Suddenly in Spagna..!?

68 1 0
                                    

Ragazzuoliiiii!!
Sono venuta a rompervi un po'le scatole un'ultima volta.
Allora ho due notizie bomba:
La prima é che sto scrivendo una nuova storia (ovviamente sugli Urban perché Gennariello e Alessio mi ispirano) però sarà moooooolto diversa da Suddenly anche se Suddenly nel mio cuore é number one perché mi ci sono affezionata in particolar modo e l'ho scritta nel periodo che reputo "piú bello" della mia vita.
Ma adesso la notizia bomba hahahah.
Come potete vedere dal "titolo" Suddenly avrá qualcosa a che vedere con la Spagna. Ebbene si, ho deciso di tradurre la storia in spagnolo. Ovviamente non la scriverò con questo account ma con un account che ho aperto da poco che però é in spagnolo.
Per ora c'é ancora molto da fare ma vi farò sapere se riuscirò in quest'impresa hahahah! Io ci provo poi quando inizierò a pubblicarla ve lo farò sapere.
Bene, spero che Suddenly abbia successo in Spagna hahahahahahaha! Ah volevo dirvi. Il mio nuovo account é con un altro nome non so perché ma non mi andava di mettere il mio nome in Spagna (ovvio Chiara proprio in Spagna metti il tuo nome) comunque hahahahah per gli spagnoli io sono "Juan Sanchez".....si okay voi direte "che nome di merda" ma é il primo che mi é venuto in mente.

Ahahahahah beh con questo é tutto ciao ragazzo VI AMO❤️

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora