56.

196 14 9
                                    

Ecco che arriva Alex con i miei vestiti in mano. Riuscivo a intravedere un vestito bianco, ma non ne definivo i dettagli.

<<Tieni, è il vestito che dovrai indossare per la prima canzone, ti starà benissimo ne sono più che certo!!>> mi dice Alex porgendomelo. <<Grazie Alex sei un tesoro!>>

Mi fa l'occhiolino e se ne va, mentre io vado nel camerino a cambiarmi.

Appena indosso il vestito mi accorgo che è un incanto!! È bianco con il corpetto pieno di lustrini e con la scollatura a cuore. La gonna sotto è molto lunga, ed è di velo brillantinato (ovviamente con sotto una stoffa bianca se non voglio far vedere le mutandine hahah!)

Ho i capelli abboccolati e fissati da una parte: mancano solo le scarpe.

Cerco Lidia per farmi dare le scarpe e la trovo nell'angolo dei ragazzi a parlare con Enrico Alex e Genn.

Appena faccio ingresso mi guardano tutti e 4 estasiati!

<<Chiara! Ma sei bellissima!!>> mi dice Lidia avvicinandosi a me.
Vedo Genn mordersi il labbro inferiore sorridendo, mentre mi scruta attentamente dal basso verso l'alto!
Alex invece mi sorride e dice <<Te l'avevo detto che ti sarebbe stato benissimo!!>> <<Grazie!!>> <<Amore mamma mia sei sempre più incantevole!>> mi dice Enrico con il suo solito ventaglio in mano, emetto una risata!

<<Lidia non ho le scarpe!>> dico. <<Cenerentola ha perso la scarpetta!>> mi dice Genn facendomi l'occhiolino, e io gli sorrido.

Vedo Lidia avvicinarsi ad una scatola, e tira fuori un paio di scarpe bianche, il tacco sarà stato minimo 14!

<<Eccole qui!>> mi dice lei. Okay mi viene da vomitare solo a vederle <<Lidia, scarpe non carri armati!!>> <<Ma zitta e indossale che ci starai d'incanto!>> <<No ti prego!!>> <<Su su niente storie!>> <<Ma non so camminarci!>> <<La aiuto io!!>> si offre Genn.

Lidia gli annuisce ed io e Genn andiamo in un angolino isolato.
Mi posiziona in un punto e lui si allontana

<<Forza, indossa le scarpe e vieni da me!>> mi dice facendomi gesto di venire con le mani.
Mi infilo frettolosamente le scarpe e inizio a camminare verso di lui, aprendo le braccia per tenermi in equilibrio. Quando sono arrivata vicino a Genn perdo l'equilibrio! Sto per cadere ma Genn mi afferra per i fianchi e mi tira su

<<No visto non ce la faccio sono trop..>> non riesco a finire la frase che le sue labbra si ritrovano sulle mie.
Sento le sue dita premermi i fianchi e io mi avvinghio a lui.
La sua lingua si muove dolcemente con la mia. I suoi baci mi davano la forza di restare in piedi!

<<Scusa, ma dovevo farlo!>> mi dice lui continuando a guardarmi le labbra <<Fai con comodo!>> gli dico sorridendo <<Sai, se ora non eravamo a pochi minuti dal live, un pensierino ci tenevo a fartelo. Vestita cosi sei solo da prenderti, chiuderci in camera e farlo da matti!>>

Le sue parole mi facevano arrossire. Ma notavo con piacere, che lui non provava timore a dirmi la prima cosa che gli passava per la testa! Di questo ne ero contenta!

<<Cosi mi fai venire le voglie!>> gli sussurro. Sta per baciarmi ma i piedi mi tremano e riperdo l'equilibrio. Meno male che c'è lui a tenermi!!!💞

<<Hahahah misa che è meglio se ci esercitiamo non credi?!?>> gli dico <<Hahah misa proprio di si!!>>

Dopo svariati minuti di prova riesco a camminare benissimo su quelle scarpe dell'incubo!!

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora