Ad un certo punto mi squilla il telefono, MAMMA!!
<<Cazzo è mia madre!>> esclamo
Rispondo ma ho il fiatone
"Pronto mamma..?!"
"Tesoro ciao ma...come mai hai il respiro affannato?"
"Ehmm no è che...sto facendo le scale!"
"Le scale?"
"Ehmm sii!!"
"Aah capito, c'è Genn li con te!"
"Sisi é qui!"
"Chiara ma non sapevo che ti affatichi cosi tanto per fare le scale"
"Mamma senti ne riparliamo ora ti devo proprio attaccare ciao."
"Ciao.."
E le attacco
<<Hahahah le scale?!>> mi chiede Genn ridendo <<Hahah beh si non è che potevo dirle che stiamo facendo...>> <<Shshsh!>> mi dice Genn ricominciando a baciarmi.
*****
Intanto si fanno le 21:00 e ci rivestiamo perchè i genitori e le sorelle di Genn potrebbero essere qui a momenti.Facciamo appena in tempo che sentiamo il citofono suonare.
<<Chi è?>> chiede Genn al citofono <<Sto cazzo!! Dai Genn siamo Mcfly e Alex apri!>>
Genn gli apre e li fa entrare
<<Allora che avete fatto?>> chiede Alex <<Mah, niente di che!!>> rispondo io guardando Genn e ci sorridiamo <<Hahah sisi vabbè abbiamo capito!!>> ribatte Mcfly.
<<Ma voi avete cenato??>> chiede Alex <<No, e sono le nove!! Voi??>> <<Noi neanche>> risponde Mcfly <<Non possiamo andare a mangiare qualcosa fuori??>> propongo <<Non so, aspetta tu sai cucinare?>> mi chiede Genn <<Genn, ti sembra che ho mai cucinato nel loft? No perchè non volevo farvi mangiare porcherie.>> <<Hahahah okay pizza fuori.>> dice Alex riaprendo la porta.
****
Saliamo in macchina e Alex guida, io e Genn ai sedili posteriori.Genn mi fa vedere il telefono e vedo che ha messo una foto su instagram di oggi di quando mi sono addormentata in macchina.
<<No Genn è la seconda volta che mi fai la foto mentre dormo!!>> <<Ma sei carina amó! Leggi i commenti!>>
Inizio a leggere
"Oddio patata😍"
"Genn!! Chiara ti ammazza!"
"Hahahah no ma dai poveraaa!!"
"Che picci che siete!!"
"#Gennara forever voi siete l'amore💞🤗😍"
"Mado che cuccioliiiii😍"
"Ragazze Chiara sta andando a casa di Genn!!"
"WoooW!!!"<<Hey facciamo un video??>> chiedo a Genn
<<Okay, peró su snapchat!>> <<Hahah va benee!!>>Cosi prendo il mio telefono e faccio un videoselfie
<<Ciao ragazzi stiamo andando in pizzeria!>> dico <<Si e speriamo che Chiara non si addormenta sul piatto della pizza.>> <<Scemo>> dico guardandomi negli occhi. Lui mi guarda e si avventa sulle mie labbra infilando subito la lingua.
Il video conclude con noi che ci baciamo. Lo guardiamo e lo posto.
Eccoci arrivati in pizzeria!!
<<Antó ma che pizzeria è?>> chiede Genn <<Oh fra qui si mangia bene!!>> <<Boh vabbó se lo dici tu mi fido!!>>