20.

253 15 5
                                    

Ad un certo punto sento una spinta da dietro che mi fa perdere l'equilibrio e casco addosso a Genn finendo tutti e due per terra!!! Le nostre facce si ritrovano a pochi centimetri di distanza, ci guardiamo un istante negli occhi e poi ci mettiamo a ridere. Copro il mio viso sulla sua spalla e lui mi stringe <<Hahahah ma cosa vi siete bevuti?>> dice Elisa, la cantante del gruppo Moseek <<Hahahah l'acqua!>> rispondo alzandomi e tutti si mettono a ridere!
Finito l'effetto pazzia, ci mettiamo a chiaccherare del più e del meno! <<Hahaha ma Elisa e Francesca, siete nella stanza con tutti maschi????>> chiedo ridendo e Elisa mi risponde <<Hahaha no ci dovrebbero mettere in stanza con voi ragazze ma non hanno il letto quindi ora sono andati a prendere due letti in più e cercheranno di metterli nella stanza il prima possibile!>> <<Aah certo certo!>> dice Enrica con una faccia pervy e Elisa gli tira il cuscino!
<<Ma voi avete gia conosciuto i ragazzi del gruppo di Elio?>> dice Margherita e i ragazzi annuiscono <<Si sono simpaticissimi!!>> dice Alex. Ecco che a un certo punto sentiamo bussare alla porta

TOC TOC

<<Avanti!>> dice Fabio, un componente dei Moseek.
Entrano 2 ragazzi e un uomo adulto <<Ciao noi siamo i ragazzi della categoria di Elio! Io sono Giovanni ma potete chiamarmi Giosada, lui è Davide!>> dice indicando un ragazzo con moltissimi capelli ricci <<Ma potete chiamarmi Shorty!>> dice il ragazzo dai tanti capelli <<Hahaha e infine lui è Massimiliano>> dice Giosada indicando l'uomo che, timidamente, ci saluta con la mano!
<<Hahaha noi ci siamo conosciuti prima!! Devi conoscere le ragazze!!>> dice Francesca (cantante del gruppo Landlord) noi ci alziamo in piedi e ci presentiamo, stranamente prende l'iniziativa Margherita!! <<Io mi chiamo Margherita e loro sono Enrica, Eleonora e Chiara!>> dice e noi salutiamo tutti quanti!

****
Rimaniamo a parlare nella stanza dei ragazzi di Fedez fino alle 23:30 quando ad un certo punto risentiamo bussare alla porta

<<Sono Fedez posso entrare?>> si sente da dietro la porta e noi diciamo tutti in coro <<Avanti!>>
Fedez entra e sorride <<Hahah wow vedo che gia state facendo conoscenza!>> dice lui e noi ci mettiamo a ridere <<Haha bene bene comunque, volevo informare Elisa e Francesca che i letti nella stanza con le altre ragazze li hanno messi, quindi quando volete potete andare a dormire!>> dice Fedez <<Oh va bene grazie!>> risponde Francesca facendo un sorrisino e Fedez ci da la buonanotte a tutti!
<<Hahaha a Elisa dispiace che non puó dormire tra i ragazzi!>> dice Eleonora scherzosamente <<Hahaha se di notte non troveremo Elisa in camera, sappiamo dove cercarla!>> dico io facendo l'occhiolino ad Elisa e lei inizia a farmi il solletico: il mio punto debole!
<<Haha tu, Chiara, sei una bella stronzetta lo sai vero??>> dice Elisa continuando a farmi il solletico <<HAHAHAH OKAY OKAY BASTA MI ARRENDO HAHAHAHA!!>> ed Elisa smette di farmi il solletico sorridendomi <<Aah quindi ora sappiamo qual è il punto debole di Chiara!>> dice Genn guardandomi con una faccia pervertita <<È si!>> dice invece Alex dandomi un pizzicotto sulla pancia che mi fa riniziare a ridere! Cosi Alex comincia a farmi il solletico sulla pancia e io ricomincio a ridere fino alle lacrime <<HAHAH ALEX! HAHAHAHA ALEX BASTA BASTA HAHAHA TI PREGOO HAHAH!!>> dico cercando di togliergli le mani e alla fine riesco nell'impresa!! <<Chiara attenta a te! Stanotte potrei venire nel tuo letto a farti il solletico!>> dice Enrica <<Hahah approposito di letto, andiamo a dormire??>> dico e le ragazze e gli altri acconsentono <<Buonanotte!!>> diciamo noi <<Chia attenta al solletico>> dice Giosada e io mi rimetto a ridere!!

ALEX POV'S:
Chiara stava iniziando a piacermi seriamente! Quel momento in cui le ho fatto il solletico e lei rideva non so...mi ha fatto impazzire!!
E non so perchè ma quando è cascata sopra a Genn, ho sentito una gelosia dentro irrefrenabile! Stavo davvero dimenticando Eleonora?
<<Hahah Chiara è troppo simpatica!>> dico <<Mhmhmh troppo simpatica è!>> dice Shorty <<Hahah dai ragazzi non pensate male!!!>> dico io alzando le mani <<Ma voi gia vi conoscevate?>> dice Luca e io e Genn annuiamo <<Ci siamo conosciuti nella fila per le audizioni, noi eravamo dietro di lei e abbiamo iniziato a parlare. Poi ci siamo scambiati i numeri e un giorno siamo andati anche a fare una gita a Roma!>> spiega Genn

CHIARA POV'S:
Io e le ragazze eravamo arrivate in camera. <<Sono cosi stancaa!!>> dico buttandomi sul letto <<Chiara posso farti una domanda?>> dice Elisa <<Certo dimmi pure!>> <<Ma tu e Genn state insieme??>> mi chiede <<Cosa? Noo hahah siamo solo amici!!>> le rispondo <<Hahah no perchè prima quando gli sei cascata addosso vi siete guardati e poi lui ti ha abbracciato e...>> ma la frase di Elisa viene interrotta da Francesca <<Elisa ma è evidente che Chiara è fidanzata con Alex!>> pensavano che io sto con Alex? <<Nonono ragazze, io sono felicemente single!>> dico alzandomi dal letto. <<Chiara non vuole fidanzati!>> dice Enrica come per prendermi in giro cosi le tiro un cuscino di nuovo!! <<Hey, tiratrice di cuscini, potrei farti il solletico ricorda!>> dice Enrica <<Hahah Elisa mannaggia a te quando mi hai fatto il solletico ora tutti sanno il mio punto debole grazie hahahha!!>> le dico e lei mi manda un bacio con la mano!!
Per fortuna tutte le ragazze sono simpaticissime!!
Elisa ci annuncia che anche lei è fidanzata, per ora le uniche fidanzate sono Elisa e Enrica. Dopo aver parlato un po' decidiamo di metterci il pigiama e andare a dormire; il giorno successivo sarebbe stato un giorno faticoso!

****
La mattina seguente ci alziamo tutte tranne Margherita!
<<Buooongiorno!!>> urla Enrica e noi in coro diciamo <<SHSHSH!!>> <<Enrica Margherita sta dormendo!>> le sussurro io, e lei si mette una mano davanti la bocca. Io e Francesca ci avviciniamo a Margherita che dorme beatamente per svegliarla. Mi siedo accanto a lei e le accarezzo il braccio <<Marghe, svegliati dai!>> le dico dolcemente e lei piano piano si sveglia e sorride! È proprio carina!

Ci siamo tutte vestite e poi siamo scese al piano di sotto per fare colazione.
<<Buon salve!!>> dico io mettendomi seduta <<E ora che modo è di salutare "Buon salve"???>> chiede Genn mangiando....latte e..struffoli? Mah! <<Io ho un modo tutto mio di parlare non lo sapevi? E invece il tuo che modo è di fare colazione?>> gli chiedo facendo la faccia schifata <<È gliel'ho chiesto pure io!!!!!>> dice Giosada, mi scappa una risatina perchè mi fa ridere il suo accento pugliese! <<Oh guaglió chiss è na sciccheria!>> dice Genn nel suo dialetto, haha non l'avevo mai sentito parlare napoletano <<Hahah okay se tu ne sei convinto!>> dice Margherita prendendo una fetta biscottata!

****
Facciamo colazione e poi rimaniamo un po'a chiaccherare tutti insieme, quando ad un certo punto....

Ciao a tutti e a tutte!!
Ecco qui il capitolo numero 20! Ragazzi volevo davvero ringraziarvi per i 500 e passa lettori davvero non smettete mai di sorprendermi!! Se volete condividete la mia storia con chi volete!!
Bene, ci vediamo domani al prossimo capitolo buona domenica a tutti!!
Ciaoo ve se vole bene💗

Con affetto Chiara💓

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora