-"Cazzo!" grido, scagliando a terra una sedia della cucina, quella su cui prima era seduta mia madre.
Quanto cazzo sono stupido?! Cosa pensavo di fare? Approfittare di lei?! No, no. Lei non è Ameliè. È passato quel periodo.
O no?
Fatto sta che mi sono preso gioco di lei. Dei suoi sentimenti, di quello che stava passando. Ma ho preso in giro anche i miei, di sentimenti.
Forse questa ragazza sta davvero entrando in me... Irrimediabilmente. Anche se mi ero ripromesso di non innamorarmi di nessuna, per non ferirne nessuna.
-"Cazzo..." espiro, sedendomi a terra con la schiena appoggiata all'isola.
Cosa starà facendo ora? Sará corsa da Andrea? Non avrebbe tutti i torti. Cosa ho fatto io meglio di lui? Nulla! Anzi, ho fatto solo peggio: in due giorni che conosco quel piccolo cupcake le ho spezzato il cuore. Andrea almeno per metà della loro relazione l'avrà resa felice, no?
Sto rischiando di perdere nuovamente quel poco che stavo riacquistando: felicità, sicurezza.
E tutto ad opera di Callipso Sarah Ubert.
Sospiro, prendendomi la testa tra le mani e scompigliandomi i capelli. Spero davvero non sia tornata tra le braccia di Scollo. Da quel poco che ne so, sarebbe capace di violentarla a sangue freddo e, cazzo, non me lo posso permettere. Devo riportarla qui, nel mio - anzi, nostro - castello di cristallo lontano dal mondo, lontano dai casini.
-"Cal, dove cazzo sei." mi metto in piedi ed inizio a camminare avanti ed indietro, senza sosta, per alcuni minuti.
Devo trovarla.
È il mio pensiero fisso. Ma come?
Prendo tra le mani il cellulare e scorro la rubrica fino alla voce 'Cal😇'. Non so perchè l'ho salvata così.
A: Cal😇
Scusami cazzo non so perchè l'ho fatto ma giuro che non|
Osservo meglio il testo: è una merda. Cancello tutto e scrivo all'unica persona che potrebbe aiutarmi veramente: Carlos.
A: Carlos Pena
Ehi sai dirmi dov'è Callipso? Abbiamo come dire litigato e ho bisogno di farmi perdonare. Ti prego dimmi che non e' da scollo
Da: Carlos Pena
stmo andndo a 1 fest. discotca. c vdmo li. nn le dico k m ai scrtto
Mi fa sempre ridere vedere i messaggi di Carlos.
Sospiro: sapevo anche io della festa in discoteca, ma non avevo intenzione di andarci. A quanto pare, però, sarò obbligato.
--CAN U SMILE JUST A SECOND?🌸
Il point of view di Loggie Bear! Felici? 😍 Trovo che Logan sia un piccolo cosino carino ed indifeso. 💕 Ma forse non è così. In questo capitolo - molto breve, lo so, ma non potevo farne uno da 1000 parole dal POV Loggie - vi ho lanciato un sacco di punti interrogativi: una certa Ameliè, problemi oscuri del passato. Cosa ne pensate? Al prossimo capitolo ricco di punti BOOM. Buona scuola😱
STAI LEGGENDO
Choco
FanfictionLa vita di Callipso è un continuo disastro: i voti che peggiorano, la sorella che fugge da casa, il fidanzato ipergeloso che la tradisce con la peggior ragazza possibile ed una vita sociale che si limita a libri ed internet. Senza parlare degli inut...