12.

215 14 1
                                    

<<Ecco Chiara chiede se domani siamo liberi cosi ci fa fare un giro per Roma!! Mi sembra un'ottima idea!>> dice entusiasto Alex. <<Ehm si va bene, non so a che ora ci alzeremo domani peró...okay!!>> <<Dai non farti tanti problemi>> <<Nono. Sai che ti dico? Per me va benissimo digli che è tutto confermato.>> gli rispondo deciso.

ALEX POV'S:
Sono contento che Genn abbia accettato, volevo passare del tempo con lei e comunque Roma come cittá mi piace tantissimo ed io ho sempre voluto visitare il centro.

*Chiara ho sentito anche Genn ha detto che per lui non ci sono problemi ci possiamo vedere domani!*
*Okay dimmi in che hotel sei*

Non mi ricordavo il nome dell'hotel...cosi chiesi a Genn: <<Hey Genn! Ma come si chiama l'hotel??>> <<Hotel Eccelsio>> <<Ah gia!!>>

*Siamo nell'hotel Eccelsio*
*WooW mica male è uno dei più conosciuti a Roma!*
*Hahaha!!*
*Comunque ci vediamo domani mattina sotto l'hotel alle 11:00. Buonanotte!!*
*Va bene notte!*

E chiusi il telefono.
<<Che dice??>> mi chiede Genn buttandosi anche lui sul letto. <<Ha detto che ci vediamo qui sotto domani mattina alle 11 in punto.>> <<Va bene! Cosa andiamo a vedere?>> <<Boh non so poi ci dirà lei!!>> <<Ah gita a sorpresa!! Vabbè notte va che domani dobbiamo pure svegliarci presto!!>> <<Hahaha si buonanotte.>> spensi la bajour e mi misi a dormire.

CHIARA POV'S:
La festa stava per finire e io ero distrutta!!!
<<Mhmhmh messaggi con Alex è!!>> disse Alma spiandomi il telefono. <<C-Cosa?? No è che non hanno mai visto Roma e cosi gli ho detto che domani mattina li porto a fare un giro per Roma!!>> <<Aah certo, e guarda caso Alex ti ha chiesto di fare un giro romantico a Roma! Per me ti fa il filo>> <<Ma smettila ci conosciamo appena!! E poi non siamo soli ci sta anche il suo amico Genn. Comunque vuoi venire anche te??>> <<Mah si dai!>> <<Okay allora  alle 9:30 in piedi, il tempo di prepararci e che arriviamo da loro!>> gli dissi e lei mi annuì.

****
Se ne erano andati tutti e io e Alma ci eravamo fatte la doccia messe il pigiama e ci siamo addormentate subito perchè eravamo veramente stanche!!

La mattina seguente la sveglia suonó appunto alle 9:30 e ci alzammo senza fare troppa fatica. Come prima cosa ci siamo vestite, io avevo una magliettina nera a maniche corte e sopra avevo messo un giacchettino grigio. Jeans lunghi scuri e Stan Smith nere. Legai i capelli in una coda alta e mi misi un po'di mascara e fard. Alma si mise invece una magliettina gialla con i jeans chiari e gli stivaletti neri. Lasció i suoi capelli sciolti e si mise matita mascara terra e un po'di gloss. <<Aspetta vieni qui!>> mi disse, io andai da lei e mi fece sedere sul water!! <<Ora tu ti fai truccare!!>> <<Alma ma sono gia truccata!!>> <<Si capirai hai un po'di mascara e fard ora ti metto un po'di matita!!>> la lasciai fare e mi feci mettere questa benedetta matita!!! <<Ecco, ora sei più accattivante vedi??>> <<Pff ma stai zitta!>> e le feci segno di andare al piano di sotto a fare colazione. Per colazione mangiammo un toast con la marmellata. Prendemmo le nostre borse e ci avviammo verso l'autobus che ci avrebbe portato alla metro e dalla metro saremmo arrivate all'hotel.

- - - - - - -
<<Hey ti posso spruzzare un po'di profumo?>> mi chiede Alma mentre eravamo sull'autobus e io le dico di si. Il viaggio in auto è stato...strano! Avevamo davanti a noi un signore cinese che non faceva altro che ripeterci la stessa cosa ma..in cinese e noi ancora non lo parliamo <<We don't speak chinese!!>> continuavamo a dirgli ma lui continuava a dirci cose che non capivamo <<OH GOD, SHUT UP!!>> sbottó Alma facendo alzare una risata a tutte le persone che erano nell'autobus. Perlomeno quel tipo si è azzittato e ha smesso di chiederci le cose! <<Io l'ho sempre detto, con la delicatezza si risolve tutto!!!>> mi dice lei ridendo e io mi metto a ridere.

Finalmente arriviamo e scendiamo nella metro, facciamo i biglietti per la nostra linea ma il signore che vendeva i biglietti ci da una notizia sconvolgente...

Aiuto e ora come facciamo??????😰😰😰



Ciao a tutti e a tutte!!! Oggi ho pubblicato tardino ma ho una marea di pagine da studiare HELP ME! Comunque faccio ancora tantissimi auguri a gennalex e spero che per il tuo compleanno questo capitolo ti sia piaciuto!!
Beh ragazzi, ci vediamo domani al capitolo numero 13, chissà cosa succede!!

Ciao ciao vi voglio bene💌

Con affetto Chiara💝

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora