65.

197 13 3
                                    

<<SORPRESA!>>

Oh no è Claudia.

Io e Alex ci guardiamo con gli occhi sbarrati.
Quella stronza starà facendo lo stesso gioco di Eleonora

<<Gennà dai a mamma non fare il maleducato valla a salutare!>> <<Mamma ma io..>> <<Pucci pucci lo so che ti sono mancata ma ora io sono qui!>> mi interrompe Claudia mettendomi le braccia al collo. Cerco di scansarla ma si riavvicina sempre a me

<<Claudia ascolta..>> <<No Genn io lo so che ti ho fatto soffrire ma sai io ho capito che forse possiamo riprovare>> <<No io non..>> <<Ma sarai stanco povero piccolo! Ascolta vieni che ci andiamo a riposare e...>> <<CLAUDIA ORA BASTA!!!>> esclamo arrabbiato.

Tutti mi guardano sorpresi

<<Pucci pucci ma che ti prende?>> mi chiede lei facendo quel finto broncio
<<Io non ti amo okay? Ti ho dimenticato perchè sono innamorato di un'altra.>>

Tutti fanno un "IIH"
Tranne Alex ovviamente, gia sapeva tutto.

<<Genn ma...>> dice mia sorella Imma avvicinandosi
<<Gennaro ascolta non puoi fare cosi. Claudia ha parlato con noi in questi giorni e dice che si è pentita. Gentilmente è venuta qui per..>>
Non faccio finire il discorso a mia madre
<<Uff MAMMA! Ma non capisci? Stranamente si ripresenta ora che sono famoso? Andiamo!! E tu Claudia, non pensavo avessi la faccia tosta di farti rivedere. Tu e quella stronza della tua amica Eleonora state proprio esagerando. Ora basta!!>> <<Genn ma cosa...>> <<Claudia scusa non ti amo. A me piace Chiara.>> tutti mi guardano perplessi. Rompo il silenzio <<Esci di qui>> le ordino <<GENNARO!>> mi rimprovera mia madre.

Claudia si "mette a piangere" se cosi si puó dire e ci chiede se prima di andare puó andare un momento al bagno.
Acconsento e esce dalla stanza

CLAUDIA POV'S:
Esco dal salone e di soppiatto vado verso la valigia che Genn ha lasciato nel corridoio. Gli rubo il telefono e mi chiudo in bagno.

Inizio a cercare tra i numeri in rubrica e trovo il numero di Chiara.

<<Vediamo chi vince!>> dico fra me e me

*Credevi veramente che ti amassi?*

Invio il messaggio e gli invio una nostra vecchia foto dove ci baciamo

*Illusa io amo Claudia!!*

<<Ops! Chissà come ci rimarrà la povera Chiara hahah!>>

Borbotto.
Prima di uscire dal bagno cancello i messaggi e rimetto il telefono in borsa.

GENN POV'S:
Ecco che Claudia ritorna.
<<Genn tranquillo...ora me ne vado..>> dice con aria da innocente <<Si so tre ore che lo dici ancora stai qua.>> esclama Alex, non riesco a trattenere una risata.

Cosi Claudia esce da casa delusa.

Ecco che ora affronto i miei.

Mia madre mi viene incontro e mi abbraccia.

<<Oddio bravo a mamma non te l'ho mai detto ma non la sopportavo!>> esclama mia mamma <<Hahahah visto mamma ti ho tolto un peso!!!!>> <<Sisi ma ora dicci un po'di questa Chiara!>> mi chiede Amelia<<È bona?>> chiede Nando il fratello di Alex <<Scusate ma voi non lo vedete X Factor?>> esclama Alessio <<Si perchè?>> <<E allora dovreste sapere come è fatta!>> <<Nono io voglio sapere come è nata la scintilla!>> dice mia sorella Imma <<Ehmm ragazzi scusate vado in camera vi racconto dopo!>> dico.

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora