37 - New York

493 40 38
                                    

Volo Roma New York

Il Tour americano stava iniziando, I Ragazzi de Il Volo erano partiti con le rispettive famiglie in direzione New York per poi proseguire per Buffalo, prima tappa del lungo Tour.

Ginevra era seduta accanto a Gianluca e di fronte aveva Barbara e Leonora. Dalla parte opposta di fronte era seduto Ignazio con accanto sua madre.

Ogni tanto il ragazzo la guardava e le sorrideva, un sorriso triste (paradosso) quasi imbarazzato. Non si vedevano da una settimana. All'aeroporto si erano salutati freddamente. Stranamente Marzia non era andata a salutarlo. Mentre sia Martina che la dolce Sonia erano andate a salutare i propri ragazzi. Piero era contento di vedere Sonia, gli aveva fatto una sorpresa. La teneva per mano in modo possessivo mentre lei era visibilmente imbarazzata dalla presenza di tutto il clan de Il Volo e dal padre di lui, lo cercava spesso con gli occhi ma non fece nessuna mossa per creare pettegolezzi o rumos fastidiosi.

Martina e Gian invece rimasero abbracciati fino all'ultimo secondo.

Ginevra fu accompagnata da Giulio che la teneva abbracciata fraternamente. Ogni tanto il ragazzo le scostava le ciocche ribelli dal volto, stringendola affettuosamente. A Ignazio non sfuggirono quei gesti e soprattutto, malgrado sapesse che il rapporto fra i due fosse realmente fraterno, si ingelosì.

Sapeva che non poteva pretendere niente, ufficialmente sapeva che non era più suo il diritto di essere geloso ma l'amore che provava per lei era forte in quel momento più di qualsiasi senso di protezione e la gelosia lo faceva rodere. Ginevra si accorse di alcuni sguardi di fuoco...e strinse più forte Giulio.

Giulio si accorse di tutto...e le sussurrò all'orecchio che non valeva la pena far ingelosire Ignazio in quel modo.

Giulio sapeva cosa stava passando nella mente e nel cuore del suo amico. Sapeva quanta sofferenza stava provando Ignazio nel dover stare forzatamente lontano da Gin.

Ginevra spostò lo sguardo dall'oblò dell'aereo...i suoi occhi per l'ennesima volta si incrociarono con quelli di Ignazio, abbassò lo sguardo. I suoi pensieri furono interrotti da Gian.

Gianluca: "Gin? Tutto a posto?"

Ginevra annuì tristemente

Gianluca: "Come va ...intendo con lui? "- le fece segno con gli occhi indicando Ignazio.

Ginevra: "Come vuoi che vada? Io non ci capisco più niente...non è venuta neanche a salutarlo...ma che fidanzamento è? Mah!"

Gianluca: "Forse non l'ha fatta venire per non turbarti!"

Ginevra: "Se così fosse ancora di più mi fa sospettare che ci sia qualcosa che non va ...cioè ti rendi conto io sarei più importante della sua ragazza ufficiale?"

Gianluca: "Si hai ragione sotto c'è qualcosa...non ci capisco niente neanch'io!"

Ginevra: "Non mi va di pensarci ora altrimenti mi scoppia la testa credimi...ti va per passare il tempo di ripetere gli ultimi schemi che hai studiato?"

Gianluca: "Certo dai ammortiziamo il tempo" - disse il ragazzo sorridendo e tirò fuori dal suo zaino gli appunti e così si misero a studiare Diritto Privato.

Il lungo viaggio passò così fra studio chiacchierate scherzi con Piero e ....sguardi ....lunghi e languidi sguardi con Ignazio.

Arrivati finalmente a Buffalo dopo ore e ore di volo tutto il grande gruppo si ritrovò in albergo.

Mentre erano in fila alla reception Ignazio si ritrovò a fianco di Ginevra.

Ignazio: "Ciao...come va? Stanca?"- disse il ragazzo visibilmente preoccupato dal viso pallido e stanco di Gin.

The Law Of Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora