Ecco.
Siamo al giorno prima del matrimonio.
È un giorno caldo di Giugno e io sono a casa mia e Genn è a casa sua.
Per tradizione il giorno prima del matrimonio i due sposi non devono vedersi e la sera si organizza una festa da "ultimo giorno" da nubile e da celibe.Per il matrimonio avevamo organizzato in un locale sulla spiaggia di Napoli. Avevamo allestito tutta la chiesa con fiori colorati: era venuto veramente un bel lavoro!!
La sera prima avevo invitato Alma Giulia Enrica Margherita Eleonora Arianna (quella mia amica che ho fatto mettere con Mcfly) ed Elisa a casa mia per festeggiare come ultimo giorno da nubile.
Enrica e Margherita nel vedermi si erano emozionate!
****
Mentre parlavamo verso le 22:00 Enrica mi dice<<Beh Chiara peró devi farci vedere il vestito>> <<Infatti vogliamo il vestito!>> aggiunge Elisa.
Cosi ridendo apro l'armadio e lo tiro fuori.
Le ragazze rimangono incantate nel vederlo! Beh ho fatto proprio una bella scelta!!
<<OH. MAMMA. MIA.>>
Dice Enrica
<<CHIARA È BELLISSIMO!>> continua Marghe.
<<Hahahah grazie ragazze!>>
<<Oddio è il vestito dei miei sogni!>> aggiunge Giulia!____
Dopo aver sclerato sul vestito Giulia chiede<<Hey Chia ma a che ora dobbiamo alzarci domani?>> <<Beh voi alle 06:00, io ho la truccatrice che arriva per le 05:00>> <<Oh mamma.>> <<Quindi verso mezzanotte voglio andare a dormire.>> <<Hahah dai Chia è il tuo ultimo giorno da nubile!>> dice Alma <<Hahahah lo so ma non voglio arrivare come uno zombie al matrimonio!>> <<Hahahah tanto neanche dormirai stanotte per l'emozione!!>> dice Elisa e Eleonora ovviamente doveva fare una battuta perché altrimenti non era Eleonora!
<<Ah io pensavo per via dei rolly in testa>>
<<Ma Rolly é il suo cane!!>> dice Giulia non avendo capito la battuta, cosi noi ci mettiamo tutti a ridere!!!<<Hahahah Giuu! Per rolly intendeva i bicodini che ho in testa, non Rolly il cane!>>
<<Aah hahahahah!!>>Dopo esser state sveglie fino a 00:40 decidiamo di andare a dormire.
E mente appoggio la testa sul cuscino Enrica mi fa
<<Chia, pensa se Genn ora sta ballando con un'altra>>
Tiro una cuscinata ad Enrica e tutte si mettono a ridere!
<<Nonono mo lo chiamo!>> dice Alma
GENN POV'S:
Per la festa da ultimo giorno da cebile, avevo invitato a casa ovviamente Alex, poi Gio, Shorty Mcfly e Cesare.Stavamo tutti ballando la macarena...
<<Hahahah Gé pe me se Chiara ti vede cosi ti lascia subito neanche ti fa arrivare in chiesa domani hahahah!>> ride Alex
<<Hahahah eddai scemo!>>