La mattina seguente mi sveglio ma...mi ritrovo sdraiata vicinissimo a Genn..
Avevo la mia mano sul suo petto e la testa appoggiata sulla sua spalla. Il suo braccio mi circondava le spalle.
Mi faceva piacere stare in quella posizione! Ma come ci ero finita? Non iniziai a farmi troppe domande e decisi di svegliare piano piano Genn.
<<Genn, svegliati!>> gli sussurro e lui piano piano si sveglia stiracchiandosi <<Buongiorno! Come va?>> gli chiedo <<Bene, te l'avevo detto che se mi saresti stata vicino sarebbe andata meglio e infatti è cosi!>> mi dice lui guardandomi con quegli occhioni impastati dal sonno! Io riesco a fare un sorrisino senza aggiungere altro.
Cambio discorso e gli dico <<Guarda, Alex e Enrica ancora dormono!>> <<Gia, dai svegliamoli. Tu sveglia loro due io sveglio Margherita Shorty Gio e gli altri!>> cosi eseguo gli ordini di Genn e provo a svegliare Alex e Enrica.
<<Alex, hey Ale svegliati è mattina!>> gli dico, e lui si mette le mani davanti la faccia sbadigliando e poi mi dice <<Buongiorno>> <<Haha buongiorno! Dai svegliamo Enrica!>>GENN POV'S:
Sveglio prima Giosada che dorme come un ghiro: meglio levarsi sempre il lavoro grosso per primo!
<<Gio, hey Gio!!>> si sveglia e mi borbotta <<Mh, mado che ore sono?>> <<Sono le 10:00 forza alzati!!>> <<Oh ma come mai sei cosi pimpante di prima mattina? Certo che a te le ragazze ti fanno proprio girare la testa.>> dice Gio alzandosi dal letto e io mi metto a ridere.CHIARA POV'S:
Appenna tutti furono svegli, scendemmo di sotto per fare colazione.
Ero seduta tra Margherita e Elisa e davanti avevo Genn Enrica Alex e Gio. Poi Luca chiede <<Che avete fatto ieri sera che ho sentito un gran baccano??>> <<Oddio scusa vi abbiamo disturbato?>> chiedo intimorita ma Luca mi sorride e mi dice di no. <<Comunque niente di che abbiamo giocato!>> dice Enrica, e Genn aggiunge <<Si e a strega di mezzanotte Margherita ha provato a...>> non gli faccio finire la frase che gli lancio un calcio sulla gamba da sotto il tavolo e lui si mette a ridere <<HAHAHAHAH Chiara ammettilo che sei gelosa!!!>> mi dice Genn, arrossisco, si è vero un po'sono gelosa ma non mi piace Genn, è che...boh non so perchè lo sono! <<Non sono gelosa, ma non voglio che metti in imbarazzo Margherita!>> <<Hahah dai ma sto scherzando!>> <<Vabbè chiudiamo il discorso>> dice Margherita.Alla fine della colazione ognuno va per conto suo. Io Alex e Francesca rimaniamo a chiaccherare sul divano.
Ad un certo punto, mentre Francesca stava parlando Alex mi mette la mano sulla coscia e mi da un pizzicotto provocandomi un po'di solletico. Ecco che si ricomincia.
Francesca vedendo il gesto smette di parlare e fa una risatina <<Alex, Alex non farmi il solletico.>> <<Hahah perchè sennó?>> <<Inizio a ridere come una matta!!>> cosi inizia a rifarmi il solletico <<HAHAHAHA NO DAI ALEX HAHAH!!>>
Mi fa sdraiare sul divano e continua a farmi il solletico, mi metto in posizione fetale per cercare il qualche modo di soffrirlo di meno ma niente, hahahaha!! <<HAHAHAH DAI BASTA ALEEE HAHAHAHA!!!>>GENN POV'S:
Ero entrato un attimo in salone perchè dovevo cercare una cosa quando peró vedo Alex che sta facendo il solletico a Chiara e Francesca che ride divertita.
Ad un certo punto, la gelosia prende l'assalto su di me.
Vado da loro due come per cercare di frenare la gelosia
<<Aah è ripartito l'assalto!>> dico "divertito" <<HAHAHAHA GENN AIUTAMI HAHAH!>> mi dice Chiara ma io sorrido e le dico <<Per fare cosa questo?>> e inizio a solleticarle la pancia anche io!
È bellissimo vederla ridere di gusto!!È una ragazza semplice che, a 17 anni quasi compiuti ride come una bambina per il solletico, adoro le ragazze cosi!!
<<HAHAHA GENN NO TI PREGO HAHAHAH BASTA RAGAZZI HAHA!!>>
Io e Alex continuiamo a farle il solletico per altri 5 minuti circa e poi smettiamo altrimenti non l'avremmo ritrovata viva!!