Note Autrici

1.1K 64 34
                                    

Ed eccoci qui con l'ultimo aggiornamento di "Unfaithful lips". Chi l'avrebbe mai detto, eh? Il 30 aprile 2015 decidemmo di pubblicare il primo capitolo e ad oggi son passati quasi dieci mesi. Il "libro" conta ben 504 pagine di Word. Sembra incredibile aver scritto così tanto! Tuttavia c'è un piccolo segreto che vogliamo rivelarvi. La redazione dei primi capitoli risale alla fine del 2013. Li iniziammo a pubblicare su efp ma, per farla breve, non li cagò nessuno ahah. Così, demoralizzate, decidemmo di eliminarla. Abbiamo ripreso a scriverla solo dopo aver pubblicato altre tre fanfiction: "I feel you next to me", "Mind of dream" e "Partners in crime". Per questo motivo vi è una bella differenza tra i primi capitoli e il resto della storia. In primo luogo, riguardo alla lunghezza: erano una vera vergogna ahah! In secondo luogo, il modo di scrivere: adesso è molto più elaborato. All'inizio tentammo di aggiustarli ed allungarli, ma non potevamo fare un granché perché rivoluzionarli del tutto era impossibile.
E pensare che tutto iniziò dal nostro viaggio a Londra nell'estate del 2013. Nella Lebus Street di Tottenham si trovava il nostro college ahah. La descrizione di ogni posto e di ogni sensazione scaturita dalla capitale inglese, l'abbiamo provata sulla nostra pelle. Volevamo semplicemente trasportarla su carta, come una specie di diario personale.
Tornando alla storia, avrete notato come nella conclusione abbiamo lasciato uno spiraglio aperto per un eventuale sequel, che tuttavia al 95% non scriveremo. Semmai dovessimo cambiare idea, però, si potrebbe sempre fare ahah. Un sequel di "Unfaithful lips" ambientato a New York non sarebbe male. È solo che i personaggi ne hanno già passate tante e non vorremmo forzare troppo gli eventi. Il problema è che abbiamo tante idee per nuove storie, ma non abbiamo tempo per scrivere. Abbiamo già creato uno schema con la trama di un fanfiction che dovrebbe chiamarsi "Natural selection". Purtroppo adesso dobbiamo concentrarci sullo studio.
Detto questo non esitate a porci qualsiasi domanda vi venga in mente. Saremo davvero liete di rispondervi. Fateci sapere se avevate previsto un finale del genere, oppure cosa vi aspettavate e quali sono i vostri pensieri. Diteci cosa vi è piaciuto di più in questa storia, in quale personaggio vi siete rispecchiati meglio, cosa avreste voluto che succedesse ma non è successo. Vogliamo sapere QUALUNQUE cosa.
Grazie mille a tutti coloro che hanno letto in silenzio, chi a votato o ancora chi ha commentato e twittato. Grazie per i complimenti e per averci fatto sorridere con i vostri tweet.
A proposito, twittate un'ultima volta sull'hashtag #unfaithfullips. Vogliamo un boom di tweet, please. *si illudono* ahah
Non abbandonateci in questo periodo di silenzio creativo. Prima o poi ritorneremo.
Arrivederci,
- le twins xx

UNFAITHFUL LIPSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora