Ad un certo punto, andiamo a finire per sbaglio addosso ad Alex, facendolo cascare per terra!!
<<AAIII!>> esclama lui <<ALEX! TUTTO BENE ODDIO TI SEI FATTO MALE?>> gli chiedo alzandomi frettolosamente dal letto e andando verso di lui <<No, no sto bene!>> <<Oddio che spavento pensavo ti fossi fatto male!!>> continuo a dire preoccupata aiutandolo ad alzarsi. Intanto c'è Genn nel letto che continua a ridere <<Genn non fare il ragazzino, poteva farsi male!>> <<No sto bene, solo che pensavo che a 20 anni non sarei più cascato dal letto...come ho fatto?>> <<Eeh caro amico mio, colpa delle forze misteriose!>> esclama Genn ridendo e guardandomi <<Scemo! Comunque Alex scusa é colpa mia! È che io di notte non so stare ferma e per sbaglio ti sono venuta addosso!!>> mi ero presa io le colpe e Genn ride ancora più forte <<Coglione che ti ridi?>> gli dice Alex sarcasticamente lanciandogli il cuscino e lui ride ancora di più! A quella scena ora che ci pensavo, veniva da ridere anche a me!! <<Comunque Chiara tranquilla, non mi sono fatto niente!>> mi dice Alex posandomi le mani sulle spalle. A quel suo gesto Genn smette improvvisamente di ridere e lo guarda male. Alex se ne accorge!!
<<Che c'è Genn? Ora non ridi più? Aah non è che sei geloso??>> Genn sbianca ma poi aggiunge <<Geloso? Io? Nono.>> <<Okay okay basta riandiamo a dormire! ...ma cos?>> non mi ero accorta che nella caduta Alex aveva fatto cadere un bicchiere d'acqua e si era bagnato il pavimento!
<<Oh no, si è tutto bagnato!! Vado a prendere uno straccio per asciugare!>> dico <<Chia se vuoi pulisco io!!>> mi dice Alex gentilmente, quanto è dolshioso!! <<No tranquillo! Tu e Genn dormite io asciugo qui!>>
I ragazzi mi annuiscono e si rimettono giu. Scendo in cucina e prendo uno straccio per pulire. Riarrivata nella camera, inizio ad asciugare per bene facendo attenzione a non lasciare niente di bagnato, malgrado il buio!- - - - - -
Appena ho finito mi alzo e poso la pezzetta sul comodino <<Allora Cenerentola hai finito di asciugare?>> mi sussurra Genn sorridendomi dal letto <<Hahah si ho finito!>>
Genn si alza e viene verso di me, mi prende per i fianchi mi avvicina a sè e mi sussurra <<Allora possiamo ripartire da dove avevamo lasciato? Sai non mi piace lasciare le cose a metà!>> mi dice mozzicandomi il labbro e poi dandomi qualche bacio appassionato sul collo <<Genn, scusa ma..>> <<Dai ti prego!>> mi supplica lui <<Non so...forse è meglio che torni dalle ragazze, Alex ci ha quasi visti!>> mi stavo avviando verso la porta e proprio mentre stavo per mettere la mano sulla maniglia Genn mi prende da dietro per il braccio e mi fa voltare verso di lui <<Tu stanotte dormi con me! Me lo aveva promesso anche Enrica!>> mi dice fissandomi negli occhi. Senza pensarci due volte sussurro <<Oh fanculo!>> e inizio a baciarlo, quelle labbra morbide, ne stavo gia andando in astinenza.
Gli attorciglio le braccia intorno al collo e lui mi mette le mani sulla vita; ad un certo punto mi gira e mi appiccica al muro continuando a baciarmi <<Cazzo Chiara!>> mi sussurra. Mi bacia con ancora più foga di prima.Dopo qualche minuto si stacca da me <<Che succede..?>> gli chiedo fissandogli i suoi occhi azzurrissimi <<Uff cazzo! Vorrei continuare a baciarti e vorrei fare...tante altre cose con te capiscimi!!>> mi dice lui <<Ma..?>> aggiungo <<Ma ho paura che Alex si svegli!! Scusa Chiara..>> mi dice lui abbassando lo sguardo. Gli prendo io viso fra le mani e gli dico <<Hey hey tranquillo! È tutto okay, non preoccuparti ti capisco>> lo rassicuro e lui mi sorride.
Ci rimettiamo nel letto a chiaccherare <<Che strano stare nell letto con te senza fare niente>> mi dice lui facendo un ghigno <<Hahaha gia!!...Genn..posso farti una domanda?>> gli chiedo <<Si dimmi!>> <<Ma io...e te, stiamo insieme?>> mi guarda un attimo e poi mi risponde <<Vedi, ora credo sia difficile stare insieme perchè con questo fatto di X Factor la televisione eccetera non so..non mi sento prontissimo ora! Ma quando usciremo da qui, ti giuro che ti porteró via!>> <<Via dove?>> <<Via, con me! Io e te da soli! Quando usciremo di qui voglio iniziare una storia seria con te!!>> mi dice dandomi un bacio sulla fronte <<Che bello!>> gli dico sorridendo <<Lo so! Ora dormi okay? E ci vediamo ora che ci addormentiamo, nella stessa stanza, nella stessa notte e nello stesso sogno!>> dice lasciandomi un bacio a stampo. Mi accovaccio fra le sue braccia che mi circondano le spalle e mi addormento serenamente!