziamo anche noi ad impastare la pizza. Ad un certo punto sento un po'di farina che mi arriva sui capelli: alzo lo sguardo e vedo che Genn sta sghigniazzando fra se e se mentre continua ad impastare. Capisco che è stato lui cosi prendo un po'di farina e gliela tiro <<HAHAHA!>> rido e lui fa un ghigno e mi rilancia la farina: ecco che inizia una vera a propria guerra di farina!!! Luca Enrica Gio e Alex si uniscono alla "battaglia" iniziamo a tirarci farina e siamo tutti completamente bianchi hahaha!! Ad un certo punto arriva Genn, si mette dietro a me e inizia a strofinarmi le braccia <<HAHAHAH GEEN BASTA!! Hahaha!!>> urlo scherzosamente ma lui mi dice <<Hahah parola magica!>> io mi giro verso di lui e faccio <<Cassetto!!>> e gli sporco il naso di farina con l'indice!!
Per un istante ci guardiamo negli occhi, vedo la sua pupilla nera allargarsi tra i suoi occhi azzurri, mentre io sento arrossire: cosa sta succedendo?
Quel momento "magico" viene interrotto da Luca che ci tira la farina! <<LUCA QUESTA ME LA PAGHI HAHAHA!>> dice Genn rilanciando la farina a Luca! Arriva Alex e inizia a sporcarmi di farina <<Hahahaha!!>> rido e gli lancio farina anche a lui sporcandogli le labbra di farina <<Hahah blah che schifo la farina in bocca!!>> dice lui <<Haha Chiara togligli la farina dalla bocca!>> dice Giosada con una faccia pervy!! Capisco cosa intendono e anche Alex lo capisce, cosi gli lanciamo proprio tutto il pacco di farina addosso!!Durante la "guerra di farina" arriva...
Ciao a tutti e a tutte!!
Scusatemi davvero se ho pubblicato cosi tardi ma ho dovuto fare molti compiti e poi sono andata a nuoto e cosi ho pubblicato tardi!!
Davvero ragazzi perdonatemi vi prego vi giuro che domani cerco di postare prima se non ho molti compiti, vi prego scusatemi😢😢
Comunque, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo domani, ciao vi voglio tanto bene (grazie dei 700 lettori!!)💟Con amore, Chiara🌹✨