35.

192 17 3
                                    

GENN POV'S:
Chiara era svenuta sul palco. Io e Alex ci guardiamo impauriti per un secondo e poi corriamo tutti e due sul palco a soccorrere Chiara

<<Chiara, Chiara!!>> dico prendendola fra le mie braccia. I giudici si alzano e arrivano verso di noi. Il palco si stava affollando: direttori di telecamere, giudici, stilisti, truccatori, Cattelan i ragazzi! C'erano tutti!
Vediamo arrivare anche i genitori di Chiara con Alma. <<OH MIO DIO CHIARA!>> urla sua madre <<Signora, signora si calmi!>> le dice Skin mettendole un braccio intorno. La madre di Chiara si dispera non sapendo cosa le fosse successo, ed inizia a piangere con i singhiozzi. Suo padre chiama immediatamente un medico o un'ambulanza. Alma si mette affianco a me e le inizia ad accarezzare i capelli quando poi scoppia in lacrime anche lei.
<<Cosa le è successo!!>> dice Alma <<Probabilmente è svenuta, è la seconda volta che le succede, ma la volta prima si è risvegliata dopo poco tempo!>> le spiega Alex. Non so che dire, non so che fare. Voglio solo che le sue palpebre si aprano, per rivedere il blu intenso dei suoi occhi, e voglio risentire la sua risata sonora!!
Voglio risentire le sue parole, voglio sentirla parlare sentirla fare quei discorsi che ci mette la passione nel spiegare, che lo ammetto, a volte non sento quello che dice perchè sono troppo preso dal vederla parlare, come gesticola con le mani, o come fa smorfiette strane!
Voglio rivederla arrossire, è bellissimo vedere come arrossisce solo per un complimento o qualche gesto!
La rivoglio, voglio che si rimetta al più presto.

Nel mezzo della mia riflessione arrivano i dottori <<Scusa ragazzo devi lasciarla un attimo!>> mi dice un signore che credo sia un medico <<Posso almeno tenerle la mano?>> chiedo con voce commossa e lui mi annuisce accennando un sorriso. La portano nel backstage e la sdraiano su un lettino. Il dottore tira fuori un ago, e le preleva un po'di sangue. Poi le sente i battiti cardiaci e le misura la pressione. <<Mi scusi, potrebbe sollevarle un po'la testa?>> chiede il dottore alla mamma di Chiara <<Oh, certo certo!>> risponde, e mette le sue mani tremolanti dietro la nuca di Chiara, sollevandola leggermente.
Il dottore va a prendere qualcosa su un tavolino che aveva preparato. Mentre tengo la mano a Chiara, mi giro e vedo Alex che piange <<Andrá tutto bene vedrai!>> gli sussurro e vedo Alma avvicinarsi a lui e lo abbraccia, come per farsi conforto a vicenda.

Ecco che riarriva il dottore con in mano un bicchere con dentro dell'acqua. <<Cos'è dottore?>> chiede suo padre <<Vede, spesso e volentieri questi svenimenti improvvisi sono dovuti a carenze di zuccheri o potassio. Per questo ho preso un po' d'acqua con molto zucchero dentro, per vedere se questo la aiuta a svegliarsi. La ragazza, mangia molto o mangia poco?>> chiede il dottore <<Beh, non è mai stata molto d'appetito!>> dice sua madre <<Da oggi in poi allora dovrete fare più attenzione alla sua alimentazione. Dovrete farle fare pasti completi, e ogni pomeriggio un bicchiere di acqua e zucchero. Qualcuno di voi puó controllare che faccia questo finchè rimane ad X Factor?>> chiede il dottore ed io e Alex alziamo la mano. <<Bene, allora siete responsabili di farla mangiare di più!>> detto ció, schiude un po'le labbra di Chiara, e le versa piano piano l'acqua con lo zucchero. Dopo pochi secondi Chiara inizia a tossire e tutti noi ci solleviamo.<<Brava tesoro, sei stata brava!!!!>> le dice sua madre dandole un bacio sulla fronte. Le accarezzo il dorso della mano con il pollice e sorrido perchè mi sento sollevato!
Piano piano apre gli occhi e sussurra <<Devo..devo andare a cantare!>> <<Amore, hai cantato, e benissimo ora devi riposare!>> le dice sua madre. Vedo Alma avvicinarsi a lei e le da un abbraccio <<Potrei ucciderti sai per lo spavento che mi hai fatto prendere!!>>

- - - - - - -
<<Ragazzi voi vi siete gia esibiti?>> ci chiede il dottore <<Si>>  <<Bene allora perfavore ragazzi, portatela nella casa e controllate che vada tutto bene! Domani vi porteró i risultati delle analisi che le ho fatto.>> <<Va bene, grazie dottore!>> dico <<Niente. Oh, quando la fate salire fate in modo che non cammini, meglio non farla rialzare subito, magari portatela in braccio!>>.

****
Intanto il live è ricominciato e i genitori di Chiara con Alma si sono raccomandati con me ed Alex di far si che tutto vada bene. Ci riavviciniamo al suo lettino per andare a prenderla <<Genn mi sono dimenticato una cosa nel camerino intanto portala tu in casa!>> mi dice Alex. Prendo Chiara in braccio, proprio come si portano le principesse.

Mentre stavo salendo le scale per rientrare dentro casa Chiara mi chiede <<Genn, tu penserai a me, vero?>> <<Certo, devi stare tranquilla, ci siamo io e Ale a proteggerti!>> <<Ci sarai?>> <<Ma certo te l'ho appena detto!!>> <<No, per sempre, ci sarai?>> mi chiede richiudendo gli occhi. A quella sua domanda mi rivengono in mente i per sempre che mi diceva Claudia. Tutti falsi. Non voglio dare false speranze anche a Chiara, va bene che ora è mezza rimbambita e forse neanche si ricorderebbe! Ma se poi succede qualcosa? Non voglio illuderla. Ma a lei ci tengo e vorrei passare il resto dei miei giorni con lei.
<<Ci saró!>> le rispondo.
Apro la porta e la sdraio sul divano.
Le faccio appoggiare lentamente la testa. Ma lei la rialza piano piano, e mi guarda <<Genn, baciami, baciami ora!>> mi sussurra. Senza farmelo ripetere due volte le prendo il viso fra le mani e la bacio, prima lentamente, poi con passione. Ecco di nuovo quei brividi causati dalla sua lingua che si abbracciava con la mia. Sentivo il battito del suo cuore accelerare <<Non è che ora mi risvieni qui davanti? Guarda che poi danno la colpa a me haha!>> le dico ironicamente staccandomi di qualche millimetro, ma lei mi prende per il colletto della camicia facendomi riattaccare alle sue labbra e mi dice <<Tu parli troppo!>>.
A quel bacio diventato cosi pieno di passione e di sentimento, sentii un desiderio irrefrenabile di, di averla mia per qualche ora, o per tutta la notte! Il desiderio di avere il suo corpo!
Cosi mi sdraiai sopra di lei, iniziando a passarle la lingua sul collo, e le procurai un piccolo gemito!
Poi...






Ciao a tutti e a tutte!
Si ormai questo è il mio saluto standard!
Innanzitutto buon inizio settimana haha! Ah, poi volevo dare una notizia alle strangers: come tutte quante sapete, il 12 febbraio è il compleanno del nostro Genn! Una ragazza sta quindi organizzando una sorpresa per lui! Chi vuole, puó inviarle disegni, video, foto, collage e tutto quello che volete a questa ragazza tramite e-mail. Il tempo scade venerdì. Quando avrà raccolto un certo numero di foto, ne farà una specie di libro, che invierà sempre tramite e-mail ad Amelia e Imma (per chi non lo sapesse sorelle di Genn) che lo faranno vedere a Genn!
Non mi sembra giusto lasciare la sua e-mail qui dove possono vederla tutti, quindi per chi è interessato puó mandarmi un messaggio in chat privata su wattpad. Bene, questo é tutto spero di non essermi dimenticata niente e per maggior informazioni scrivetemi in chat (e fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo😘) ciao ciao vi voglio bene❤️

Baci da Chiara💘

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora