Ad un certo punto arrivano delle ragazze e ragazzi urlando! <<MA VOI SIETE I RAGAZZI DELLE AUDIZIONI DI X FACTOR???>> chiede una ragazza del gruppo. <<Si siamo noi>> dico io asciugandomi le lacrime ma senza darlo nell'occhio di quelle tipe e tipi <<O SANTISSIMO CI POSSIAMO FARE UNA FOTO??>> chiede un'altra e noi acconsentiamo. Ci facciamo i selfie con tutti e i 2-3 ragazzi che erano nel gruppo mi lasciano il loro numero di telefono in un bigliettino <<Questi sono i nostri numeri, scrivici>> io li guardo perplessa <<Ehm...senz'altro!😅>>. Ecco che nel frattempo arrivano anche Alex e Alma, e la folla si precipita su Alex a chiedere una foto anche a lui. <<Va bene ragazze faccio la foto con tutte tranquille!!>>. Dopo che Alex ebbe finito il set fotografico una di loro fa <<E questa chi è? Mi era sfuggita alle audizioni.>> dice una tizia <<Questa ha un nome, ed è Alma e sono la migliore amica di Chiara.>> tutte quante si guardano e poi fanno un urlo da fangirl <<FACCIAMO UNA FOTO ANCHE CON TE!!>> cosi anche Alma, si è dovuta subire le foto.
Finalmente quelle tizie se ne andarono!! <<WoW!>> esclamai rimanendo sorpresa delle nostre prime fan! <<Hahah gia!! Chiara come va piuttosto?>> chiese Alex <<Tutto bene è passato tutto!!>> gli rispondo sorridendogli e lui mi fa l'occhiolino.
<<Dai smettiamo di pensare a quel deficiente, prossima tappa?>> chiede Alma <<Prossima tappa direi Colosseo!!>> rispondo sicura di me!****
Arriviamo davanti al Colosseo <<WoW me lo immaginavo più piccolo!>> dice Genn mettendosi i suoi occhiali da sole! <<Haha Genn non c'è tutto questo sole!!>> esclamo ridendo <<Lo so ma ho gli occhi chiari e potrei irritarli!>> mi dice ironicamente indicandosi il viso, e a tutti noi scappa una gran risata!!
<<Haha comunque, questo è il Colosseo uno degli anfiteatri più famosi!!>> dico a mo di guida turistica <<Ma si puó entrare per vedere??>> mi chiede Alex <<Beh, se vuoi entrare è sempre a pagamento!!>> dico, e Genn togliendosi gli occhiali da sole mi dice <<C'è qui a Roma, la fontana butti le monete, per fare la foto con il gladiatore si paga, il Colosseo è a pagamento, c'è qualcosa che non si paga??>> <<Hahaha ovvio, sono la vostra guida turistica e non vi sto chiedendo neanche un centesimo!!>> dico ironicamente, e loro si mettono a ridere e lasciano perdere. Dopo esser stata mezz'ora a rispondere alle curiosità che avevano i ragazzi sul Colosseo, decidiamo di cambiare tappa. <<Ora che si vede?>> chiede Alex. Mi guardo un attimo l'orologio da polso <<Sono gia le 17:40, tra un po'farà buio non so quanto riusciamo a vedere ancora! Comunque, da qui possiamo procedere alla Bocca della verità, da li possiamo vedere i Fori Imperiali e poi ce ne andiamo a casa. Oppure: possiamo andare direttamente a Galleria Borghese; a voi la scelta!>> dico. I ragazzi si guardano un attimo e poi Genn mi risponde <<Meglio se andiamo alle prime due tappe, lasciamo perdere Galleria Borghese!!>> haha avevo capito che i ragazzi non erano proprio amanti delle opere. Fermai un taxi e gli chiesi di portarci alla Bocca della Verità. Nel taxi al sedile davanti c'era una bimba, avrà avuto circa 5 o 6 anni. Si gira e ci dice con la voce più dolce del mondo <<Ma voi siete gli Urban Strangers e Chiara?>> e noi rispondiamo di si! Alla bimba si illuminarono gli occhi e battendo le manine ci porge un taccuino <<ME LO FATE L'AUTOGRAFO???>> <<Certo tesoro!>> dico io. Tiro fuori la penna dalla borsa e gli firmo il taccuino poi passo la penna a Genn e ad Alex e anche loro firmano. <<Ehm scusatela ragazzi, è mia figlia è un po'emozionata nel vedervi, non ha mai visto persone che sono andate in televisione!!>> ci dice l'autista <<Non si preoccupi assolutamente!>> dice Genn, e Alex lo segue dicendo <<Sua figlia è adorabile!>> e il tassista ci sorride guardando nello specchietto che era sopra la sua testa quasi calva. Quando arrivammo tiro fuori il portafoglio per pagare ma il tassista mi ferma <<Nah ferma non servono! Vi ho offerto il viaggio, siete stati cosi carini con Angie!>> (Angie suppongo sia stato il nome della bambina) <<Su li prenda! Ci ha portato fino a qui!!>> insisto ma lui mi fa cenno di no con la mano e sorride. A quel punto lo salutiamo cordialmente e lo ringraziamo infinite volte. Scesi dal taxi ecco l'edificio dove era la Bocca della Verità!
