La nostra vacanza stava per finire. Tra risate, scherzi, chiaccherate, passeggiate sulla riva, qualche bacio e qualche volta un gelato la sera, la nostra bella settimana in Grecia era finita.
Siamo al penultimo giorno di vacanza. La mattina seguente saremmo ripartiti.
La mattina eravamo andati a visitare dei reperti storici, é stato davvero molto interessante! O meglio...molto interessante per me ed Imma perché ci piace l'arte; i ragazzi si sono un po'annoiati ma...pazienza!
Dopo siamo andati a pranzo in un ristorantino li vicino, abbiamo mangiato dei piatti tipici. La cucina greca non mi fa impazzire...ma é mangiabile!
Dopo pranzo siamo tornati in albergo, ci eravamo stancati assai la mattina!!
Ora sono le 17:30. Sono nella stanza con Genn...che dorme!
Credo che anche Imma e Alex che sono nell'altra stanza stanno dormendo. Io dato che sono praticamente "sola" sto leggendo una rivista che ho comprato. É abbastanza interessante.
Guardo un attimo Genn che é sdraiato di fianco a me. Nel vederlo mi scappa un sorriso: sta dormendo come un bambino!!
Riporto gli occhi sul giornale. Giro pagina e...
La cantante Chiara e il suo compagno Gennaro membro degli Urban Strangers sono stati visti da dei turisti in una delle spiagge della Grecia.
Cosa?
Sotto c'era riquadrata una foto mia e di Genn sul lettino che ci baciamo.
Guardo nella pagina affianco e noto che c'é anche una foto di Alex e Imma che passeggiano sempre sulla spiaggia mano nella mano
Alessio Iodice (cantante degli Urban Strangers) é stato visto passeggiare mano nella mano con una ragazza di cui non si riesce ad identificarne il volto. Chi é la mora misteriosa che fará impazzire le fan degli Urban?
Ora che ci penso bene...Alex non aveva ancora messo in giro la notizia del suo fidanzamento ufficiale con Imma. Lei nella foto aveva gli occhiali da sole, lo sguardo abbassato e qualche capello che le copriva il viso. Per chi non sa chi é la ragazza, é difficile da cosi capire che é Imma!
Scuoto la spalla a Genn per svegliarlo che mi fa un mugolio
<<Mmm che succede?>> chiede stropicciandosi un occhio con il palmo della mano <<Genn, guarda!>>
Gli porgo il giornale.
Inizia a leggere e quando osserva le foto spalanca gli occhi.
<<Hahah per Alex sono finiti i tempi dei segreti. Con questa foto ora dovrá per forza rivelare che sta con Imma!>>
<<Esatto. Comunque siamo venuti bene!>>Dico ironicamente
<<Hahahah vero! Dobbiamo ringraziare il fotografo allora!>>
Mi strappa un sorriso!
- - -
Mentre siamo sul letto a chiaccherare sentiamo bussare alla porta.<<Chi è?>> urlo
<<Siamo Imma e Alex, possiamo entrare?>>Cosi mi alzo dal letto e vado ad aprire.
<<Ciao ragazzi che cos...>> ma prima che Imma finisca la frase le do il giornale in mano indicandole le foto.
<<OH MIO DIO! Chi è la misteriosa mora che farà impazzire le fan degli Urban...Alex, te lo avevo detto!! Prima o poi ci avrebbe visto qualcuno!>>