Harry's Pov
I brividi cominciano a percorrermi le gambe scoperte, un leggero peso schiaccia il mio petto e la testa sembra essere caduta in un vortice orribile. Strizzo un po' di volte i miei occhi, cercando di abituarmi alla luce fioca che proviene dall'entrata.
Apro bene gli occhi, cercando di focalizzare cosa mi sta abbracciando. I suo respiri regolari si scontrano con il mio zigomo, e giro lentamente la testa per notare Scarlett dormire beatamente sul mio petto. Ci metto alcuni secondi per realizzare che entrambi siamo seminudi, e che lei è veramente sdraiata sopra di me.
Risucchio un respiro, e non faccio a meno che sorridere come un cretino. Scarlett è la ragazza che non mi sarei mai immaginato di incontrare, e non so perché la mia attrazione verso di lei cresca ogni volta che sento anche solo pronunciare il suo nome.
Deve essere notte fonda, perché il silenzio regna nel cottage inglese e la luce del sole non si è ancora infiltrata nelle finestre. Anche se il leggero freddo che colpisce la mia pelle deve star colpendo la sua, non voglio alzarmi per coprire entrambi. Sarei costretto a svegliarla, e non vorrei mai farlo.
Ma quando sento il suo corpo tremare sotto il mio, la mia coscienza mi comanda di fare qualcosa. Le mie mani dalla sua schiena scendono fino al retro delle sue cosce, stringendola a me. Mi tiro lentamente su con il busto, pregando che lei sia una di quelle ragazze con il sonno pesante.
Ma per mia sfortuna, comincia a mugolare qualcosa di incomprensibile al mio orecchio. "Che cosa fai?" Chiede, in stato di dormiveglia e con il tono di voce basso.
"Ssh" Le sussurro, "Avvolgi le braccia intorno al mio collo" Istruisco, aspettando che le sue braccia si stringano contro il mio collo. Quando lo fanno, metto i piedi a terra e mi alzo lentamente- portandomi il suo corpo a seguito.
Scarlett torna quasi subito a dormire o, almeno, a ignorare le mie azioni. Raggiungo la sua stanza arrancando tra il buio, ma la trovo quasi subito- dato che conosco questa casa alla perfezione.
Una mia mano lascia la sua coscia per raggiungere la maniglia della porta, aprendola. Le tapparelle non sono state tirate giù, e la luce dei lampioni stradali che penetra dalla porta-finestra mi permette di raggiungere il letto facilmente. Sposto le coperte fredde, appoggiando il corpo di Scarlett sul materasso.
"Harry.." Mugola, lasciando il mio collo e piazzando la sua faccia esattamente davanti a me. I suoi occhi impastati dal sonno la rendono semplicemente bellissima, e quasi non cado a terra a causa del suo labbro inferiore sporgente.
Deglutisco velocemente, accovacciandomi davanti a lei. "Torna a dormire, domani dobbiamo lavorare" Mormoro, guardando l'orologio digitale sul comodino. Quasi sorpreso, scopro che sono quasi le sei di mattina. Il buio invernale mi frega sempre, ogni fottuto anno.
"Voglio andare a fumare" Biascica, spostandosi i capelli dalle spalle. Risucchio un respiro quando il suo petto, coperto solo da un reggiseno in pizzo nero, viene liberato dai capelli rossicci. Come diamine siamo finiti in queste condizioni?
"No.." Balbetto, appoggiando una mia mano sul suo ginocchio. "D-Devi dormire"
Non ho visto molte donne, come la maggior parte delle persone pensa. Da quando ho lasciato Iris, ho avuto davvero poche relazioni- che si basavano tutte esclusivamente sul sesso. Ma non ho illuso così tante donne, a loro andava bene avere solo il mio corpo ed anche a me andava bene così. Ho visto dei corpi femminili nelle sue stesse condizioni, ma c'è qualcosa di diverso. Mi sento come se non avessi mai visto una donna in intimo, come se mi sentissi un sedicenne che vede la prima ragazza in costume da bagno. Mi sto fottendo il cervello, davvero."Ma smettila" Sbuffa lei, divertita, alzandosi in piedi. La sua pancia sfiora il mio naso per un attimo, ma lei sembra non accorgersene. Alzo di poco lo sguardo per notarla stiracchiarsi, allungando le braccia verso il soffitto e grugnendo leggermente. "Vieni?"
STAI LEGGENDO
Autostop • H.S.
Fanfic"Da che cosa stai scappando?" "Dalla mia vita" ** Un viaggio programmato, un evento inaspettato. Questa e' la storia di Scarlett Hill, e del suo viaggio verso Dublino. Chi l'accompagnera' verso quest'avventura? [Completata]