Gli faccio un sorriso e ad un certo punto mi prende le mani e mi dice <<Chiara ascolta, devo dirti una cosa..>> <<Sembri preoccupato, è bella o brutta?>> <<Beh, non saprei, forse è bella ma non so come reagiresti..!>> <<Forza dimmi!>>
GENN POV'S:
Stavo assistendo di nascosto alla scena, oh no, Alex non voleva veramente dichiararsi a Chiara!
Sento che gli dice
<<Chiara ecco tu...>>Aiuto stava per dirglielo, devo bloccarlo. Cosi faccio un entrata in cucina di colpo <<Ragazzi credo si stiano bruciando i biscotti!>> <<Oh gia mi stavo quasi dimenticando!>> dice Chiara mettendosi un guanto da cucina e aprendo il forno.
Tira fuori i biscotti e getta il guanto sul tavolo. <<Sono un po'stanca, vado a farmi anche io una doccia. Hey Ale grazie dell'aiuto, dopo parliamo!!>>.
Chiara va a farsi la doccia e quando rimango da solo con Alex mi avvicino a lui e gli dico <<Amico ma cosa fai sei impazzito? Stavi per dire a Chiara che ti piace!>> <<Genn ma capiscimi, io voglio confidarmi con lei per sapere cosa ne pensa, per sapere se ho qualche possibilità con lei!!>> <<Alex ti ho detto, reagirebbe male!! Secondo me devi aspettare che finisca X Factor.>> <<Uff..>>
Mi dispiace fare questo ad Alex, e so che molto probabilmente sto sbagliando. Ma se Alex dice tutto a Chiara, ho paura che lei potrebbe dire quello che succede fra noi, che ci piacciamo. Non mi sento ancora pronto per dire tutto ad Alex...
****
CHIARA POV'S:
Mi stavo facendo la doccia senza accorgermi che era passata un'ora abbondante. Mi ero messa a pensare.
Cosa doveva dirmi Alex?
Come mai Genn era entrato proprio in quel momento, come se non volesse che io sapessi quello che doveva dirmi Ale?
Come sarebbe andata tra noi dopo di X Factor?Cercai di dare una risposta a tutte queste domande, ma non ci riuscii.
Cosi uscii dalla doccia e mi misi un telo bianco intorno al corpo.
Ad un certo punto si apre la porta, entra Genn.
<<Genn ma cosa fai?>> <<È un'ora che sei qui dentro!>> <<E quindi? Si sta troppo bene sotto la doccia!>> esclamo <<Ah si è?! Facciamola insieme allora!>> mi ribatte Genn. Alla sua risposta divento rossa, l'idea di fare la doccia con Genn non so...mi fa uno strano effetto.
Genn si avvicina verso di me prendendomi per i fianchi, metto una mano sull'asciugamano per reggerlo.
Mi guarda per un istante, poi sorride e si morde il labbro inferiore <<Mi fai venire voglia di toglierti quest'asciugamano di dosso>> mi dice. Continuo a guardarlo senza dire nulla, quando mi posa una mano sul viso e inizia a baciarmi.
Mentre ci baciamo mi prende in braccio e poi mi fa sedere sul lavandino. Inizia ad accarezzarmi le gambe passandoci le dita sopra. Affondo le dita tra i suoi capelli strattonandoglieli e cosi gli procuro un gemito.Ad un certo punto sento l'asciugamano sciogliersi, cosi mi stacco di colpo per reggerlo!
<<Guarda che mica mi schifavo se lo facevi cadere per terra!>> <<Hahaha forse è meglio se mi rivesto. Ora girati!>> <<Noo non voglio>> <<Genn dai perfavore girati!>>
Cosi si gira e per sicurezza, mi giro anche io!!GENN POV'S:
Dopo qualche secondo mi giro senza farmi vedere, e la trovo solo in mutandine. Mando impulsi con il cervello al mio amico in basso di stare calmo e di non agitarsi!!!!
<<GENN!>> <<Che c'è sei girata non ho visto nulla!!>>Prende il reggiseno e se lo mette. Poi si gira e mi giro anche io.
Ha dei lineamenti perfetti, mi stupisco di quanto sia magra!!
<<Che taglia hai di reggiseno?>> le chiedo ridendo e lei arrossisce <<Hahaha perchè lo vuoi sapere??>> <<Beh perchè voglio sapere quanto porta la mia futura fidanzata!>> mi sorride e poi mi dice <<Una terza.>>
Le faccio l'occhiolino facendo anche un ghigno. Aveva preparato dei vestiti puliti. Dei pantaloni a tuta grigi e sopra una magliettina a maniche corte verde menta.CHIARA POV'S:
Prendo il phon che è nel mobiletto sotto al lavandino, attacco la spina quando Genn mi chiede <<Ti prego posso asciugarti i capelli?>> <<Hahaha okay Genn passione parrucchiere haha!>> prende il phon un po'impacciato e poi inizia ad asciugarmi i capelli.
Ad un certo punto accidentalmente, mi da una botta con il phon in testa <<AIH!>> esclamo <<Scusa!!! Scusami non l'ho fatto apposta!>> <<Hahah no tranquillo è tutto okay!>>****
Appena finisce di asciugarmi i capelli poso il phon e poi gli dico <<Grazie!>> e gli do un bacio. Mentre ci baciamo sento la sua mano toccarmi il...culo!
Sinceramente non mi dispiaceva, anzi!Apriamo la porta per uscire e...
Ciao a tutti e a tutte!!
Lalalala oggi sono contenta haha!! Come va? Spero che vada tutto bene. Raga tra un po'ci sono le pagelle HELP!
Ma vabbè, che la forza del coccolino sia con noi haha!! Bene...scommetto che ogni volta vi spavento sempre di più perchè...perchè ho seri problemi e quindi dico cose strane ma..okay haha!
E niente spero che il capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani sempre qui su wattpad con il capitolo 39, ciao ciao vi adoro!!!Baci da Chiara💘