21.

244 13 2
                                    

Ad un certo punto arriva Skin.
<<Buongiorno ragazzi!!>> ci dice e noi in coro rispondiamo <<Buongiorno!!>>. Skin si mette dietro a me e appoggia la mano sullo schienale della sedia su cui ero seduta e poi mi dice <<Chiara puoi venire un attimo per favore?>> ecco, cosa ho combinato ora?? <<Ehm certo arrivo!!>> dico. Mi asciugo la bocca con il tovagliolo e la seguo.
Arriviamo fuori la casa, per capirci all'entrata. <<Chiudi un attimino gli occhi!>> mi dice lei e io obbedisco. Chissà che sta succedendo! Dopo qualche secondo mi dice "Apri gli occhi" e mi ritrovo davanti Giulia e Alma!!!
<<RAGAZZE!!>> esclamo abbracciandole tutte e due!! <<Che bello vedervi cosa ci fate qui??>> chiedo sempre più entusiasta! <<Beh, io non avevo avuto tempo di salutarti per bene!!>> dice Giulia <<Ed io non potevo di certo lasciarla andare sola!! Hahaha dovevo per forza darti un altro abbraccio!!>> dice Alma. Mi scende una lacrima, amo le mie amiche sono uniche!!
<<Ragazze che bello vedervi sono davvero contenta!!>> dico <<Haha anche a noi fa piacere rivederti!! Allora? Come va con gli altri ragazzi??>> chiede Giulia <<Bene bene! Sono tutti molto simpatici, li conosco da poco ma gia mi trovo molto bene!!>> dico contenta <<E le ragazze?? Non troverai mica una nuova migliore amica vero??>> dice Alma incrociando le braccia <<Hahaha beh le ragazze anche sono molto simpatiche ma tu sarai sempre la mia migliore amica!!>> le dico lasciandole un bacio sulla guancia e lei mi sorride!!
Rimaniamo un po'di tempo insieme quando arriva Skin <<Scusate ragazze non odiatemi, ma Chiara deve tornare nella casa!!>> <<Oh, certo ora andiamo!!>> dice Giulia. Le abbraccio a tutte e due e poi risalgo nella casa un po'triste per averle lasciate!
<<Hey Chiara!>> dice Davide <<Che è successo? Stai piangendo?>> mi dice Leonardo <<Nono ragazzi tranquilli! Erano venute a trovarmi delle mie care amiche e mi sono solo emozionata! Tutto okay!!>> tutti mi sorridono, Alex si mette vicino a me e mi mette una mano sulla spalla, io lo guardo asciugandomi una lacrima con la manica della felpa e lui subito mi abbraccia fortissimo! È cosi dolce!! Magari a trovare un ragazzo come lui, cosi sensibile docle e affettuoso!! È davvero un bravo amico!
<<Meglio?>> mi dice mettendomi una mano sulla guancia e io gli annuisco regalandogli un sorriso!

****
Elisa e Francesca tornano in camera, Eleonora ha le prove con Skin. Alcuni ragazzi tornano nelle camere a riposare mentre io Margherita Genn Alex Giosada e Shorty rimaniamo seduti sul divano a chiaccherare.
Mi siedo vicino ad Alex e lui mi mette un braccio intorno alle spalle e, a quel gesto, appoggio la testa sulla sua spalla e inizio a giocherellare con i capelli!
<<Ma voi state insieme??>> chiede Davide <<No non stanno insieme!>> risponde subito Genn <<Hahah no non stanno insieme sennó Genn era geloso!!>> dice Margherita alzando una risata e Genn gli fa la linguaccia!! <<Hahah dai ragazzi basta! Siamo solo amici!!!!>> dico lanciando all'indietro la ciocca di capelli con cui stavo giocando <<HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!>> Genn scoppia a ridere, perchè? <<Hahah ma che ti ridi??>> dice Alex anche lui ridendo <<Hahahahha la mossa che ha fatto Chiara con i capelli, sembrava tipo una di quelle bionde ossigenate che si credono tutte loro hahah!!>> a quella frase tutti scoppiano a ridere, compresa me!! <<Hahaha. Heyy ma come ti permetti a parlarmi in questo modo? Io sono la diva di questo talent chiaro??>> dico con tono ironico guardando Genn e provoco una risata ancora più forte da parte di tutti!!

- - - - -
Dopo circa due ore arriva Skin con Ele. <<Hey gia fatto?>> chiede Margherita <<No ragazze, mi sono resa conto che siamo ancora troppe, se dobbiamo fare le prove per 5 ore con ognuna di voi non ce la facciamo! Faremo 2 ore di prova al giorno con ognuna di voi finchè non diventate di meno. Per voi va bene??>> ci dice Skin e io e Marghe acconsentiamo. <<Bene scusate ragazze! Vado a dare la notizia a Enrica>> ci annuncia, e Eleonora segue Skin. <<Ah, Margherita, intanto vai nella sala prove, la prossima sei tu!!>> dice Skin a Margherita.
<<Okay. Ragazzi ci vediamo dopo ora vado ciao!!>> e noi risalutiamo Margherita.

****
<<Ehehe bene sono l'unica femmina!!>> dico <<Chiara ha paura!!>> mi provoca Genn <<Pff, io paura? E di cosa??>> <<Hahah hai paura di stare in mezzo ai maschi!>> mi ribatte lui <<Hahahah io non ho paura di stare in mezzo ai maschi!>> <<Neanche se ti facessi il solletico??>> mi dice Genn gia con la mano pronta <<Genn, non farlo chiaro? Genn..>> ed ecco che inizia a farmi il solletico sulla pancia <<HAHAHAHHAHAHAHH GENN HAHAHAHHAHAHAHAHAHA BASTA BASTA HAHAHHAHAHHA!!>> inizio a ridere come a mio solito e Genn mi prende per le braccia mi porta via da Alex e mi fa sdraiare sulle sue gambe e intanto lui continua a farmi il solletico <<Te lo avevo detto che avevi paura di stare in mezzo ai maschi!!>> continua lui <<HAHAHHA NO!! HAHHAHA OKAY ORA BASTA PERÓ HAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH>> ma lui continua, ed ecco che si aggregano anche Davide Gio ed Alex a farmi il solletico! Hahaha stavo per morire hahahah!!!
<<HAHAHAHAHHA BASTA BASTA! HAHAHAHAHHA!!>>

Ad un certo punto arriva Luca con Francesca <<Haha che succede qui state stuprando Chiara haha!!>> dice Luca <<Hahah si! Dai venite anche voi a stuprare Chiara!!>> dice Genn ironicamente <<HAHAHAHHAH NO VI PREGO BASTA SOLLETICO HAHAH!!!!>> continuo a dire ma anche Francesca e Luca iniziano a farmi il solletico!!
Stavo ridendo con le lacrime <<Hahahha dai basta sennó si sente male!!>> dice Giosada, e tutti si fermano facendo una risata!
Mi alzo dalle gambe di Genn ma lui mi mette una mano sulla fronte e mi rispinge giu! <<Hahah dai Genn voglio alzarmi!>> <<Hahaha no non ti alzi!>> <<Daii!!>> <<No, serve la parola d'ordine!!>> dice. E ora qual è? <<Ehmm...a ci sono! Perfavore Genn posso alzarmi?>> <<No sbagliato!>> <<Ti prego posso alzarmi??>> <<Nonono!>> <<Vostra altezza reale mi fa l'onore di farmi alzare?>> <<Hahahahhah nono!! Non indovinerai mai, la parola d'ordine è: cassetto!>> tutti ci guardiamo <<HHAAHHAHAHA ma che parola d'ordine è cassetto???>> chiedo divertita e lui mi risponde <<Il cassetto è uno degli oggetti più importanti della mia vita, ha il compito di custodire i biscotti!>> dice lui, e noi non possiamo far altro che ridere ancora di più <<Hahahahah cioè quindi tu, tieni i biscotti nel cassetto??>> gli chiede Giosada e lui annuisce. Okay Genn è davvero strano hahah!!
<<Comunque posso alzarmi cassetto??>> gli dico, e lui mi fa alzare.

****
Rimaniamo un po'a parlare per qualche ora quando ad un certo punto....

Ciao a tutti e a tutte!!
Come state? Spero vada tutto bene!
Ah, buon traumedì a tutti!!! Allora vediamo notizie del giorno: innanzi tutto siamo quasi a 700 lettori cioè davvero siete fantastici io vi amo!! Poi, ringrazio gennalex per i bellissimi commenti che mi lascia ogni volta davvero ti adoro, e @Nanni_03 che anche lei mi ha lasciato un bel commento sul capitolo davvero grazie grazie grazie!!
Ah, altra notizia!! Mancano 3 giorni al mio compleannoooo siiii!! Hahah raga divento vecchia anche io haha!! Comunque, spero che questo capitolo vi sia piaciuto spero di non avervi annoiato e vi auguro a tutti un bel proseguimento di giornata ciao ciao (vado a studiare help😑🔫) Vi Voglio Tanto Tanto Bene💟

Con grande affetto, Chiara💥💗

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora