57.

176 14 0
                                    

Ero al ballottaggio, e per di più contro i Moseek!
Quella sera sarei uscita. Avrei detto addio ad X Factor me lo sentivo.

Per primi si esibiscono i Moseek e si mettono in posizione.
Rimaniamo nel backstage a guardare, io non parlo sento solo gli occhi riempirsi di lacrime.
Non ce la faccio più, cosi scoppio a piangere e scappo via!

GENN POV'S:
Vedo Chiara scoppiare in lacrime e fuggire via che va verso io suo camerino.

<<CHIARA!>> dico seguendola.

La rincorro ma non mi risponde.

Dato che non mi ascolta le sbarro la strada mettendomi davanti a lei e la prendo in braccio portandola nel camerino.

<<Chiara cos'hai?.>> <<Niente. Genn devo cambiarmi.>> <<Non mi interessa. Dimmi cos'hai che ti prende???>> <<HO DETTO NIENTE!>> <<Allora perchè piangi? Ora devi impegnarti al massimo per..>> <<PER COSA GENN? QUESTA SERA ESCO CHIARO? È STATA LA MIA ULTIMA PUNTATA!!>>

CHIARA POV'S:
Genn mi guarda sbalordito.

<<Chiara ma cosa stai dicendo?>> <<È cosi. Casualmente sono finita al ballottaggio proprio quando quel Gabriele mi aveva fatto quella proposta...>> <<Non credo sia per quello..>> mi dice Genn.
Mi escono ancora più lacrime, cosi Genn mi abbraccia fortissimo e mi sussurra parole dolci

<<Ascolta, sei bravissima, sei la stella più luminosa che brilla sul palco. Nessuno ascolta quel coglione! Vedrai che andrai benissimo e qualsiasi cosa succeda per me sarai sempre il più bel fiore di tutti. Il mio piccolo fiorellino che risplende sempre nel mio cuore!>>

È cosi romantico!!

Sorrido e prima che possa aggiungere altro lo bacio!

Mi mette le mani in vita e mi appiccica al muro.
Adoro quando si esalta!! È un bacio dato con foga ma appassionato.

Sentiamo Lidia che mi chiama ma non rispondo. Io e Genn continuiamo a baciarci senza badare a niente.

Sentiamo la porta del camerino aprirsi e Lidia ci becca in pieno!

<<Chiara dev...>> la sua frase è interrotta dallo stupore e io e Genn ci stacchiamo.

<<Lidia spiego tutto. L'ho vista un po'giu e sentivo che stava per avere un calo di zuccheri cosi glieli stavo ridando!>> spiega Genn tutto convinto!

Lidia si mette a ridere e quando vede la mia faccia impanicata dice <<Sta tranquilla non diró niente a nessuno!!>> mi rassicura facendomi l'occhiolino <<Grazie Lidia!!>> dico <<Comunque, vieni qui che devi pulirti il maquillage che ti è colato!>> <<Se vuoi glielo pulisco io!>> dice Genn, e lei gli da una pacca sulla nuca scherzosa.

Mi aggiusto il trucco e torno dagli altri

<<Dai che sei forte!>> mi dice Alex abbracciandomi.

I Moseek intanto hanno finito di cantare. Bene, é il mio turno.

Per il ballottaggio devo cantare "Di Sole e D'azzurro" di Giorgia.

Salgo sul palco mi tremano le gambe. Questa potrebbe essere la mia ultima performance.

Cerco di non pensare male e mi concentro. L'applauso del pubblico mi aiuta a darmi carica.

Inizio a cantare mettendo il cuore e la passione. Mi impegno e cerco di non perdere la concentrazione. Più di questo non posso fare...

Finisco di cantare e il pubblico di alza in piedi urlando il mio nome!
Quegli applausi mi erano entrati nel cuore tant'è che mi commossi!!

<<Grazie!>> dico con la voce soffocata dal pianto!!

Cattelan annuncia il mio codice e la pubblicitá.

Torno nel backstage e corro ad abbracciare Genn! Lui mi stringe ancora più forte e vorrei rimanere cosi fra le sue braccia per tutta la vita!

<<Sei stata bravissima!!>> mi dice lui facendomi un sorrisone a 32 denti!

Anche Enrica ed Alex vengono ad abbracciarmi.

Sono contenta di avere il loro supporto ma la vedo brutta!!

Appena sono da sola con Genn, arriva Lidia.

<<Allora questa storia fra voi due?>> chiede Lidia sorridendo <<Quale storia?>> dico io <<hahahah non fingere vi ho visto prima!>> <<Hahahah diciamo che è solo la ragazza della mia vita!!>> dice Genn mettendomi un braccio intorno. <<Che carini che siete!>> ci dice Lidia. Poi ci sorride e va da Enrica.

Genn mi prende da sotto il sedere e mi prende come un sacco di patate!

<<Hahaha Genn!!>> <<Hahah shsh!>>

Mi porta nello sgabuzzino e chiude la porta. Si avvicina a me e iniziamo a sfiorarci le labbra. Indietreggio finchè non arrivo al muro. Mi da dei baci soffici per tutto il corpo. Si china e mi inizia a mordere le cosce. Poi risale su. Mi avvicino al suo collo decisa e gli faccio un succhiotto. Lui fa un lamento. Dopo inizia a darmi qualche morso sul collo; mi alza la maglietta mi scopre il seno dal reggiseno e mi inizia a dare morsi e mi fa qualche succhiotto!
Mi ricopre e mi guarda fisso negli occhi.

Ci sorridiamo ma poi sentiamo la voce dell'altoparlante che annuncia che la pubblicità è finita.

Ci affrettiamo a ritornare e io i Moseek e Cattelan risaliamo sul palco.

<<Bene eccoci dopo la pubblicità. Sta per arrivarmi il verdetto che conterrà il nome del concorrente che passa il turno e quindi arriverà direttamente in finale. Inoltre vi ricordo che da oggi tutti i concorrenti di X Factor sono nel mercato discografico potete gia trovare i loro CD in vendita, quindi da oggi siete cantanti a tutti gli effetti bravi ragazzi!>>

Applaudiamo e poi arriva l'uomo che consegna il verdetto

<<Bene ecco ci siamo. Il pubblico ha deciso, che passa il turno e quindi arriva nella finale di X Factor...>>

Ho l'ansia. Sento il cuore che sta per esplodermi. Cosa succederá arrivo in finale oppure no?

Ecco che annuncia il nome di chi passa il turno...








Ciao a tutti e a tutte!
Che mi dite? Io mi devo ancora riprendere da ieri🙈
Oggi a scuola non abbiamo fatto niente perchè siamo andati al cinema e avevo comprato la coca cola ma..è durata pochissimo perchè Alessio se n'è bevuta metà. Dalla mia stessa cannuccia.
Vaaabbè è il mio migliore amico quindi per questa volta ci passo sopra hahaha!

Si vabbe ormai sapete che sono sclerata!
Comunque, volevo dirvi che quasi sicuramente gli Urban Strangers parteciperanno agli MTV Awards, sono primi in classifica con ben 2.657 voti!!
Bravi i nostri ragazzi😍❤️
Raga votateliiii💕💕💕
Comunque, io vi saluto e ci vediamo domani al prossimo capitolo ciao ciao vi voglio bene🐾💖

Saluti da Chiara💕💕

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora