19.

206 13 1
                                    

Apro gli occhi e davanti a me trovo l'edificio di X Factor. <<Chiara siamo arrivati!!>> dice mia madre accarezzandomi il viso; mi alzo di scatto e mi metto una mano davanti la bocca. Da ora, tutto quanto stava per iniziare!
Raggiungo Alex e Genn <<Ci siamo!>> mi dice Alex, io lo abbraccio e lui ricambia stringendomi più forte. Poi Genn allarga le braccia come per dire che anche lui vuole un abbraccio cosi faccio una risatina e abbraccio anche lui!!
Ci avviamo per entrare. Arrivati i miei genitori devono firmare un contratto e compilare dei moduli.
Intanto io e i ragazzi andiamo a vedere le liste dove c'è scritto con quale giudice saremo stati in categoria.
<<SI!! Sono con Skin evvai!!>> esclamo contenta! Speravo veramente di capitare con Skin, è davvero brava!
<<Voi ragazzi con chi siete?>> chiedo, e Alex mi risponde <<Con Fedez! Ma dovevamo immaginarcelo, lui è quello che si avvicina più al nostro genere!!>> <<Io sono felicissimo di stare in categoria con Fedez!>> dice Genn.

****
I miei avevano finito di compilare quei fogli arrivano da me e mi abbracciano fortissimo! <<Verremo tutte le sere a vederti ai live!>> dice mia madre e papà mi accarezza i capelli <<Mi mancherete!>> gli dico e loro mi sorridono mentre gli esce qualche lacrimuccia! Vado da mio fratello e gli scompiglio un po' i capelli, <<Fai il bravo tu okay?>> gli dico scherzosamente e lui mi sorride annuendo con la testa.

GENN POV'S:
Vado da mio padre e gli do una pacca sulla spalla <<Fatevi valere!>> mi dice lui e io non posso far a meno di abbracciarlo e gli dico <<Lo faremo papá!>> quando sta per andarsene gli dico <<Di alla mamma di stare tranquilla!! E DI ANCHE A AMELIA E IMMA DI NON ENTRARE IN CAMERA MIA!!>> e papà si mette a ridere!!
Mi mancherà...

ALEX POV'S:
Mi scende qualche lacrima e abbraccio mio padre senza dirgli niente!
<<Fa' il bravo!>> mi dice mio padre mettendomi una mano sul viso <<Tranquillo pà!>> <<E mi raccomando con quella ragazza, Chiara!>> <<Hahaha papà!!!>> esclamo! Lui mi sorride e mi da un ultimo abbraccio.

CHIARA POV'S:
Raggiungo i ragazzi
<<Hey, andiamo?>> dico e loro mi sorridono annuendo.
Entriamo nella casa ci sono gia altri ragazzi. Mi raggiunge Skin con altre tre ragazze, mentre Fedez va dai ragazzi con altri due gruppi.

<<Chiara!>> mi dice Skin e io timidamente rispondo <<Ciao!>> <<Loro sono Margherita, Enrica e Eleonora!>> mi dice Skin indicando le ragazze quando diceva i nomi. Avevano delle facce simpatiche! Enrica aveva la faccia simpaticissima, riccia riccia con i capelli castani fino alle spalle e gli occhi verdi: davvero una bella ragazza. Appena mi ha visto mi ha sorriso salutando con la mano e io ho ricambiato. Margherita invece si capiva da subito che era molto timida! Aveva i capelli lunghi fino sotto al seno, liscissimi e castano chiaro. Gli occhi erano color nocciola. Quando mi ha salutato ha detto un timidissimo "Ciao" arrossendo. Mi ha fatto tenerezza e io l'ho risalutata con un "Ciao" allegro e sicuro!!Eleonora invece era la più estroversa da quanto avevo capito!! Capelli biondi tinti, occhi verdi e un po'tozzetta di corporatura!! Mi saluta con molta confidenza <<Hey ciao!>> mi dice e io la risaluto. Sembra simpatica anche lei!! <<adesso facciamo un giro della casa. E poi vi faccio  vedere un po'come funzionano le cose!!!!>> dice Skin <<Va benissimo>> <<Forza andiamo!>> ci dice Skin.
Ci ha fatto vedere il salone, la cucina i bagni e le camere. <<Queste sono le camere dove dormirete voi ragazze!>> <<Che figata!>> dice Eleonora e noi ci mettiamo a ridere!! <<Wow sono spaziose!>> esclamo facendo un giretto per la stanza e osservando attentamente tutti i dettagli <<È vero sono grandi!>> dice Enrica.
<<Ragazze devo chiedervi di darmi i telefoni! Li costudirà con cura la redazione!!>> dice Skin. Lascio a malincuore il telefono e glielo consegno. <<Grazie ragazze! Allora, domani iniziamo le prove. Faremo 6 ore di prove fino a Giovedì, ma solo per questa settimana perchè abbiamo pochi giorni rispetto alle altre settimane.>> noi annuiamo e poi esce dalla stanza salutandoci cordialmente.
Noi 4 rimaniamo sole, e per un momento c'è silenzio (che imbarazzo). Enrica decide di rompere il ghiaccio <<Allora ragazze, quanti anni avete??>> <<16 e mezzo!>> dico <<Io ne ho 16>> dice Margherita <<Io ne ho 17 invece!!!>> dice Eleonora <<Haha Eleonora sei la più grande, anche io ho 16 anni quindi sei la più vecchia haha!>> esclama Enrica e noi facciamo tutte una gran risata compresa Eleonora! <<Hahah dai ma povera hahaha!!>> dico e le altre continuano a ridere.
<<Hahaha okay okay ragazze ora basta ridere sulla mia anzianità qui dentro hahaha!! Parliamo di cose serie.>> dice Eleonora, e a quella sua frase ci facciamo tutte serie. <<Dicci!>> dice Margherita <<Ma avete visto quanto è figo quel ragazzo, Luca!?!?>> dice Eleonora <<HAHAHAHAHAH e questa sarebbe una cosa seria? Haha!!>> dico, e ricominciamo tutte a ridere!! <<Hahaha comunque si è carino, ma io sono fidanzata! Voi lo siete?>> chiede Enrica e noi diciamo tutte di no <<Noi quindi possiamo cercare di rimorchiare hahah!>> dice Margherita e Enrica aggiunge <<Comunque ho sentito che Luca stava dicendo a un altro ragazzo credo si chiami...Leonardo, che è fidanzato!>> <<Nooo io speravo che era single!>> dice Eleonora e io mi rimetto a ridere!!