<<Aah, ecco qui la nostra Bocca della verità! Spero non siate buggiardi o peggio per voi!!>> dico mettendogli quasi paura <<Ehm Chiara..ma è vero che se infili una mano dentro e dici una bugia...ti mangia la mano?>> chiede Alex guardando la Bocca della Verità spaventatissimo! <<Verissimo, rimani senza mano!!>> risponde Alma e io non posso far altro che ridere <<Hahah amico sei proprio un caga sotto. È solo una leggenda!!>> dice Genn sicuro di sè <<Allora Genn puoi dare tu la dimostrazione ad Alex che è "solo una leggenda"!>> dico rivolgendomi a Lui con aria di sfida. Sento Il Genn inghiottire la saliva e lo vedo diventare pallido <<Eheh ma..nah infondo...ma senti quando è stata costruita questo monumento?>> mi dice cambiando discorso <<Hahhahaha che fai cambi discorso??>> gli dice Alma ridendo << Aspetta aspetta, chi era il caga sotto??>> gli dice Alex dandogli una pacca sulla spalla. <<Comunque, cari fifoni>> dico <<Questa storia della Bocca della Verità che mangia la mano, è solo una leggenda non c'è niente di vero!>> <<Infatti, andiamo come fa un pezzo di marmo a mangiarti la mano?!>> dice Genn. Che c'è ora voleva fare l'eroe?? Hahah! <<Disse il tizio che fino a due secondi fa se la stava facendo sotto>> risposi facendolo arrossire. Comunque, ci avvicinammo perchè i ragazzi volevano fare delle foto.
Dopo essere stati lì, andammo verso i Fori Imperiali. Qui ci restammo per circa un'ora, ovviamente non feci tutto il giro, gli feci vedere solo le cose più importanti!!- - - - - - - - -
Alla fine del giro riprendemmo l'autobus per riaccompagnare i ragazzi in albergo; si erano fatte le 19:20. Ero stanchissima!!GENN POV'S:
Nel viaggio in autobus ci sedemmo sui posti a 4, quelli che si affacciano due a due. Io e Chiara ci misimo vicino di posto e Alma e Alex davanti a noi.
Noi 3 (Io, Alex e Alma) stavamo parlando quando ad un certo punto sento qualcosa che mi si appoggia sulla spalla: Chiara si era addormentata e la sua testa era finita sulla mia spalla!!!
<<Hahah amore si è addormentata!!>> dice Alma, ed Alex risponde <<Beh, abbiamo camminato molto oggi, è stata una giornata parecchio faticosa!!>>. Io senza aggiungere niente prendo il mio telefono e mi faccio un selfie con lei che dormiva!!! Infine misi la foto come profilo whatsapp, cosi quando si sarebbe decisa a scrivermi avrebbe visto!!Arrivammo finalmente a destinazione, e svegliai Chiara
CHIARA POV'S:
Non ci credo avevo dormito veramente per tutto il viaggio!!!
<<Hey Bella Addormentata!!>> mi disse Alex accarezzandomi il viso, aprii lentamente gli occhi e poi mi alzai <<Non ci credo che ho dormito!>> <<Si, per tuuutto il viaggio!!>> disse Genn alzandosi anche lui!!****
Li accomoagnammo davanti l'hotel
<<Beh, allora ci vediamo a X Factor!>> dice Alex e io gli annuisco. Poi ci salutano tutti e due ed entrano.
Io e Alma stavamo per andarcene quando sento una presa da dietro per il braccio....Ciao a tutti e a tutte!!! Ecco il nuovo capitolo pubblicato tardino ma ho fatto i compiti e non ho ancora finito mi manca algebra...bene. Comunque ero con il pensiero di dover pubblicare e quindi ho lasciato i compiti e mi sono dedicata alla storia.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto (spero che vi sia piaciuta anche la gita a Roma haha) e, niente ci vediamo domani al capitolo numero 16!Ciao ciao vi voglio tanto bene👑
Baci da Chiara💕💕