Lo amo!
Lo amo troppo cazzo!
Continuo a piangere ma ho il sorriso stampato in faccia!Si avvicina a me, mi prende le mani, mi sorride e guardandomi negli occhi inizia un bellissimo discorso, che è ancora nel mio cuore:
<<Da quando ti ho vista la prima volta, non ho fatto altro che pensarti. Poco alla volta ho cominciato ad amarti, ma ora mi manchi. Sono stato male in passato
Ma nessuno mi ha mai lasciato un dolore così. Ascolta, ti ho conosciuto per caso, ma è stato il caso più bello della mia vita! Un giorno ho pensato "E forse la ragazza che cerco neanche c'è!" E invece eccola, me la ritrovo qui davanti con questi occhioni che mi fanno impazzire pieni di lacrime!
Ora ho bisogno di qualcuno per respirare e tornare a vivere, sto andando in crisi non riesco a non chiamarti amore!!
Ora che sono senza i tuoi baci avró bisogno dei punti di sutura. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede! Se si tratta di te io sono felice.
Ovunque, ti seguirei, mi sto sentendo cosi piccolo!! Inciamperó e cadrò sto ancora imparando ad amare, semplicemente iniziando a gattonare. Come farei, senza il tuo sorriso di quando all'improvviso ti abbraccio da dietro, oppure quando sento i tuoi brividi di quando ti do i baci sul collo. Non ce la farei mai senza le tue mani su di me..senza le nostre chiaccherate....io non ce la farei mai senza di te. Noi, possiamo farcela fino alla fine! Non aver paura, ti ho amato fin'ora e ti ameró per altri mille anni!! E saró coraggioso anche io, e non lasceró che niente di porti via!! Andiamocene, abbandoniamo i problemi, le preoccupazioni, le ansie. Andiamocene via, io e te, insieme. Sei quel tipo di persona che mi da sempre un motivo per sorridere, ma forse sei tu il motivo per cui sorrido. Quando ti guardo, quando guardo quei tuoi bei occhi azzurri, e quando fai quei sorrisi che mi mandano in tilt, tu fai sorridere anche me! E non sai quanta bellezza c'è nella tua forza! Vorrei che tu capissi che ammetto che ho sbagliato, ho sbagliato con te fin'ora, ed anche con Alex..ma devo chiedere scusa anche a te! Voglio continuare con te, voglio poterti svegliare la mattina di Natale con un regalo per te, vorrei poterti baciare ogni ultimo dell'anno a mezzanotte, sotto i fuochi d'artificio! Voglio essere presente a tutti i tuoi compleanni e voglio che tu ci sia ai miei! Vorrei che l'estate andassimo in vacanza insieme, magari al mare, su una spiaggia isolata. Oppure dove vuoi tu perchè per me qualsiasi posto puó diventare il più bello del mondo se ci vado con te!! Meriti qualcuno che ti voglia sul serio, che ti stringa forte le mani se non trovi le parole, che ti sfiori gli angoli della bocca quando un bacio non sa bastare, che conosca a memoria le tue debolezze e non te le faccia pesare. Meriti mille sorrisi negli occhi e l'amore sulle labbra, i baci più belli e i brividi nel sangue. Meriti le decisioni affrettate, e folli che non hai tempo di pensare, le fughe al mare, e qualsiasi cosa che è amore da desiderare, e realizzare. Meriti qualcuno che tremi per te, che ti senta nelle vene, che abbia voglia di correre, partire, andare, che non aspetti il sole, che voglia starti accanto e che verrebbe da te in ogni momento anche se fuori piove! Meriti qualcuno che voglia volerti davvero. Sempre. Ed io sono qui per dirti, che io sono quel qualcuno, perchè io ti voglio!
Ti ho voluto dal nostro primo sguardo. Ricordi? Eravamo in fila, eri timida ed emozionata! Mi hai regalato ricordi che non sapró mai dimenticare!. Ho voglia di svegliarmi al tuo fianco, con il tuo respiro sul mio collo, con le tue mani intrecciate alle mie. Ho voglia di svegliarmi al mattino con il tuo buongiorno, cosi che la mia giornata inizi bene. In poche parole ho voglia di avere una vita con te!
Faró di tutto per farti tornare ad essere mia, perchè......ora sto per dirti una cosa che non ti ho mai detto...io ti amo!>>Mi ama! Sono stata una vera sciocca a prendermela con lui!
E mi dispiace anche di averlo fatto soffrire! Ma ora sono qui, più decisa che mai a stare con lui!
I miei occhi sono lucidi ed è inevitabile trattenere le lacrime.
<<Anche io ti amo..!>>
Gli dico. Ci guardiamo tutti e due con le lacrime, ci sorridiamo e aggiungo
<<Ti amo, e ti giuro che non esiste e non esisterà un attimo della mia vita in cui non vorró passarlo con te! Tu sei riuscito a farmi provare cose che nessuno mai è riuscito a farmi provare! Voglio uscire di qui e continuare la mia vita con te! E litigheremo, a volte, ci vorremo scannare. Ci insulteremo, rimarremo sulle nostre posizioni perchè siamo entrambi troppo orgogliosi per ammettere di aver torto. E succederà tante volte, lo sai. Ma promettimi che poi ci ritroveremo in un abbraccio, in un "scusami se sono un testa di cazzo ma mi conosci!". Promettimi che faremo sempre pace, e che tornerai a farmi il solletico e a baciarmi per farmi stare zitta. Promettimi che riusciremo a capirci, sempre!>>
<<Te lo prometto!>> mi risponde lui accarezzandomi il viso!
Ci risorridiamo e gli tendo le braccia come incitazione per abbracciarmi, e mi sorride a 32 denti e mi abbraccia fortissimo.
Ci guardiamo e ci baciamo davanti a tutti alzando un urlo dal pubblicoDopo che ci siamo abbracciati, Genn guarda Alex, che gli fa un cenno con la testa. Cosi Genn sorride e mi dice
<<Sai Chiara, credo che manca una cosa!>>
<<Che cosa?>>Genn tira fuori dalla tasca della sua larga felpa una scatolina rossa, si inginocchia e mi chiede
<<Ecco qui, davanti a tutti voglio chiederti: vuoi essere la mia ragazza?>>
Mi chiede aprendo la scatolina. Dentro c'è un bellissimo anello d'argento!!
Mi metto la mano davanti a la bocca e non riesco a smettere di piangere!
<<Ma certo Genn!!>>
Lui si alza in piedi mi mette l'anello al dito e io gli salto addosso e ci baciamo!
Il pubblico fa un urlo che non avevo mai sentito, e poi tutti ci applaudono!
****
Dopo qualche secondo che abbiamo finito di baciarci arriva Cattelan e dice<<WoW finale inaspettata!! Allora Genn, hai fatto felice il papà di Chiara scommetto!>>
<<Riccardo, saró un ottimo nuoro, giuro!>>(Riccardo è il nome di mio papà!)
Dice Genn facendo ridere la platea!!
<<Comunque ragazzi, questa edizione di X Factor finisce qui, e noi ci vediamo a l'edizione numero 10 Ciaooo!!>
Le luci si spengono e l'avventura finisce!
In quel palco, in quel loft, tra quella gente, ho vissuto emozioni che mi hanno segnato la vita!
Ciao a tutti e a tutte!
Bene, se ve lo state chiedendo, no la storia non è ancora finita perchè succederanno altre cose. C'è non ci crederete ma mi viene da piangere...in fondo mi mancherà X Factor...
Comunque..
Noi ci vediamo domani al capitolo 71 e niente, vi adoro ciao ciao❤️💕Saluti da Chiara✨