****
Passiamo un'oretta a ridere e a scherzare! Avevamo preso subito confidenza!! Poi Enrica dice <<Hey ma se andiamo a conoscere i ragazzi????>> <<Io conosco gia Gennaro e Alessio, i ragazzi del gruppo Urban Strangers>> <<Hahahaha nono aspettate aspettate. Enrica ma tu sei quella fidanzata, che non giudica se un ragazzo è carino oppure no, e adesso ci chiedi di conoscere i ragazzi?? Hahahah!!>> dice Eleonora facendoci ridere tutte <<Hahah Ele tanto prima o poi dovremo conoscerli!>> dice Enrica <<Hahha ma si dai andiamo!!>> esclamo. Ci alziamo tutte dal letto tranne Margherita: <<Ragazze io mi vergogno..>> dice lei. Noi le andiamo vicino e iniziamo ad incoraggiarla di venire con noi e alla fine, la convinciamo!

Arriviamo nella stanza dove c'erano i ragazzi di Mika. C'erano tre ragazzi. <<Ciao! Io sono Enrica, lei è Chiara, lei invece è Margherita e lei è Eleonora!>> noi salutiamo tutte! <<Ciao ragazze io sono Luca, lui è Eva e questo signore adulto è Leonardo!!>> dice lui scherzosamente. Probabilmente aveva detto cosi perchè era il più grande del gruppo.
Rimaniamo un po'con loro e poi andiamo nella stanza del gruppo di Fedez.
Busso alla porta e sentiamo "Avanti" apro la porta e li trovo tutti seduti per terra. <<Ooh ma guarda chi si vede!!>> esclama Genn facendomi l'occhiolino e io gli faccio la linguaccia!! <<Hahaha tranquillo Genn non siamo venute per te!! Siamo venute per presentarci: io sono Chiara, loro sono Enrica, Margherita e Eleonora!>> dico, e ciascuna delle ragazze saluta con la mano!
Poi si presentano Genn e Alex, e infine gli altri gruppi: Landlord e Moseek.
Sono tutti simpaticissimi!! Infatti siamo rimaste li per qualche ora, e alla fine non so come ci siamo messi a fare guerra di cuscini!!! Genn mi ha lanciato un cuscino cosi ho iniziato a prenderlo a cuscinate <<Hahahha dai basta basta!!>> continuava a dire ma io ridendo continuavo invece a dargli cuscinate!!!

Ad un certo punto.....

Ciao a tutti e a tutte!! Ce l'ho fatta a pubblicare scusate se ho postato tardi ma sono stata a Roma tutto il giorno e non ho avuto un secondo di tregua!
Mi scuso se il capitolo è scritto in fretta e furia ma è gia tardi per postare e quindi mi sono sbrigata!
Mi dispiace davvero tanto perdonatemi vi prego😢
Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo domani al prossimo capitolo!! Ciao ciao vi voglio bene✨💯

Con affetto Chiara💞

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora