Enrica e Luca vanno al ballottaggio.
No okay, prima Ele, poi Marghe, questa sera non puó proprio uscire Enrica.
Beh, forse Enrica riuscirà a vincere contro Luca.
Noi torniamo nel backstage.
Io Genn e Alex ci mettiamo a guardare. Inizia Luca. Io e Alex ci mettiamo a braccetto per farci coraggio. Ai ragazzi non è mai stato simpaticissimo Luca e anche io non ci avevo legato molto.
Canta Luca, poi tocca ad Enrica.Parte benissimo e mi tranquillizzo.
È il momento decisivo.
Cattelan sale sul palco
<<Bene, tutti e due i concorrenti hanno cantato, ora è arrivato il momento di sapere chi uscirà da X Factor.>>
Fa una breve pausa e poi aggiunge
<<Il pubblico ha deciso, che il concorrente, che puó continuare il suo percorso ad X Factor è...>>
Il cuore mi batte fortissimo.
Ecco che dice il nome del concorrente
<<ENRICA!>>
Per fortuna!! Enrica si era salvata!! Mi dispiace per Luca, ma non potevo stare senza Enrica. E poi aveva fatto una performance migliore.
****
Rientriamo nella casa di X Factor.Tutti vanno nelle camere mentre io preferisco rimanere di fuori sul balcone a guardare le stelle.
<<Hey, amore!!>> mi dice Genn mettendosi vicino a me. <<Oi!>> gli rispondi abbracciandolo
Lui mi stringe e mi dice <<Hahah e questo affetto??>> <<Hahah che c'è non posso abbracciarti?>> <<Ovvio che puoi abbracciarmi!!>>
Ci guardiamo rimanendo sempre abbracciati <<Sei contenta che Enrica ha vinto?>> mi chiede Genn <<Si sono felicissima! Ogni tanto questo ballottaggio da soddisfazioni!>>
Genn mi sorride e si avvicina piano piano. <<Sei tutta da baciare!>> mi dice iniziando a sfiorarmi le labbra.
Parte un bacio bellissimo sotto le stelle!!<<Dormiamo di fuori, qui io e te, sotto le stelle!!>> mi chiede Genn <<Hahah Genn ma fa freddo!!>> <<Prendiamo le coperte, e poi dormiamo tutti abbracciati cosi ci riscaldiamo. Intrecciamo le nostre gambe per non sentire freddo>> <<Bene, allora andiamo a prendere le coperte e il materasso del divano!>> dico entrando in casa.
Mi avvicino al divano per prendere il materasso, ma Genn mi fa scansare e dice <<Nonono, questo è un lavoro da uomini, potresti farti male!>>
Oddio ma quanto è patato??? AWW😍
Salgo di sopra di nascosto per prendere due coperte pesanti.
Allestiamo tutto di fuori e ci mettiamo sotto le coperte insieme.
Iniziamo a baciarci, prima piano piano e poi con foga. Mi metto sopra a lui e poi mi dice
<<Andiamo nella camera dei ragazzi di Mika>>
Mi dice.
Saliamo al piano di sopra continuando a baciarci, appena entriamo nella stanza "vuota" mi stacco da lui. Trovo tutti petali di rosa per terra e le luci erano soffuse.<<Genn, ma cos..>> <<È per te!! Voglio farti passare una bella serata..>> mi dice Genn chiudendo a chiave la porta della stanza. Si avvicina al comodino e tira fuori una scatolina di profilattici.
****
Mi posa la mano sulla guancia e mi ravvia delicatamente i capelli dietro l'orecchio. Posso sentire il suo battito quando posa le sue labbra sulle mie e sotto la pelle sento sprigionarsi le fiamme.
Se potessi provare una sola sensazione per il resto della vita vorrei questa. Mi concentro sul sapore di caffè che ha la sua bocca, sulla mia lingua che si muove con la sua, e sulle mie mani che gli accarezzano le sue spalle. Mi agguanta per il retro delle cosce e mi solleva da terra, d'istinto gli avvolgo le gambe itorno ai fianchi: affondo le dita tra i suoi capelli mentre lui cammina all'indietro verso il letto, senza staccare le labbra da me.
Stavolta non ho intenzione di fermarmi. Mi metto a cavalcioni sopra di lui iniziando a "dondolarmi".
Fa un gemito ed è il suono più bello del mondo. Mi toglie lentamente la maglietta e poi lui si toglie la sua. Inizio ad accarezzare il suo petto. Continuando a baciarmi, si mette a giocherellare con l'elastico del mio reggiseno, quando alla fine riesce a slacciarmelo.
Le sue mani calde iniziano a toccarmi dolcemente il seno.
Ci infiliamo sotto le coperte e finalmente dopo tante prove, iniziamo a fare l'amore.
Era il momento più eccitante di tutta la mia vita!
Ci guardiamo un attimo, si mette sopra di me e lo prendo per la catenina che aveva al collo tirandolo verso di me e lasciandogli un bacio leggero.
Poso le mie labbra sul suo collo e gli faccio un succhiotto<<Oh Chiara, mi fai diventare matto tu>>
Non gli rispondo e continuo a succhiargli la pelle.
Inizia a passarmi la lingua su tutto il corpo
Ciaoooooo!!!
Ragazzi c'è sono sclerata IERI HO VISTO GLI URBAN!!!
Mado c'è sono arrivata li e ho abbracciato Genn fortissimo!! Poi sono andata da Alex e per sbaglio mi ha dato (LUI) un bacio sull'angolo della bocca. Cioè mi sono messa a sclerare di brutto!! E poi ho fatto le foto con loro e sono venute benissimo!! Raga è stato il giorno più bello della mia vita. Non riesco a smettere di pensare all'abbraccio con Genn e al bacio con Alex!! È stato fantastico. Mi scuso se non ho pubblicato ieri, ma non ne ho avuto modo vi supplico davvero, perdonatemi❤️Comunque raga, vi voglio bene e ci vediamo domani al capitolo 51, sciauu💕
Baci da Chiara🔐 (mhmh tutti sti baci vero Alee??😏😏) ❤️😂