52.

199 14 0
                                    

Arriva Genn.
Si siede accanto a me
<<Chiara! Cosa ci fai qui da sola?>> <<No ero venuta a riposare un po'. Senti ma, cosa prende ad Alex?>> <<Mhmh..perchè questa domanda??>> <<Non so è strano! Ad esempio ora è venuto e mi ha chiesto come reagirei se un ragazzo mi dicesse che è innamorato di me..>>

GENN POV'S:
Oh no. Alex non si tratteneva più dalla voglia di dirlo a Chiara...
Dovevo fermarlo, non volevo che Chiara lo venisse a sapere cosi. Non sapevo che fare!

<<Ah...e poi cos'altro ti ha detto Alex?>> chiedo grattandomi la testa <<E poi mi ha detto che era solo una sua curiosità!>> <<Ah. Boh non saprei!!>>
Chiara fa spallucce e poi si accovaccia vicino a me. Le metto un braccio intorno ed inizio ad accarezzarla.
<<Sei stata bene stanotte?>> le chiedo dandole un bacio sulla testa <<Troppo bene!>>

Avevo gia fatto l'amore con qualche ragazza. Ma con lei era diverso, era come se era la prima volta anche per me!!
È riuscita a farmi provare più emozioni di chiunque altro in solo una nottata.
La volevo con me, per sempre!

****
Io e Chiara sentiamo arrivare Shorty e Gio che "discutono"

<<Bene allora adesso lo chiediamo a Genn>> <<Okay vai chiediglielo!>> <<Hey ragazzi che succede???>> chiedo
<<Io e Shorty stavamo scommettendo su quand'è stata l'ultima volta che hai fatto..>> <<Andiamo Gio senza vergogna, quand'è l'ultima volta che hai fatto l'amore!?>>

Io e Chiara ci guardiamo un momento: "ah si guardate l'ultima volta è stata proprio questa notte!!"

Cosa gli rispondo oraa??

<<Ehmm è stata con Claudia, poco prima che ci lasciassimo...>> dico cercando di essere il più convincente possibile. <<Perchè questa domanda..?>> chiede Chiara <<Mah no niente curiosità nostre!>> risponde Gio.

I ragazzi se ne vanno rilasciando soli me e Chiara.

CHIARA POV'S:
Che strana domanda!!
Guardo Genn e ci mettiamo a ridere.
<<Hahahahah quei due sono matti da legare!!!!!>> <<Hahaha giaa!! Ora peró, devo assolutamente fare una cosa!!>> mi dice Genn <<...Cosa?>>

Vedo Genn fare un ghigno e poi mi si butta sopra iniziando a baciarmi.

Eravamo uno sopra l'altro, proprio come stanotte!
Mi piaceva troppo sentire la sua lingua!
Mi alza la maglietta, poi mi scosta un po' il reggiseno e mi inizia a dare piccoli morsi sotto il seno. Mi fa un succhiotto sotto al seno e poi mi ci lascia un bacio sopra.
Mi lascia tanti piccoli baci su tutta la pancia. Sale piano piano fino al collo e poi alla bocca. Gli do un piccolo mozzico sul naso, ricambiato da un suo mozzico sul collo.

Mi guarda un attimo sorridendo e mordendosi il labbro inferiore, poi mi dice <<Questa notte voglio il sequel di quello che è successo ieri notte!!>> <<Credo che sarà un bel sequel!>> gli dico sorridendo!

***
Ci rimettiamo su giusto in tempo, perchè poi arriva Elio.

<<Ragazzi!! Stavo facendo il giro della casa per dare una notizia a tutti. Questa sera andiamo a cena fuori con Luca Tommasini. Sapete no, il capo di X Factor.>> spiega Elio e noi annuiamo <<Bene, fatevi trovare pronti per le 19:30 va bene?>> <<Va bene! Grazie mille Elio!>> dico io e se ne va sorridendoci.

Genn si alza dal divano, mi porge la mano. Io la afferro e ci alziamo tornando nella mia camera.

***
Entriamo in camera mia, trovo Elisa e Enrica sul letto e io e Genn entriamo mano nella mano.
<<Ragazzii!!>> ci dicono loro e noi salutiamo. Enrica si alza viene verso di me e dice <<Chia hai sentito Elio!! Andremo a cena fuori!!>> <<Sii che bello!! Finalmente usciamo un po'da qui!!>> <<Io non so come vestirmi!!>> dice Elisa e noi ci mettiamo a ridere.

<<Beh io penso che...>> Genn non riesce a finire la frase che Elisa si alza e dice <<GENN GENN!!!! COME È ANDATA STANOTTE?>>

Elisa🙈

<<Hahaha benissimo!>> risponde lui mettendomi un braccio intorno e dandomi un bacio leggero sulla fronte
<<Hahah meno male!! Poi voglio tanti bei nipotini mi raccomando!>> esclama Enrica e io le do uno schiaffetto leggero ironico hahahah!!

Genn saluta e esce dalla stanza dicendo che deve andare da Alex e io rimango con le ragazze.

*****
Arrivano le 18:30

<<Ragazze io direi che ci dobbiamo iniziare a preparare!!>> consiglio.

Ci avviamo tutte verso il nostro armadio. Enrica si mette una magliettina verde smeraldo con i jeans neri e le ballerine. Elisa un vestitino bianco e io mi metto una camicia a quadri bianca e nera con gli shorts neri e sotto le calze.

Entriamo in bagno per truccarci.

In tutto questo si fanno le 19:30

Entra nella stanza Genn con Giosada

<<WooW ma che eleganza!!>> mi dice Genn prendendomi la mano e facendomi fare un giro su me stessa.
<<Ragazze siete favolose!!! Di sotto ci stanno aspettando Elio Mika Fedez e Skin con tutti gli altri!!>> ci annuncia Gio.

Scendiamo di sotto e i giudici stanno decidendo come dividerci nelle macchine.

<<Allora facciamo cosi: Nella prima macchina mettiamo gli Urban con Chiara. Nella seconda Moseek con Enrica e nella terza Shorty con Giosada. Poi nell'ultima macchina noi giudici.>> dice Fedez deciso.

Usciamo fuori e vediamo una macchina con scritto 1

Poi 2 3 e 4.

<<Ragazzi salite nella prima macchina.>> ci dice Skin a me Genn e Alex.

Saliamo dentro e mi metto in mezzo fra loro due.

È buio e sento Genn che mi tiene la mano senza dare nell'occhio.
Che bello tenere la sua mano! È bellissimo!

L'autista prima di partire si gira verso di me e mi dice

<<Chiara Chiara!! Mio figlio è un tuo grandissimo fan!! Potresti autografargli la cover del telefono? Me la sono portata per sicurezza!!>> <<Oh, ehm certo!!>>

Il signore mi porge la cover con un pennarello. Mi fa strano fare autografi!!

Finalmente partiamo...




Ciao a tutti e a tutte!!
Hahaha seconda foto con gli Urban!
Raga sto shippando tipo troppo la foto con Alex la amo!!!!
Vabbe, lasciando perdere i miei scleri. Oggi aggiorno prima perchè dopo ho il pranzo con quelli delle elementari e quindi credo che rimarremo fino a tardi. Non avrei avuto modo di pubblicare cosi pubblico adesso!!
Bene, spero che il capitolo vi sia piaciuto spero di non avervi annoiato e noi ci vediamo domani al capitolo 53 sciauuuu (vi adoro tutti!!🦄💖)


Baci da Chiara

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora