29.

217 18 5
                                    

Ad un certo punto Alex si sveglia!!!
Genn si toglie subito da sopra di me e chiede nervosissimo <<Ale...ehmm..come mai ti sei svegliato??>> <<Ehm ecco io..>> ma ignara lo blocco <<Ale scusa se ti abbiamo svegliato, davvero non volevamo!!>> <<Cosa?? Ma cosa ci fate tu e Genn ancora svegli a quest'ora??>>

GENN POV'S:
Oh no!! Ora cosa faccio?? Non potevo di certo dirgli "No guarda siamo ancora svegli perchè ci è mancato pochissimo da baciarci e abbiamo flertato tutto il tempo. In più gli sono salito sopra gli ho fatto il solletico e l'ho presa in braccio"
Ovvio. Non mi avrebbe mai perdonato dato che a lui piace Chiara e il suo migliore amico ci prova con quella che gli piace.
Ma cosa cazzo sto facendo??
<<No ma noi eravamo svegli perchè..beh ecco perchè Chiara ha fatto un brutto sogno ha urlato quindi mi sono svegliato e probabilmente ti sei svegliato anche tu per questo motivo!!>>
Ho inventato la prima cazzata che mi è venuta in mente. Chiara mi guarda male ma io la prego con gli occhi di non dire niente! <<Povera ti sei spaventata?>> le chiede Alex mettendole un braccio intorno e portandosela verso di lui. Ecco di nuovo che mi sale l'istinto omicida!!
<<Si, mi sono spaventata molto!>> dice Chiara accovacciandosi su di lui e guardandomi con aria di sfida. Me lo stava facendo apposta.
<<Dai tranquilla! Succede a tutti!!>> <<Si>> le dice lei abbracciandolo. Bastaa non resistevo più a vederli cosi. Decido di troncare il momento anche se sapevo che Alex ci stava godendo!! <<OKAY! Basta rimettiamoci a dormire!>> dico e loro mi guardano tutti e due male e si mettono giu.

CHIARA POV'S:
La mattina successiva ci alziamo e andiamo a fare colazione. Al tavolo tutti sono vispi tranne me e Genn che abbiamo dormito pochissimo!
<<Hey, che facce stanche che avete!!>> dice Enrica <<Stanotte si sono svegliati alle 5 perchè Chiara ha fatto un incubo!!>> risponde Alex <<Uh poverina!!>> mi dice Margherita <<Eheh gia!! Era proprio un brutto sogno!!>> dico guardando Genn, e lui mi guarda male.

- - - - - - - - -
Finita la colazione tutti se ne vanno. Rimaniamo io e Genn ma quando lui se ne sta per andare lo blocco <<Genn. Vuoi spiegarmi perchè ti sei inventato questa cosa che ho fatto un incubo??>> gli chiedo

GENN POV'S:
Avevo promesso ad Alex che non gli avrei detto a Chiara che è cotto di lei!! Cosi inventai un'altra bugia <<E cosa volevi che facevo? Gli avrei dovuto raccontare tutto quello che è successo??>> <<Beh che c'è? Ti vergogni del tuo migliore amico?? O forse ti vergogni di me??>> mi chiede lei avvicinandosi a braccia incrociate.

CHIARA POV'S:
<<Cazzo non mi vergogno di te! Anzi, se io fossi il tuo ragazzo, lo direi al mondo che sto con te; perchè sei una delle ragazze più forti e più determinate che io abbia mai conosciuto in vita mia! Hai tutte le qualitá che un ragazzo possa desiderare in una ragazza. Sei bella dolce simpatica forte. Non mi vergogno di te!>> mi dice prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a sè! I nostri volti si ritrovano a pochissimi centimetri di distanza <<Allora perchè non glielo hai detto?>> insisto <<Perchè non mi andava di raccontargli dei baci sul collo i mozzichi e le altre cose..>>
Senza aggiungere altro mi scanzo da lui e me ne vado in camera

GENN POV'S:
Ora penserà che non ho detto niente ad Alex perchè mi vergogno di lei!
Appena esce dal salone urlo <<CAZZO!>> sbattendo un piede sul pavimento. Mi fa rabbia che lei pensi questo!!
Ma ad Alex proprio lei doveva piacere? Voglio che sia mia.

****
Dopo qualche ora arriva Fedez per dirci a me e Alex che dobbiamo provare.
Entriamo nella saletta e iniziamo a provare il pezzo.
Le prove non andarono cosi bene, per colpa mia...
Mentre cantavamo ogni tanto mi compariva Chiara davanti che mi sorrideva. Ovviamente non era lei, erano come allucinazioni!
E quando mi succedeva mi bloccavo
<<Genn, che succede??>> mi chiede Fedez <<Scusate..sono un po'distratto!>> <<Non preoccuparti! Dovete cercare di pensare meno e concentrarvi sulla voce quando cantate!! Tirate fuori gli artigli!!>>
Mi ci voleva un incoraggiamento cosi!!

CHIARA POV'S:
Ero entrata in camera ma ero sola. Presi il mio diario segreto (che mi ero portata) inziai a scarabbocchiarci sopra per la rabbia. Perchè Genn si vergognava di me?? E perchè gli stavo dando cosi tanta importanza??
BASTA.
Presi il diario e lo buttai con violenza per terra. In quel momento entró Margherita <<Hey hey, come mai butti il diario per terra??>> mi chiese lei raccogliendomelo <<Scusa Marghe! Ma il fatto è che sono arrabbiata!!!>> <<Vuoi parlarne??>> mi chiede lei sedendosi accanto a me <<Magari...>> feci una breve pausa e poi ricominciai <<Ecco, credo che mi sia innamorata di Genn!>> dico abbassando lo sguardo <<COSA? Sul serio? E dov'è il problema?>> <<Il problema è che lui si vergogna di me!!>> a quella mia frase Margherita mi guarda strano <<Come si vergogna di te??>> <<Si. Perchè lo vedo! Appena abbiamo dei momenti di tenerezza e arriva qualcuno lui subito si sposta. Oppure non ne vuole parlare neanche con Alex che è il suo migliore amico!!>> <<Mh. Magari, non si vergogna di te ma si vergogna solo di raccontare queste cose!>> e se fosse cosi? Se magari non si vergogna di me ma si vergogna solo di raccontare i nostri momenti?? <<Non so...peró sono più convinta del fatto che si vergogna di me solo perchè se io gli piacessi, si vergognerebbe a dire che è innamorato di una diciassettenne!!>> <<Mah...non saprei! Comunque è un maschio e i ragazzi sono difficili da capire!! Sta tranquilla si sistemerà tutto!!>> mi consola Margherita, ed io la abbraccio fortissimo ringraziandola!!

MARGHERITA POV'S:
Più tardi stavo andando in cucina quando ad un certo punto mi scontro con Genn. <<Oh scusa!>> mi dice lui <<No, tranquillo..>> rimaniamo un momento in silenzio ma poi mi viene in mente Chiara!
<<Genn, posso chiederti una cosa??>> <<Si dimmi>> <<Ma percaso...ti vergogni di Chiara?>> <<Scommetto che te lo ha detto lei vero??>> rimango in silenzio ma poi decido di rispondergli <<Si okay si me lo ha detto lei!>> <<Cazzo io non mi vergogno di lei!!>> <<Okay ma allora perchè non vuoi dire dei "vostri momenti" neanche ad Alex!>> gli chiedo <<Perchè mi vergogno....ma non di lei, mi vergogno solo a raccontarli!>>
Che sollievo!! Mi scuso con Genn per essermi intromessa e me ne vado.

CHIARA POV'S:
Erano le 18:40.
La maggior parte dei ragazzi erano nelle camere a chiaccherare, altri a fare le prove.
Io ero invece da sola in salone a vedermi un film horror.
Ad un certo punto scende Genn, sembrava nervoso...
Si siede sul divano accanto a me ma non dice nulla e si mette a vedere il film <<Che hai??>> gli chiedo <<Niente.>>
Era freddo....che succedeva?
Dopo un po'gli richiedo <<Che succede dai!>> <<BASTA! Non ho fatto nulla okay??>>
A quella sua risposta acida mi alterai <<Scusa è! Prima ti inventi cazzate su quello che succede tra noi ora ti chiedo che cosa sta succedendo e mi rispondi acido. E comunque sono ancora insicura del fatto che tu non ti verg...>> <<Oh fanculo>> dice, e non riesco a finire la frase perchè mi prende il viso e mi bacia!

Ciao a tutti e a tutte!!
Finalmente ecco questo capitolo dove inzieranno a succedere cose belle belle!! Spero di non avervi annoiato con troppi giri di parole!
Ah, comunque volevo fare auguri di cuore a Nanni_03 che oggi compie 13 anni auguri Elena, ti voglio bene!
Bene, io spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo domani (ancora tantissimi auguri ad Elena!) e, haha niente ci vediamo domani e sappiate che vi voglio un infinità di bene a tutti!!
Ciao ciao

Baci da Chiara❣😚

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora