51.

217 16 3
                                    

Inizia a passarmi la lingua sul corpo, facendomi emettere un gemito. Lo sento fare una piccola risatina sotto voce, mentre intanto va a posizionare le sue labbra poco più sopra del mio ombellico e inizia a succhiare la pelle.
Intanto lo accarezzo dolcemente dietro la nuca.

Ritorna verso il mio viso, mi morde il labbro e poi mi sussurra <<Non sai da quanto stavo aspettando questo momento!>> sorrido e lo bacio. Sento la sua lingua calda entrare dentro la mia bocca.
Ci giriamo e ora sono io a ritrovarmi sopra di lui: inizio a lasciargli qualche bacio sul petto, per poi passare a mozzichi e succhiotti. Sento che mi mette la mano dietro la nuca, spingendomi la testa verso il suo petto.

****
Quel momento di passione duró tutta la notte, fino alle 6:00 del mattino.
Le nostre gambe erano intrecciate fra di loro, la mia mano era appoggiata sul suo petto e ci guardavamo in un modo dolcissimo!
<<Allora come è stata la tua prima volta?>> mi chiede Genn sorridendo <<Mh, non male! Peccato per la persona che era scadente!>> dico ironica <<Hahahahah ma stai zitta!! Io sono un professionista! Chi pensi che abbia girato 50 sfumature di grigio?>>

Riusciva ad essere divertente anche nei momenti intimi!!

<<Hahahah di certo non tu!>> gli dico dandogli un bacio sulla guancia.
Si mette a ridere quando poi mi avvolge i fianchi con le braccia e mi tiene stretta a sè. Rimarrei in quella posizione per tutta la vita. Il suo corpo mi riscalda, e mentre rimaniamo cosi, le mie labbra sono vicinissime al suo collo e non sanno resistere! Ecco che gli lascio una serie di baci per tutto il collo.
<<Dillo che ti provoco!>> mi dice Genn accarezzandomi i capelli <<Troppo..!>> rispondo.

****
Dopo un po'ci addormentiamo tutti abbracciati.
Mi sveglio dopo qualche ora, sono le 9:30.
Mi alzo senza svegliare Genn, mi metto una magliettina, dei jeans e lego i capelli in una coda alta. Scendo al piano di sotto e mi siedo facendo colazione con gli altri.
Dopo un po'scende Genn con tutti i capelli spettinati
<<Buongiorno!!>> dice lui sedendosi sulla sedia davanti alla mia.
<<Dormito bene?>> gli chiede Alex <<Benissimo!>> risponde Genn guardando me e sorridendomi. Vedo Enrica che ci guarda, capisce che è successo qualcosa!
<<Perchè ridete?>> chiede Giosada <<Noi? No noi non stiamo ridendo!!>> dico io bevendo un sorso di succo. Genn continua a ridere addentando il suo biscotto <<Vedi! Genn sta ridendo!>> continua Gio <<Che c'è? Stamattina sono felice!!>> aggiunge Genn <<Ah si vede che ha fatto bei sogni!>> dice Alex ridendo <<Bellissimi amico!>> ribatte Genn riguardandomi. Mi sento in imbarazzo.

****
Dopo colazione, entro nella mia stanza e mi siedo a gambe incrociate sul mio letto iniziando a vedere i compiti che avevano dato a scuola.

Il mio "studio" viene interrotto dall'entrata di Elisa e Enrica.
Enrica si avvicina a me, mi chiude il quaderno e me lo toglie.
<<Che è successo fra te e Genn?>> chiede Elisa <<C-Cosa? Tra me e Genn? Ehmm niente>> <<Si come no! A tavola pensi che non abbiamo visto che vi guardavate e ridevate?? Raccontacii!!>> dice Enrica sedendosi accanto a me con Elisa.
Mi alzo e vado a chiudere la porta. Mi risiedo sul letto e dico <<Ecco questa notte...io e Genn abbiamo fatto quella cosa che..>> <<FINALMENTE!>> esclamano Enrica ed Elisa
<<ASPETTA! TU E GENN L'AVETE FATTO RACCONTAAA!!>> dice Elisa a scoppio ritardato
<<È stato bellissimo!! Aveva allestito tutto alla perfezione!! C'erano tutti petali di rosa per terra e le luci erano soffuse!!>> racconto. <<Ma per te era la prima volta??>> mi chiede Enrica <<Si! Sono contenta che sia successo con lui!!>> <<Bene!!>>

****
Nel pomeriggio sono sdraiata da sola sul divano con gli occhi chiusi.
Sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla. Apro lentamente gli occhi e vedo il volto di Alex. Sorrido stropicciandomi gli occhi <<Alex!!>> <<Chiara scusa ti ho svegliato per caso??>> <<Nono tranquillo!! Dimmi è successo qualcosa?>> <<No è che..volevo farti una domanda!!>> mi dice lui sfregandosi le mani come se si stesse vergognando <<Ah si certo dimmi pure!>> <<Ecco, se un ragazzo ti confessa che è innamorato di te, tu come reagiresti?>> <<Beh, innanzitutto la mia risposta dipenderebbe da i rapporti che ho con quella persona! Poi dipende dal modo in cui me lo dice!! Comunque non penso che reagirei malissimo!!>> spiego, mi annuisce con la testa e poi gli chiedo <<Devi confessarti con qualcuna?!?!?>> <<Haha ehmm noo! Era una mia...curiosità!>> <<Mh. Va bene hahah!>>.
Alex mi da un pizzicotto sulla guancia con l'indice e il medio facendomi sorridere, poi si alza e se ne va.

****
Ecco Genn....



Ciao a tutti e a tutte!!
Hahahaha si ho messo come foto del capitolo la foto dove Alex mi stava dando il bacio!! Amo troppo quella foto è pucciosissima😍😍😍😍
Per il prossimo capitolo metteró l'altra hahaha!!
Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani al prossimo capitolo ciao ciao vi shippo tutti💖😍

Con affetto Chiara

Suddenly/Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora