Durante il viaggio verso Marsala, Ignazio fu molto premuroso nei confronti di Ginevra, la ragazza era ancora un po' debole. Viaggiavano insieme a Nina, che si dimostrò essere una ragazza dolcissima ma anche simpaticissima. Ginevra assistette a dei siparietti comici fra lei e il fratello e rise con le lacrime in alcuni momenti. Con un'altra auto li seguivano Caterina e Vito e poi le altre auto della grande famiglia de Il Volo.
La band, gli altri componenti de Il Volo e famiglie si sistemarono in un Hotel mentre Ginevra fu ospitata a casa Boschetto.
Ginevra: "Ma posso andare in hotel ragazzi? Perché devo ulteriormente disturbarvi e venire a casa vostra."
Ignazio: "Primo perché ieri sei stata malissimo e Mamma quando ti molla...secondo sono io che ti voglio a casa...quindi mettiti l'animo in pace e non discutere."- disse il ragazzo distogliendo un attimo lo sguardo dalla strada mentre guidava per guardarla.
Ginevra era combattuta, da un lato l'imbarazzo di trovarsi catapultata in quella famiglia, ma da un lato era bello trovarsi...in una famiglia...in famiglia. E poi, a chi voleva negarlo, le piaceva essere coccolata.
I giorni a Marsala furono bellissimi...Ginevra da tempo non si sentiva così...era tornata finalmente a sorridere. Ignazio la guardava con un sorrisetto compiaciuto e amorevole in spiaggia, si era ripresa totalmente e stava giocando a racchettoni con Piero sulla sabbia...era bellissima! I capelli lasciati sciolti che ondeggiavano ad ogni suo movimento, il corpo perfetto e proporzionato e quel bikini metteva ancora e di più in risalto le sue forme. Ignazio distolse lo sguardo...il desiderio di lei si cominciava a fare sentire...ogni volta che la baciava doveva trattenersi da andare oltre. Ginevra per lui rappresentava la purezza, un giorno sarebbe accaduto, avrebbero fatto l'amore...ma voleva che le cose con lei andassero lentamente e si assaporava ogni attimo di quella storia che stava nascendo. Voleva che quel sentimento fosse come lei: dolce, autentico, schietto e soprattutto puro. Ma doveva fare i conti con gli ormoni dei suoi 20 anni...ma ogni volta che Ginevra si girava a guardarlo e gli sorrideva lui era sempre più convinto che quella era la strada giusta. Gli occhi di Ginevra lo emozionavano e intenerivano, da quando lei gli aveva raccontato la sua storia di vita fatta di sofferenze il sentimento di protezione nei confronti di quella ragazza divenne ancora più forte...a volte la vedeva così innocente e timida....anche se sapeva che aveva un carattere forte e risoluto. E da quando aveva capito che lei era importante le altre non lo interessavano più...non voleva sciupare quello che stava costruendo con Ginevra per una notte di sesso con una sconosciuta. Voleva solo lei ...ed era pronto ad aspettarla. Quando i sentimenti sono forti tutto il resto non conta più. I pensieri di Ignazio furono interrotti dalle grida di Piero che cominciò a saltare come un grillo, aveva vinto quella partita, oltre alle altre. Ginevra con il muso si andò a stendere sul lettino vicino ad Ignazio, erano in un Lido di proprietà di amici del ragazzo, un ambiente molto discreto e intimo.
Ginevra: "Uffa ma quel ragazzo non è umano ... è un alieno...oh Ignà le ha prese tutte...ma proprie tutte...non gli è sfuggita una pallina...ma chi si mangiau?"
Ignazio rise: "Veni cà Nica mia...ti consolo io Bedda...Piero fitusu e cainu" - Disse allargando le braccia per ricevere l'abbraccio di Ginevra.
Ginevra: "Ignà sono tutta sudata...no dai..."- ma non finì la frase che si ritrovò fra le braccia di Boschetto che l'attrasse a se...guardandola dolcemente e mettendole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Ginevra sorrideva
Ignazio: "Quanto sei bella Gin...davvero...è bellissimo vederti sorridere...io.......insomma ...è bello!"
Ginevra: "E no...adesso parli...Tu? Cosa?"
Ignazio: "Sono felice Tesoro mio quando ridi o sorridi quando sei contenta...credimi è bello sentirti ridere...e lo è ancora di più se la fonte dei tuoi sorrisi o delle tue risate sono io...perché voglio cancellare la tua tristezza!"
STAI LEGGENDO
The Law Of Love
FanfictionUno Studio Legale può essere luogo di incontro e scontro. Cosa accadrà ai protagonisti di questa Storia ?