Sentiamo la porta aprirsi
<<Oh oh disturbiamo?>> dice Elisa
Per fortuna sono solo le ragazze!!
<<Ehm ecco io cioè n-noi..>> balbetta Genn <<Hahaha tranquillo Romeo sapevamo tutto>> esclama Enrica <<Ah..peró non sparpagliate troppo la cosa eheh!>> dico.
<<Ehm comunque, scusate ragazze ora me ne vado!>> <<Nono tranquillo Genn, resta pure. Volevamo parlare di quello che è successo>> <<Margherita guarda, non nominarmi neanche quel rompi palle di Federico.>> dice Genn.
<<Alex ci ha raccontato tutto.>> dice Elisa e poi Enrica aggiunge <<Secondo me sei stato cosi carino a difenderla!!>>Genn sorride e io gli accarezzo il viso con la mano!
<<Comunque, si era capito da subito che quello ci provava con Chiara!>> dice Margherita <<Non mi interessa! È mia e non deve toccarla!>>
Alla frase di Genn tutte le ragazze alzano un
<<AWWW!>>
Mentre stiamo parlando ad un certo punto entra Fabio (cantante dei Moseek) che si avvicina a Margherita e dice
<<Scusa Marghe è un obbligo!>> e le prende il viso e la bacia.
Ma cosa?? Ma qui la gente si bacia a caso?
Dopo aver compiuto l'impresa, Fabio esce dalla stanza, come se nulla fosse.
<<HAHAHAHAHA OOH MARGHERITA RIMORCHIA!!>> dico ironicamente. Margherita era diventata tutta rossa e noi ci eravamo messe a ridere <<Mhmhmh da quanto va avanti sta storia???>> dice Genn e Margherita risponde <<Ma...non capisco!>> <<Hahaha raga è il cantante della mia band, ora vado a farci un discorso serio.>> dice Elisa alzandosi dal letto e uscendo dalla stanza.
****
Dopo aver preso un po'in giro Margherita e dopo aver creato la ship "MarBio", Margherita dice<<Hahahaha ragazzi okay basta ora prendermi in giro!! Io credo che stanotte dobbiamo far dormire Chiara e Genn insieme!! Guardate che picci che sono! E poi dopo aver litigato una bella notte insieme ci vuole!>> <<È si è! Ma diteci la verità. Avete gia fatto l'amore??>> dice Enrica.
Io e Genn ci guardiamo un attimo con gli occhi sbarrati.
Io rigurardo Enrica ma Genn continua a guardarmi mordendosi il labbro inferiore e poi dice<<Beh, no. Ma diciamo che se non fosse stato per qualche interruzione la signorina qui vicino avrebbe gia perso la verginità!>> dice Genn per spostare in fine lo sguardo verso Enrica.
<<Nono ora raccontate.>> dice Margherita mettendosi comoda.
<<Okay avete presente quelle notti in cui Chiara veniva a dormire in camera nostra? Bene una di quelle notti, non riuscivamo a dormire e quindi un bacio tira l'altro alla fine sono finito chissà come sopra di lei! Il fatto è che mi istiga troppo gli ormoni!>> dice Genn accarezzandomi i capelli <<E POI E POI?>> dice Enrica <<E poi stavo per levargli la maglietta quando peró per sbaglio siamo finiti sopra ad Alex facendolo cadere per terra e quindi si è svegliato!!>> esclama Genn. Le ragazze lanciano un <<NOOOOO!!>> e io mi metto a ridere.
<<Genn stanotte dormi qui nel letto di Chiara, ed io Marghe ed Elisa dormiremo nel mio letto>> <<Ehmm okay!! Ma se Alex non mi vede tornare??>> chiede Genn.Rimaniamo un attimo a riflettere quando peró mi viene un'idea.
<<Ho trovato!! Adesso una di noi scende e va a dire ad Alex che è di sotto che Genn ed io ci siamo addormentati e dato che non ci volete svegliate ci lasciate dormire qui!>> <<Perfetto vado io!!>> dice Enrica
ENRICA POV'S:
Scendo giu in salone e trovo tutti sul divano a chiedere a Fabio di come è stato il bacio con Margherita. Decido di mettermi a spiare!!<<Hahah fra, dai che un altro bacetto e te la rimorchi per bene!>> dice Giosada <<Hahah magari riesci anche a portartela a letto!>> aggiunge Shorty seguito da delle risate <<Hahaha deficienti. Comunque so che era un obbligo, ma non so in quel bacio è scoccato qualcosa, mi verrebbe voglia di ribaciarla!>> dice Fabio, aww!
Decido di scendere per dare la notizia
<<Ehmm ragazzi scusate!! Alex volevo dirti che Genn si è addormentato mentre metteva il ghiaccio a Chiara, ed anche lei si è addormentata. Stanno dormendo beatamente non mi sembra il caso di svegliarli quindi Genn puó anche rimanere a dormire da noi non è un problema!>> <<Oh va bene..!>> dice Alex. Allora Shorty fa una proposta <<Oh fra vieni a dormire da noi allora!!>> Alex annuisce e cosi io ritorno in camera
****
CHIARA POV'S:
Dopo circa un'ora risale anche Elisa, e decidiamo di andare a dormire.
Le ragazze si mettono tutte e tre sul letto e io e Genn ci infiliamo sotto al piumone<<Mhmhmh che so ste coperte che si muovono??>> dice Elisa facendo ridere tutte <<Hahahah Eliii!! Ci siamo solo messi sotto le coperte!>> dico.
Dopo un po'Margherita chiede <<Guardate che se vi baciate si sente!>> <<Eeh pazienza dovrete sentire il rumore delle nostre lingue, ma ogni tanto devo baciarla!>> dice Genn.Inizia a darmi qualche bacio delicato, dimentico tutti, dimentico il mondo, faccio rimanere solo il nostro bacio, solo noi due!
<<Sentili che carini!>> dice Enrica.
****
Dopo mezz'ora finalmente le ragazze si addormentano.
<<Genn! Sei sveglio?>> sussurro <<Si!! Finalmente le tue amiche si sono addormentate>> <<Hahaha si!! Vieni qui!>> gli sussurro e lui si avvicina. Inizio ad accarezzargli i capelli e lo guardo negli occhi. <<Come riesci a farmi questo solo accarezzandomi i capelli?!?!?>> dice Genn <<Questo cosa??>> <<Questa voglia assoluta di mettermi sopra di te, baciarti per poi toglierti la maglietta e iniziare a farlo con te, magari un'ora, magari due, ancora meglio per tutta la notte!!>> <<Allora non sono l'unica ad avere questa sensazione!!>> dico sorridendogli. Lui mi da un bacio e poi mi dice <<Giuro che prima o poi succederà, prima o poi avremo un momento tutto per noi! Voglio farti vivere quest'emozione per la prima volta, ma voglio essere io a fartela provare!!>> <<E io voglio provarla solo con te!>>Genn mi sorride, gli do un bacio e poi gli dico
<<Ora dormi piccolo mio!>> <<Okay, buonanotte principessa!>> <<Hahaha sembra che stai recitando nella vita è bella!>> <<Hahah beh, allora vedrai domani mattina>>
Genn mi da un ultimo bacio e poi ci addormentiamo abbracciati!
Ciao a tutti e a tutte!!
WEEE ARE THE CHAMPIONS
Visto ve l'avevo detto che ce l'avrei fatta ad aggiornare!! Comunque, è stata una giornata faticosa, ma bella bella!! Ci vediamo domani al prossimo capitolo ciao ragazzi vi voglio bene!!💖Con affetto Chiara❤️