Quando ad un certo punto sentiamo bussare alla porta <<Chi è?>> chiede Elisa <<Siamo Gio e Genn possiamo entrare?>> <<Avanti!>> risponde Eleonora
Ecco che entrano anche loro con il pigiama, Genn ha un pigiama grigio con le nuvolette hahahahhaahhah!!!
mi scappa una risatina soffocata! <<Che c'è ridi per il pigiama sexy di Genn?>> mi chiede Giosada e io alla sua battuta rido ancora più forte <<HAHAHAHAHA GENN MA CHE PIGIAMA HAI?>> gli chiedo, e le ragazze anche si mettono a ridere <<Hahaha hey non prendere in giro il mio pigiama, con questo rimorchio un sacco!>> <<Si immagino!>> dice Giosada, poi continua <<Hah comunque, io Genn Alex e Shorty, volevamo fare un gioco perchè co andava di fare tardi e quindi abbiamo pensato "ma allora chiediamo anche alle ragazze se gli va di giocare">> <<Per me va bene!>> dice Enrica, e tutte acconsentiamo <<Che gioco?>> chiedo io <<Chubby Bunny!!!!>> dice Genn <<Hahaha figoo lo conosco quel gioco!>> dico!
<<Io non lo conosco che gioco è?>> chiede Elisa <<Devi riuscire a metterti il maggior numero di marshmellow in bocca e ogni volta che ne metti uno devidire "Chubby Bunny!">>- - - - - -
Arriviamo nella camera dei ragazzi, Alex e Davide erano seduti per terra e noi ci mettiamo in cerchio seduti con loro.
<<Raga, ma io e Alex stavamo pensando adesso, ma se facciamo Chubby Bunny con il latte?>> dice Shorty <<CI STO!>> esclamo, mi piace la pazzia, più si fanno cose pazze e assurde più mi piace!
<<Okay, chi va a prendere il latte?>> chiede Genn e Alex caccia fuori da dietro la schiena una bottiglia di latte da 1 litro. <<Ci ho gia pensato ioo!!>> dice Alex haha!Iniziamo a giocare a Chubby Bunny. Hahaha la prima a perdere è Enrica, solo 3 marshmellow in bocca!!
Piano piano siamo usciti tutti e rimangono solo Shorty e Genn. Alla fine vince Shorty <<Ah, battuto!!>> dice e Genn gli lancia uno dei marshmellow che aveva in bocca <<Hahaha cretino!>> dice Shorty rilanciandoglielo! <<Ecco stavolta comincia la battaglia dei marshmellow insalivati!>> dice Giosada <<Hahah che schifo!!!>> esclamo io!
<<Giochiamo a strega di mezzanotte?>> dice Margherita <<No, giochiamo al lupo mangiafrutta!!>> dice Alex imitando la voce di un bambino per prendere in giro Marghe <<HAHAHA! Dai sul serio giochiamoci!!>> dice Margherita. La cosa mi sta bene e anche agli altri.
Dato che Margherita ha preso l'iniziativa del gioco, sarà lei che dovrà cercarci.Spegniamo tutte le luci e facciamo uscire Margherita. Mi nascondo dietro a una tenda quando peró dopo 2 minuti arriva Genn <<Hey, ci sono gia io qui!>> gli sussurro <<Shsh zitta non so dove nascondermi!>> <<Vai nel let...>> ma la sua mano si poggia sulla mia bocca e non riesco a finire la frase <<Ti dispiace tanto che sto qui con te?>> dice lui avvicinandosi, inizio a sentire il viso arrossire il cuore battere più forte e l'emozione che mi rende più impacciata, tant'è che riesco a dire solo di no con la testa <<Bene, allora adesso stiamo zitti!>> continua lui.
Sentiamo la porta aprirsi, e capiamo che Margherita è entrata!
Ad un certo punto sentiamo Giosada che da sotto il letto inizia a cantare <<Hakuna matata, tutta frenesia senza pensieri la tua vita sarà!!!!!!>> e a tutti noi parte una risata clamorosa!! <<HAHAHA Gio, dove seii??>> dice Margherita e lui ribatte <<Eeh sono a Narnia!>> <<Hahaha tanto ora ti trovo!>> <<Io ti cercheró, ti troveró, e ti uccideró!>> disse mimando il film "Io vi troveró".
Hahaha okay stavo letteralmente morendo con le lacrime!!
Ad un certo punto Margherita si avvicina verso me e Genn <<cazzo..>> esclama Genn sotto voce cosi Margherita si avvicina a lui e inizia a toccargli la faccia per cercare di capire chi è!
Mi stava dando fastidio che lo stesse toccando, ma cercai di non farci caso! Ad un certo punto inizia a toccargli il petto e poi arriva alla pancia!Ero talmente gelosa che sarei stata quasi capace di levarle le mani da li! Ma perchè mi dava cosi fastidio??
Poi tornó su con le mani e inizió ad accarezzargli i capelli <<Dunque vediamo, molti capelli, ma non ricci quindi sei...GENN!!!!>> esclama Margherita <<Si ma se andavi un po'più in basso con le mani non so cosa avresti trovato hahaha!!>> esclama Genn, e Marghe si mette a ridere anche se era diventata rossa pomodoro e si vedeva solo dalla luce della luna!!
Accendiamo la luce, e vediamo Gio che è ancora sotto al letto <<Ora chiedo a Elio se mi fa cantare Hakuna Matata al live.>> noi ci mettiamo tutti a ridere****
Si era fatta l'una del mattino. Tutti si erano addormentati nella camera dei ragazzi. Eravamo tutti sui letti matrimoniali e io ero con Enrica Genn e Alex su un letto. Enrica si era addormentata insieme agli altri, ma io Alex e Genn no.
<<Stanotte rimanete qui a dormire che vi importa!!>> dice Alex <<Si ancheperchè sennó ora dovrei svegliare le ragazze e non mi va povere! Guarda come dormono beate!!>> dico <<Eeh Chiara vuole dormire con te!>> dice Genn sorridendomi, ma io mi mostro superiore <<Ovvio che non lo sai? Voglio dormire con Alex!!>> <<Hahaha forza Genn non intrometterti hahaha!!>> esclama Alex e Genn si mette a ridere! <<Haha no dai stiamo scherzando!>> dico io rivolgendomi a Genn e lui annuisce****
Dopo un po'Genn si addormenta e rimaniamo svegli solo io e Alex.
<<Chiara posso farti una domanda?>> <<Certo, dimmi pure!>> <<Ma come mai vi siete lasciati tu e Diego?!>> <<Beh...lui era cambiato, cambiato molto! Aveva iniziato a farsi di canne e frequentava gente non bravissima! Sinceramente ad avere un fidanzato cosi avevo anche un po'paura peró posso assicurarti che lo amavo! Cosi un giorno gli ho detto che secondo me quella che stava prendendo non è la strada migliore e lui mi ha risposto "Se non ti vado bene per quello che sono allora ciao!" e cosi ci siamo lasciati..>> racconto. Alex sta per un momento in silenzio e poi mi dice <<Bello stronzo!>> <<Gia. Peró provo ancora qualcosa per lui, non so bene cos'è! Certo, non è più amore come quello di prima ma..gli voglio ancora molto bene!!>> <<Certo! Quanto siete stati insieme?>> <<Mah qualche mese 7-8!>> <<Che non sono pochi!>> <<Gia..>> il mio volto si incupisce <<Dai stai tranquilla! Sei bella dolce e simpatica, avrai sicuramente molti ragazzi dietro e chissà quanti altri ne troverai!!>> esclama AlexALEX POV'S:
Volevo in qualche modo aiutarla cosi, dopo averle detto quelle cose che credo l'abbiano un po'consolata la abbracciai e lei ricambió l'abbraccio <<Sei un vero amico!>> <<Cerco solo di aiutare!>> le dissi, e nonostante la mia impacciatezza con le ragazze riuscii e lasciarle un bacio sulla guancia! <<Haha ora dormiamo sennó domani chi si sveglia!!>> le dico e lei si mette a ridere e annuisce.****
CHIARA POV'S:
finalmente all'1:20 mi addormento. Stavo dormendo fra Alex e Genn e ai piedi del letto c'era Enrica.Verso le 3:00 di notte sento Genn che si alza di colpo esclamando <<NO!>> mi sveglio con lui avendolo sentito urlare <<Genn, Genn tutto apposto?>> gli chiedo mettendogli una mano sulla spalla, non mi rispondeva. Gli passai una mano fra i capelli, erano molto umidi forse aveva fatto un incubo <<Hey hey, calmati ci sono io qui!!>> cerco di rassicurarlo <<Oddio Chiara abbracciami!>> mi dice lui, senza pensarci due volte lo abbraccio e sento che mi stringe fortissimo <<Ho fatto un incubo bruttissimo!!>> mi sussurra <<È tutto finito, tranquillo!>> gli dico guardandolo negli occhi. Sembra quasi che i nostri occhi azzurri si riflettano e creano insieme una scintilla! Perchè mi fa questo effetto stare con lui?
<<Vuoi provare a ridormire?>> gli chiedo <<Solo se ti metti vicino a me!>> <<Haha Genn ma sono gia vicino a te!!>> gli dico ma lui mi prende da dietro e mi ributta giu sul letto <<Mi canti una canzone?>> mi chiede <<Hahah ma cosi svegliamo tutti!>> <<No dai la ninna nanna me la canti cosi mi tranquillizzo?!>> e cosi lo accontento e gli canto sotto voce la ninna nanna e piano piano chiude gli occhi e si riaddormenta!Hahah povero!
Dopo qualche minuto mi riaddormento anche io.
La mattina......
Ciao a tutti e a tuttee!!
Oggi è il mio compleannooooo hahah!!
Faccio 14 anni divento vecchia hahaha nono non mi lamento!
Voi invece? Tutto bene?? Spero di si! Comunque, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo sempre domani con il capitolo 25! Ciao ciao ragazzi vi voglio tanto bene✨💗Con amore Chiara✨