Ci baciamo con passione e ci ritroviamo uno sopra l'altro.
Gli tiro un po'su la maglietta e lui se la toglie. Gli guardo i pettorali, poi lo guardo negli occhi e lo ribacio. Lo bacio come se fosse l'ultima volta, come se me la dovessi godere tutta!
Genn sta per togliermi i pantaloni quando peró si blocca.
Si mette una mano sulla testa e dice<<Cazzo.>> <<Genn che succede?>> <<Non ho il pres...vabbè insomma capito no?>> <<Ah, gia!>> <<E sai com'è, non mi va di farti rimanere incinta proprio ad X Factor!!>> <<E poi...ho 17 anni ehehe!!>> <<Esatto!>> <<Cioè ne ho 16 ma fra poco 17!>>
Perchè io e Genn eravamo cosi imbarazzati in quel momento?
Non mi era mai successo prima d'ora!Ci rivestiamo e poi raggiungiamo gli altri che sono nelle camere.
****
Chiacchieriamo con loro per qualche minuto quando poi arriva Skin a chiamarmi per le prove.Entriamo nella solita stanzetta per le prove.
<<Allora Chiara, come va?>> <<Mh, tutto bene>> <<Con le ragazze, tutto okay?>> <<Sisi tutto bene>> <<E senti, i ragazzi? Ti sei innamorata di qualcuno?>>
Cosa? Perchè Skin mi stava facendo questa domanda??
<<Ehmm, no!>> <<Sai che staresti proprio bene con Genn? Sul serio!>> <<Ehehe ehmm tu dici?>> <<Sii! Sareste cosi carini insieme! A te piace?>> <<Ehmm ecco è un bel..ragazzo! Ehm dai Skin iniziamo a provare!>> dico facendo ridere Skin.
Okay, ho fatto una figuraccia.<<Allora, per il prossimo live, ho deciso di farti cantare Problem di Ariana Grande!>> <<Daii>> <<Per questa canzone, voglio vederti piena di carica, voglio che fai esplodere quel palco. Ma, voglio anche che tu ci metta sensualità e passione. Devi essere molto accattivante sul palco.>>
Capivo perfettamente cosa intendeva Skin.
<<Capisco cosa intendi Skin!>> <<Perfetto, iniziamo le prove!>>
Il pezzo mi riusciva molto bene, devo ammettere.
<<FANTASTIC!>> urla Skin!
<<Hahaha grazie Skin>> <<Giovedi voglio vedere la Chiara che sto vedendo adesso.>>Detto questo, io e Skin ci salutiamo e poi rivado dai ragazzi.
****
Entro in camera mia, e trovo Enrica Elisa Luca Genn e Alex<<Chiara! Come è andata?>> mi chiede Enrica <<Bene bene!>> <<Che pezzo ti ha dato?>> <<Problem, di Ariana Grande.>>
Genn mi guarda con una faccetta pervy mordendosi il labbro, invece Alex mi guarda a bocca aperta
<<Hahaha e gia sai l'abbigliamento?>> chiede Luca in modo ironico <<Hahah no!>>
Genn fulmina Luca con gli occhi.
<<Non vedo proprio l'ora di vederti nei panni di Ariana Grande!!>> mi dice Alex e io gli sorrido.
Ad un certo punto entra Mika
<<Ciao ragazzi!>> <<Ciao Mikaa!>> gli rispondiamo in coro, poi ci dice <<Alex è arrivata una lettera per te!>>.
Mika porge la lettera ad Alex, per poi uscire dalla stanza.Alex la legge in silenzio. Il suo volto si incupisce e noi vogliamo cercare di capire che sta succedendo.
Appena ha finito di leggere accartoccia la lettera e la getta violentemente nel cestino.
<<Alex, che succede?>> chiedo <<Niente.>> <<Come niente? Ti è appena arrivata una lettera, la prendi e la accartocci qualcosa è successo!!>> gli dice Genn <<Scusate, non voglio parlarne. Il fatto è che la gente è troppo stronza.>> dice Alex alzandosi e andandosene.
<<Ma cosa gli prende?>> dice Elisa <<Chissà chi gli ha scritto da farlo arrabbiare cosi tanto..>> esclama Enrica.
<<Mi sto preoccupando non ho mai visto Alessio cosi! Forse gli ha scritto qualcuno che non gli va a genio..>> provo a ipotizzare <<Si ma non è una reazione adatta! Cioè se mi scrive qualcuno che mi sta antipatico non la strappo cosi una lettera. Magari la ignoro ma la sua mi sembra una reazione strana..>> dice Luca.
Genn non parla, sembra solo che rifletta.
Ecco che entra Davide
<<Raga che ha fatto Alex? È strano>> <<Non so gli è arrivata una lettera, ma appena ha finito di leggerla l'ha buttata!>> spiego. Davide fa una faccia strana, la cosa sembrava sospetta anche a lui!!
<<Sentite, devo sapere chi è che scrive ad Alex, preniamo quella lettera dal cestino e leggiamola!>> dice Genn tutto d'un botto.
Io e Genn prendiamo la lettera, la leggiamo.
Gli aveva scritto...
Ciao a tutti e a tutte!!
Raga faccio velocissimo che sono in ritardo per nuoto!!
Allora, tantissimi auguri Genn sei l'amore della mia vita ti prego sposami.
Ecco raga scusate se il capitolo è corto e noi ci vediamo domani ciao ciao vi voglio bene💖Saluti Chiara❤️