Per il mio amore❤️

163 9 3
                                    

Caro Genn. Questa non è la solita letterina sdolcinata delle fan, quelle del tipo "oh mio Dio ti amo da morire" "Sei magnifico mado ti amo" insomma quelle cose sentite e risentite.
No, questo è un pensiero personale che sicuramente non leggerai mai, ma che io ci provo lo stesso e che condivido con tutti!
Oggi, 12 Febbraio 2016, è il tuo compleanno e fai 21 anni. Ho le tue foto di quando eri uno scriccioletto adorabile, o le foto con le tue sorelle di quando al compleanno dei tuoi 4 anni, si vede Amelia che ti tira la torta. Quando riguardo quelle foto, vedo un semplice bambino che giocava spensierato ignaro di tutto quello che succedeva.
Gli anni sono passati: 6 anni, 8 anni, 15, 16 anni. E tu, ancora oggi mi sembri quel bimbo che eri una volta con quel casco di capelli biondi che giocava beato.
Tu, non ti saresti aspettato tutto questo, magari, a 16 anni non avresti mai immaginato di diventare un "Urban Strangers". Quando hai conosciuto Alex nel 2012, e chi se lo aspettava che sarebbe diventato l'amico con cui avresti condiviso le emozioni più belle?!
Ecco che oggi fai un anno in più, un anno in più della tua vita. Il bello di te, è che non sei mai cambiato! Sei quel tipo di persona che non si è montato la testa perchè ora è famoso, tu ed Alex siete rimasti gli stessi. E noi Strangers questo lo sappiamo bene, lo vediamo nei video che fate con i vostri amici, che fate le stupidaggini più assurde!
Ma a noi ci piacete cosi, perchè siete divertenti e simpatici!
Sei speciale perchè sei quel ragazzo che ama l'odore del coccolino, sei speciale perchè sei quel ragazzo che ama i biscotti e in particolar modo i Bucaneve. Sei speciale perchè sei stato capace di mangiare un kg di mozzarelle!!!
Insomma, tu sei speciale perchè sei tu, perchè sei Gennaro Raia!!
Siamo fortunate ad averti incontrato. Esattamente 21 anni fa, una stella stava nascendo, quella stella che oggi, mi illumina la strada quando ho il buio più totale, che è comparsa nella mia vita all'improvviso!
E anche se sei lontano da me, tu ci sei sempre, mi parli attraverso un microfono e vivi nelle mie cuffiette della musica, ma soprattutto vivi nel mio cuore! E per te e per Alex arriverei in capo al mondo perchè ne vale veramente la pena!
Amo quando accenni quei sorrisini, oppure quando in un video che ti hanno fatto ultimamente fai il vergognoso perchè ti chiedono di sorridere! Beh, di ragazzi come te al mondo ne sono rimasti ben pochi. Ora sono tutti sfacciati. È difficile trovare un ragazzo che si vergogna per un sorriso davanti alla telecamera, è difficile trovare un ragazzo che nonostante ora sia più maturo e adulto, è rimasto quello di sempre! È difficile trovare uno come te, ma che dico, come te non c'è nessuno! Tu sei Gennaro Raia, e al mondo ne esiste solo uno. I miei genitori mi hanno insegnato a stare in piedi, tu mi hai insegnato a non cadere!
Per i tuoi 21 anni, tantissimi auguri sorriso mio da me, o se vuoi, semplicemente da Chiara💖  •tiamo• #happybdaygenn#staituttomangiatogenn

Raga oggi è il compleanno di Genn, e niente ci tenevo a condividere con voi un piccolo pensiero che avevo scritto per lui! Fatemi sapere cosa ne pensate e ci vediamo dopo con il capitolo ciao❤️😘

Ancora auguri alla mia gioia😍💞

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora