Ho l'ansia. Sento il cuore che sta per esplodermi. Cosa succederá arrivo in finale oppure no?
Ecco che annuncia il nome di chi passa il turno...
<<CHIARA!>>
Non ci credo, aiuto ho passato il turno! ARRIVO IN FINALE!!
Ero dispiaciuta per Elisa comunque, mi sarebbe mancata. Sono dei grandi e scommetto che non appena usciranno da qui faranno carriera.
Abbraccio i Moseek più forte che posso
<<Te lo meriti!>> mi dice Elisa stringendomi forte <<Sono orgogliosa di voi e di quello che create con la vostra musica!>> dico a loro tre.
Mentre i ragazzi sono a fare ringraziamenti io torno nel backstage.
Corro dagli altri e mi abbracciano fortissimo. Poi vedo Genn e gli corro incontro saltandogli in braccio. Mi stringe cosi forte quasi da farmi perdere il respiro!!
<<Te lo avevo detto!!>> mi sussurra all'orecchio!
Poi vado anche ad abbracciare Alex e Enrica che mi stavano aspettando a braccia aperte.
I Moseek ritornano nel backstage, e lasciamo i nostri giudici e Cattelan a Mara Maionchi.
Tutti li salutano, ma io e Enrica corriamo da Elisa ad abbracciarla. Ci sarebbero mancate molto le sue battute, ma soprattutto lei!!
Sono comunque contenta di aver passato il turno, non me lo aspettavo!!****
Risaliamo tutti nel loft, quando ad Enrica viene un'idea<<Raga, perchè stasera non dormiamo tutti quanti insieme nella nostra camera?>> <<Si daii!!>> dice Giosada.
Anche gli altri acconsentono, e a me l'idea piaceva!!
Prendiamo ognuno un materasso e li buttiamo per terra nella nostra camera. Qualche coperta cuscini e ovviamente patatine pop corn e chi più ne ha più ne metta!!
Mi metto nel materasso con Genn e Alex ed Enrica si mette con Gio e Shorty.
<<Vediamo un horror?>> chiede Alex <<Si vi prego raga!!>> esclamo.
Prendono il contenitore dei DVD e si mettono a cercare qualche film horror. Alla fine optiamo per Annabelle. Okay gia avevo paura.Mettiamo il film e mi accovaccio tra Genn e Alex.
Per il primo quarto d'ora del film e tutto apposto...poi inizia a fare paura!!
C'è una scena in cui compare all'improvviso una ragazzina con una tunica bianca, che a me inquieta parecchio.
Di scatto fa un urlo e io salto in aria e mi copro il viso sulla spalla di Genn
<<Haha piccola lei!!>> dice Alex accarezzandomi la gamba. Genn mi prende e mi abbraccia
<<Dai non c'è più sta tranquilla piccoli!>> mi dice Genn stringendomi a sè.****
Dopo un po'sento Alex che inizia ad accarezzarmi la gamba, e lui indifferente continua a guardare il film.
Genn lo nota.GENN POV'S:
Okay, feci fare una figuraccia ad Alex ma mi ero veramente ingelosito troppo!<<Alex ma cosa fai zozzone!>> gli dico. Lui sbianca, si ferma solo con la mano ma non la leva dalla sua gamba
<<Mamma mia scusa non sapevo fossero vietate le carezze alle amiche!>> mi dice lui ridendo <<Hahahah sese, amiche..>>Okay, facevo il simpatico ma in realtà mi rodeva. Genn calmati è solo il tuo migliore amico che è innamorato della ragazza che ti fa andare ai matti!
CHIARA POV'S:
Mentre continuavamo a guardare il film ad un certo punto Giosada urla <<NOO!>> noi ci giriamo di scatto e gli chiediamo tutti in coro <<CHE SUCCEDE?>> <<Sono finiti i pop corn>>Hahaha no vabbè!
<<Dai andiamo a riprepararli!>> dice Enrica, e scende insieme a Genn Gio e Shorty. Rimango in camera da sola con Alex.
****
ALEX POV'S:
Io, Chiara, film, buio, materasso, SOLI.
Avevo strane intenzioni in mente ma dovevo controllarmi.
Lei guarda il film, è cosi bella!! Ha quei capelli mossi che le ricadono fin sotto il seno, i suoi occhi azzurri, il suo sguardo. È bellissima!
Decido di parlare<<Hai paura?>> chiedo <<Di cosa? Del film o di rimanere in camera sola con te?>> mi chiede ironica! Forse un po'di paura doveva averla!!
<<Hahah eeh un po'paura di me dovresti avercela sai?!>> <<Naah sei troppo innoquo, non ho paura!>> <<Neanche di questo hai paura?>> e le lancio un cuscino in faccia. <<Allora è la guerra che vuoi!!>> mi dice lei alzandosi in piedi e tirandomi un cuscino.
Iniziamo a prenderci a cuscinate, ma dato che lei è "piccolina", ad una mia cuscinata decisa, cade. Nel tentare di reggersi alla mia maglietta cado anche io e finisco sopra di lei.Quella posizione!!
I nostri visi erano vicinissimi, sentivo il suo respiro sfiorarmi il naso
<<Sei ancora più bella da vicino!>> le dicoCHIARA POV'S:
Ehmm...situazione imbarazzante!
<<Hahahah ma smettila!>> <<Dico sul serio! Riesco a specchiarmi nei tuoi occhi per quanto siamo vicini!>>
Ero paralizzata. Cosa faccio?
Cosa gli dico che non posso perchè amo Genn? No si arrabbierebbe con Genn per il fatto che non glielo ha detto, e infine Genn si arrabbierebbe con me perchè ho svelato il segreto!!
Mi fissa le labbra e io non so che fare!
Ad un certo punto...
Ciao a tutti!!
Scusate se ho pubblicato cosi tardi ma il fatto è che è stata una giornata molto pesante e purtroppo non bellissima. Non ce la facevo a scrivere per questo ho fatto un po'di ritardo, scusate ancora!!
Comunque, apparte questo spero che il capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani ciao ragazzi💕Saluti da Chiara💖