11 - Pensarti

516 36 46
                                    

Per tutta la giornata Ginevra ripensò alle tenerezze che si era scambiata con Ignazio, al fatto che avesse voluto dormire con lei, allo sguardo di lui, al suo sorriso. Comunque riuscì a finire un po' di atti giuridici, ma non era stato facile...si ritrovò spesso a fissare un punto indefinito come in trans.

Giulio ogni tanto le lanciava delle palline di carta quando la vedeva imbambolata con una matita in bocca e sorridere come un'ebete.

Sorrideva Giulio aveva capito.

Marzia invece sembrava una leonessa in gabbia. Alle 16 se ne andò dicendo che doveva andarsi a preparare per il concerto de Il Volo di quella sera. A quel punto Giulio guardò Ginevra e le disse: "Perché non ce ne andiamo anche noi, così ci prepariamo e andiamo ad assistere alle prove?..come ci hanno chiesto LORO...daiii!"

Ginevra: "Giulio dobbiamo comprare un regalo per il compleanno di Piero...ci ha invitati alla sua cena il 24."

Giulio: "Tu a che pensavi"

Ginevra: "Abbigliamento o Hi Tech?"

Giulio: "Orologio?"

Ginevra: "Oh Giulio come al solito ci siamo persi...abbiamo troppe idee!"

Giulio: "Dai andiamo? Ehi devi essere bellissima stasera...lo sei sempre ma stasera devi annientare la Vamp. Ah viene anche Cristina con noi...ti scoccia?"

Ginevra: "Ma certo che no...che mi nascondi? Che sorrisetto ebete che hai!"

Giulio: "Ma ti sei vista?"

Ginevra: " Giulio?...Ignazio ha dormito da me!"

Giulio: "Cosaaaaa? Di nuovo Ginevra?...ma in che rapporti state!"

Ginevra: "Ho detto dormito...non abbiamo fatto altro! Giuro...lo sai che te lo avrei detto!"

Giulio: " Ma che c'è tra voi?"

Ginevra: "Giulio siamo amici....o forse di più...siamo teneramente amici"

Giulio: "Eh....?"

Ginevra: "E niente ...non ci siamo neanche baciati solo tenerezze, carezze baci sulla guancia fronte nuca ...ma sulle labbra no"

Giulio: "Davvero? Neanche un piccolo bacio neanche a stampo niente"

Ginevra: "Niente..."

Giulio: "Oddio allora la cosa è seria!"

Ginevra: "Giulio...ma che dici?!"

Giulio: "Fidati sorellina...quando un uomo dorme con te e ti rispetta significa che ci tiene e parecchio...non vuole rovinare tutto non vuole bruciare le tappe..."

Ginevra: "Ma davvero?"

Giulio: "E si...Cara Mia...Ginevra?"

Ginevra: "Che Giù?"

Giulio: " Ma lui lo sa che...? Insomma che tu...?"

Si guardarono negli occhi e si capirono.

Ginevra: "No ...che gli frega ....per come stanno le cose!" - disse alterata.

Giulio: "Ok ok sorellina...ho capito...non ti agitare...lo dicevo per te!"

Nel frattempo erano usciti dallo Studio.

Ginevra: "E tu invece mi devi dire qualcosa? Forza parla!"

Giulio cominciò a ridere nervosamente.

Ginevra: "La smetti di ridere e inizi a parlare!"

The Law Of Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora