<<Disturbo?>> mi chiede lui sorridendo.
Gli salto addosso per abbracciarlo
<<GENN!!>> <<Gia mi mancavi!>> <<Anche tu!!>>
Arriva mia madre
<<Mamma! C'è Genn!!!>> <<Hahahah lo so tesoro!!>> <<Come lo sai? Sei arrivata ora>> <<Ieri ci siamo messi d'accordo per telefono>> mi informa mia madre.
Guardo Genn che mi sta sorridendo, cosi lo prendo per il braccio e lo faccio entrare.
Mia madre torna in cucina, prendo l'orsacchiotto e la scatola a forma di cuore.
<<Apri la scatola!>> mi dice lui.
Sciolgo il fiocco rosso che la circonda e apro la scatola.
Dentro ci sono tutti cioccolatini
<<Che cariniii!!>> esclamo <<Io direi che buonii!!>> <<Hahahahah!! Dai vieni!>> gli dico.
Lo faccio salire in camera mia, dove posiziono il peluche sul letto e appoggio la scatola sulla scrivania.
<<Questa è la tua camera?>> mi chiede lui
<<Gia!! Ehmm scusa il disordine!>> <<Ma quale disordine!>> mi dice lui abbracciandomiChe bello, il suo calore, il suo profumo i suoi abbracci! Gia mi mancava da morire!!
<<Mi sei mancato tanto amore!>> <<Anche tu piccola! Ora dammi un bacio!>> mi dice avvicinandosi.
Le sue labbra mobide che belle!
Mi agguanta da dietro le gambe e mi prende in braccio per poi buttarmi sul letto.
Mi passa la mano su tutto il corpo ma io mi concentro sulle nostre labbra, sulle nostre lingue che si muovono insieme.
In quel momento squilla il telefono a Genn.
Lo sfila dalla tasca dei suoi jeans e mi dice<<È Alex!>>
Risponde e mette il vivavoce
"Hey Alex!"
"Genn! Sei arrivato?"
"Si sono arrivato! Amico devi sempre chiamare nei momenti meno opportuni?"Gli dice Genn ironicamente
"Ho interrotto qualcosa di intimo?!?"
"Gia! E sei anche in vivavoce!"
"Hahahahah Chiara è li vicino vicino a te?"
"Si!"
"Ciao Chiaa!!"
"Hahahah ciao Alex!!"Gli rispondo
"Vabbè volevo solo sapere se eri arrivato"
"Sisi tutto apposto, grazie!"
"Va bene, ciaooo!"
"Ciao Alex!"E attacca.
<<Allora, facciamo un giro?>> chiedo <<Va bene. E dove vorresti andare?>> <<Ehmm...andiamo al centro commerciale?>>
<<Hahahah e va beneee!>> <<Peró Genn aspetta, mi do una sistematina!>> <<Ma sei bellissima!>> <<Naaah!>>Entro nel solito bagno della mia camera e mi lego i capelli in una coda alta. Prendo la cipria e me la passo sul viso.
Mentre mi sto incipriando il naso Genn entra nel bagno e mi abbraccia da dietro.
Mentre mi trucco mi da tanti baci sul collo: i soliti brividi!- - - - - - -
Dopo mi metto un po'di mascara e fard
<<Ecco sono pronta!>> <<Andiamo!>>*****
Arriviamo al centro commerciale.