26.

190 15 4
                                    

GENN POV'S:
<<Genn devo dirti una cosa...>> mi dice Alex <<Dimmi pure..!>> gli dico amichevole <<Ecco....aiuto non so come dirlo!>> dice mettendosi le mani fra i capelli, cosi gli poggio una mano sulla spalla e gli dico <<Ale, sono il tuo migliore amico, puoi dirmi qualunque cosa, non devi aver paura! Dimmi!>> e dopo quell'incoraggiamento ecco che si sfogó <<Credo di essermi innamorato di Chiara, ma seriamente.>>
A quelle parole uscite dalla bocca di Alex inizai a sentirmi marcire dentro. Oh no, il mio migliore amico era innamorato della ragazza che stava iniziando a piacere anche a me!! E ora?? Beh, voglio essere un bravo amico quindi penso che la soluzione migliore sia aiutarlo con lei e non dirgli che ho una piccola attrazione per lei.
<<Sul serio?? Sono contento!! L'ho sempre detto che prima o poi sarebbe successo!!>> <<Gia...>> mi dice lui continuando a guardarla mentre cantava!! <<Non so, mi fa uno strano effetto, è dolce simpatica bella e tantissime altre cose!! Ha quel non so che che mi attrae in una ragazza..>> <<Capisco! Beh...secondo me anche lei..prova qualcosa per te!>> provo a consolarlo <<Tu dici??>> <<Certo!!>>.

CHIARA POV'S:

Avevo finito di cantare. La gente che mi applaudiva e urlava, un'emozione indescrivibile per me!!
Ecco i giudizi:
<<Wow, davvero bene bene!! Sono soddisfatto della tua performance, continua cosi!>> mi dice Elio e lo ringrazio <<Beh, brano di Beyoncè, molto difficile questo è chiaro, ma secondo me tu hai saputo tenergli testa senza problemi quindi davvero complimenti!>> si complimenta Fedez. Turno di Mika.. <<Beh, è il tuo primo live, di questo ne sono consapevole e quindi capisco, peró secondo me hai ancora un po'di insicurezza sul palco e questo non ti fa titare fuori bene la voce..>> dal pubblico si alza un "BUUH". È una critica, la accetto mi aiuta a migliorare!! <<Nonono non è assolutamente vero. Ha saputo interpretare benissimo questo pezzo.>> aggiunge Skin <<Questo è quello che penso io!!>> ribatte Mika. <<Chiara, per me è andata benissimo!!>> mi dice sorridendo Skin, e io le risorrido! Ecco Cattelan, <<Bene se volete votare Chiara il suo codice è 07 ripeto codice 07.>>
E scendo dal palco. Appena arrivo dietro le quinte corro da Alex e lo abbraccio più forte che posso. <<Sei stata bravissima, impeccabile!!>> <<Potevo fare di più!>> dico e mi esce una lacrima <<No. Andava bene cosi. Sei stata perfetta!!>> mi consola lui e io lo stringo ancora più forte: si stava cosi bene fra le sue braccia!!
Mi lascia una serie di baci sulla guancia facendomi arrossire!!
<<Alex scusa puoi venire un attimo?>> gli dice Eva <<Ah sisi arrivo, Chiara torno subito!>> <<Certo!!>>.

GENN POV'S:
Ora che sapevo che ad Alex piaceva Chiara, forse non ero più libero di fare proprio come mi pare con lei...peró magari un abbraccio..
<<Alex ha ragione.>> gli dico <<Su cosa?>> <<Sul fatto che sei stata impeccabile!>> e dicendo cosi la abbraccio anche io. Riesco a sentire il suo respiro, le sue mani che tremano appoggiate sulla mia schiena e il battito del suo cuore che combacia con il mio.
Era un abbraccio in silenzio, senza troppe parole.

CHIARA POV'S:
Quell'abbraccio con Genn!! Mi stava facendo impazzire!!
Il mio vestito aveva una scollatura a V sulla schiena, e Genn mi stava passando le sue dita calde sulla mia schiena fredda provocandomi qualche brivido.
Mi scostai un po'per guardarlo negli occhi, avevo voglia di baciarlo ma non potevo! Mi mise una mano sulla guancia senza dire nulla e continuava a guardarmi fisso negli occhi. Gli accennai un sorrisino appoggiando la mia mano sulla sua e dopo di che mi riabbracció più forte di prima dandomi un bacio sul collo.
Quell'emozione era sempre più forte! I suoi gesti le sue parole i suoi occhi TUTTO!! Mi faceva impazzire tutto di lui!!
<<Sta tranquilla!!>> mi disse e io gli annuii.

Mi fece strano che appena vide riarrivare Alex si staccó subito da me, come se non volesse che Alex ci vedesse.
<<Alex, cosa succede?>> gli chiede Genn <<No niente solo un consiglio sulla canzone che deve cantare Davide.>> poi Alex si gira verso di me e mi chiede <<Meglio?>> <<Si, grazie Ale, sei un amico!>> gli do un bacio sulla guancia e poi aggiungo <<Vado a bere un po' d'acqua!>> e me ne vado.

*****
Tutti i ragazzi della prima manche avevano finito di cantare. Ora dovevamo vedere chi sarebbe andato al ballottaggio.
Cosi siamo saliti sul palco.
Nomina tutti i ragazzi che erano "salvi" e per fortuna nomina anche me!!
Purtroppo al ballottaggio ci va Eva, noi gli auguriamo buona fortuna e poi torniamo tutti dietro le quinte.
Ecco la seconda manche. Dovevano esibirsi gli Urban per primi!!
Io ero dietro le quinte con Enrica a fare il tifo per loro.
<<Cavolo sono bravi!>> dice Enrica <<..Lo so!!>>.
Avevano finito di cantare, e tutti e 4 i giudici avevano lasciato giudizi positivi!!!
Ero contentissima per loro!! Tornano nel backstage sorridenti, vedo Alex che mi guarda subito cosi gli corro incontro e lo abbraccio di nuovo!!! <<Bravissimi siete stati grandi!>> dico mettendo una mano sulla spalla anche a Genn! <<Grazie!>> mi dicono loro.

- - - - - - - -
Mentre gli altri cantavano mi ero messa a parlare con Genn e Alex. <<Raga ma, hahaha Enrico, il vostro stilista, è...>> <<De recchia????>> mi dice Genn e io gli rispondo <<HAHAHAHAH ma questo è un termine romano!!>> esclamo, e lui mi fa l'occhiolino <<Hahah comunque si è gay!!>> dice Alex. Si parla del diavolo spuntano le corna. Ecco Enrico!!! <<Amorini mieei!>> dice mettendo le mani sulle spalle dei ragazzi, e Genn lo guarda schifato <<Siete stati favolosi siete stati magnifici siete stati..>> <<Oh, agg capit!>> gli dice Genn e io e Alex ci mettiamo a ridere. Poi ecco che Enrico si avvicina a me...cosa vuole fare..? Mi poggia le mani sulle spalle anche a me, poi si mette davanti a me mi prende le mani e mi tira su dalla sedia su cui ero seduta <<Tesoro ma sai che sei proprio una bella ragazza? Ho un'amica che è ancora single se vuoi..>> per fortuna intervengono Alex e Genn <<NONONO!>> dice Alex prendendomi e scanzandomi da Enrico <<Lei ci serve etero!>> aggiunge Genn mettendomi un braccio intorno alle spalle, e Enrico se ne va quasi offeso!!
<<Hahaha oddio quello mi fa paura!>> esclamo <<Haha tranquilla ci siamo noi!>> mi dice Genn. Cavolo anche solo con una frase riesce a farmi andare in tilt?

*****
Ecco che....

Ciao a tutti e a tutte!!
Visto, vi avevo detto che in qualche modo avrei aggiornato!!!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani al capitolo 27. Grazie raga del sostegno, vi voglio bene❤️

Con affetto Chiara🌹

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora